MadKing-Caster Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 @Green se non ti disturbo ho appena buildato un NU se puoi aiutarmi a testarlo un attimino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Breaking News: @deku-chenonfataggaremavbb inizia la sua scalata alla Lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 kkk @Deku- passa la sala del ghiaccio gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Kkk @MadKing si è portato il ghiaccio da casa, non soffre quindi il caldo ed è il primo a sottrarmi la Medaglia Ardore GG! @Shu, @CATB, @TheDarkCharizard fatemi sapere quando siete disponibili per la scalata alla Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Kkk @BaccaDiVaniglia tenta di rubarmi la Medaglia Ardore incustodita, peccato che era una trappola e appena ha avvicinato la mano glie l'ho gravamente ustionata e l'ho cacciato a calci nella schiena, giusto perché siamo family friendly e non possiamo essere scurrili , potrà riprovare fra 3 giorni GG! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: ci saresti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 9 minuti fa, Deku- ha scritto: ci saresti per la medaglia? Nope! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Nope! intanto mi dici la prossima tier allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 50 minuti fa, Deku- ha scritto: intanto mi dici la prossima tier allora? Sto facendo nuovi team dunque dirò prossimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 C'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Elite Four of the week p s y c h i c - @CATB f i r e - @Deku- i c e - @MadKing d r a g o n - @TheDarkCharizard s u b s ti t u t e s t e e l - @Shu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Apro Scrivetemi qui e vi raggiungo su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Chiudo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 S4 disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Posso sfidarti per la palestra @Deku-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Posso sfidarti per la palestra @Deku-? yep, basta che sei veloce a buildare però che non ho molto tempo, tier RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Adesso, Red95 ha scritto: Tier? te l'ho scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 4 minuti fa, Deku- ha scritto: yep, basta che sei veloce a buildare però che non ho molto tempo, tier RU Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Fatto e allora challa (?) Kkk @Red95 viene cotto al punto giusto dalle mie fiamme, potrà riprovare fra 2 giorni GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 46 minuti fa, MadKing ha scritto: apro Posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 11 minuti fa, Red95 ha scritto: Posso? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.