Red95 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 13 minuti fa, MadKing ha scritto: certo Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 kkk @Red95 riesce a prendere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 @Shu, @CATB, @TheDarkCharizard ci sareste domani o stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2018 News is coming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Signori, il tempo è tiranno. Quindi apro solo per mezz'oretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 7 minuti fa, CATB ha scritto: Signori, il tempo è tiranno. Quindi apro solo per mezz'oretta. ci sei per la scalata alla lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Kkk @Green cade vittima di uno scherzetto di Hoopa che lo teletrasporta fuori dalla palestra lasciandolo a bocca asciutta. KKK @Deku- non riesce a superare gli inganni della sala psico Oggi sono on fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Posso tentare? @CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 apro kkk @Tumanako cade vittima delle tossine di Nihilego, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Kkk @TheWorld98 mi haxa brutalmente e strappa via dalle mie mani morenti la Medaglia Ardore GG! Kkk @Tumanako sfrutta un mio fatale missclick a suo vantaggio e vince anche lui GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Ricordo che il test senza medaglie è ancora attivo! @Luca98 @Aikon03 @Red95 @BlackWing @Tumanako Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Posso provare il test per la palestra acqua @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 3 minuti fa, Red95 ha scritto: Posso provare il test per la palestra acqua @Green Vieni on kkk @Red95 viene trascinato indietro dalle sue stesse onde, non superando dunque il test per la Palestra Acqua. Potrà riprovare fra due giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 kkk @Red95 viene annientato dalle fatine. Potrà riprovare fra due giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Visto che la palestra veleno ormai è presa provo per quella Lotta tier lc,anche se il team è fatto un po al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 3 minuti fa, BlackWing ha scritto: Visto che la palestra veleno ormai è presa provo per quella Lotta tier lc,anche se il team è fatto un po al volo Facciamo per le 17.30/18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Facciamo per le 17.30/18? Okk,per le 18 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 2 ore fa, BlackWing ha scritto: Okk,per le 18 allora Appena ci sei dimmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @Green oggi saresti disponibile per testarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 4 minuti fa, Aikon03 ha scritto: @Green oggi saresti disponibile per testarmi? Anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Anche ora 5 minuti e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 12 ore fa, Green ha scritto: Ricordo che il test senza medaglie è ancora attivo! @Luca98 @Aikon03 @Red95 @BlackWing @Tumanako Ah me n'ero dimenticato my bad. Se testi in LC ci sono ora. Sono Niraasha su Showdown la palestra è la Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 2 minuti fa, Tumanako ha scritto: Ah me n'ero dimenticato my bad. Se testi in LC ci sono ora. Sono Niraasha su Showdown la palestra è la Terra Ehhh, ora posso testare solo Aikon se non fa tardi Quindi mh, intorno le 19.30 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ehhh, ora posso testare solo Aikon se non fa tardi Quindi mh, intorno le 19.30 ti va bene? Sì dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.