Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 kkk @Aikon03 supera il test per la Palestra Volante. Dammi i tuoi dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: kkk @Aikon03 supera il test per la Palestra Volante. Dammi i tuoi dati! tier per ora solo OU , nick su showdown: Aikon05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @Green ci sei per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 9 minuti fa, Tumanako ha scritto: @Green ci sei per il test? Yep, vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 kkk @Deku- riesce a cacciare lo stormo di spearow ottenendo così la medaglia Ala. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 kkk @Tumanako non supera il test. Potrà riprovare fra due giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: kkk @Tumanako non supera il test. Potrà riprovare fra due giorni. posso sfidarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Adesso, Lucas_Mystery ha scritto: posso sfidarti ? Ehh nope =-= Ho staccato giusto ora.. Dammi un orario per domani! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 2 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: posso sfidarti ? se vuoi tra mezz'oretta puoi sfidare me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ehh nope =-= Ho staccato giusto ora.. Dammi un orario per domani! c: domani sera sul tardi..tipo verso le 23 o hai impegni ? Adesso, Deku- ha scritto: se vuoi tra mezz'oretta puoi sfidare me ok ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 9 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: domani sera sul tardi..tipo verso le 23 o hai impegni ? Non prometto nulla dunque se mi becchi ok, sennò si rimanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Non prometto nulla dunque se mi becchi ok, sennò si rimanda! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 18 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: ok vieni on che ci sono per la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: vieni on che ci sono per la sfida a che nome ti trovo su showdown ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto: a che nome ti trovo su showdown ? Rykiri New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 @TheWorld98 ci sei per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: @TheWorld98 ci sei per una sfida? D'accordo Tier doppio ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 ma per segnare vittorie o sconfitte come faccio ? e sopratutto, come faccio a diventare capo palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 kkk @Red95 tra due giorni potrà riprovare a sottrarmi la medaglia, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2018 26 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: ma per segnare vittorie o sconfitte come faccio ? Basta modificare la firma dalle impostazioni ma atm non devi segnare nulla non essendo Capopalestra. 26 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: e sopratutto, come faccio a diventare capo palestra ? Sta scritto tutto in prima pagina. Di norma servirebbero 4 medaglie ma si ha ancora un po' di tempo per usufruire dell'opportunità di fare il test senza medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Kkk @Lucas_Mystery mi sottrae la Medaglia Ardore GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Apro mezz'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Io ragazzi ci sarò solo la sera sul tardi (specie per colpa del fuso) per qualsiasi sfida contattatemi in MP sarò ben felice di fissare una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 è possibile fare un test per diventare capo palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 29 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: è possibile fare un test per diventare capo palestra ? Se ci sei alle 16 sono disponibile io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.