Lucas_Mystery Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 6 minuti fa, Green ha scritto: Se ci sei alle 16 sono disponibile io! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 2 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: ok Tier & Mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 4 minuti fa, Green ha scritto: Tier & Mono? perdona la mia ignoranza ma per tier si intende lotte in coppia giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto: perdona la mia ignoranza ma per tier si intende lotte in coppia giusto ? Nope. Le tier sono l'insieme di Pokémon raggruppati in base alle loro qualità. Di conseguenza i vari Ubers, OU, UU etc Quindi per meglio dire, i formati di lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Nope. Le tier sono l'insieme di Pokémon raggruppati in base alle loro qualità. Di conseguenza i vari Ubers, OU, UU etc Quindi per meglio dire, i formati di lotta! ah ok...vorrei fare in UU ma una domanda...è possibile fare una palestra bi-elementale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 1 minuto fa, Lucas_Mystery ha scritto: ah ok...vorrei fare in UU ma una domanda...è possibile fare una palestra bi-elementale ? L'unica possibile è la DuoType che utilizza due tipi in ogni tier. Tutte le altre possono solo in BSS, BSD & VGC'16/17/18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: L'unica possibile è la DuoType che utilizza due tipi in ogni tier. Tutte le altre possono solo in BSS, BSD & VGC'16/17/18. ok io ci sono a che nome ti trovo su showdown ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 4 minuti fa, Lucas_Mystery ha scritto: ok io ci sono a che nome ti trovo su showdown ? GreenXIII kkk @Lucas_Mystery non supera il test per la Palestra Drago. Ti consiglio (come a tutti) di attendere il giudizio del tester ed eventuali consigli prima di lasciare la room. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_Mystery Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 19 minuti fa, Green ha scritto: GreenXIII kkk @Lucas_Mystery non supera il test per la Palestra Drago. Ti consiglio (come a tutti) di attendere il giudizio del tester ed eventuali consigli prima di lasciare la room. ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 U p d a t e s Ranking, il sistema di ranking è tornato! Dimostra mensilmente di essere il capopalestra più forte e aumenta il tuo rank; Stagioni & Festività, la PokéLeague cambierà il suo aspetto estetico ad ogni stagione e con l'avvento delle festività; Custom Trainer, richiedi tramite messaggio privato il tuo personalissimo sprite overworld. Gli aggiornamenti verranno resi effettivi al più presto. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Breaking News Durante il mese di Agosto è previsto lo svolgimento del torneo Yellow Submarine ideato da @Martyny. Non perdetevelo e partecipate numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 6 minuti fa, Green ha scritto: Breaking News Durante il mese di Agosto è previsto lo svolgimento del torneo Yellow Submarine ideato da @Martyny. Non perdetevelo e partecipate numerosi! Mi voglio iscrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 8 minuti fa, Red95 ha scritto: Mi voglio iscrivere Quando verrà aperto il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Che mi son perso ? Si continua a menar le mani ? comunque kkk @Green è il primo ad entrare nella Sala del Trono, supera la Prova della Spada, e si aggiudica il titolo di Cavaliere !, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2018 E sono otto.. time to be a Champ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Sono tornato :3 Ho il tempo per una sfida (o per sfidare qualche capo on se ci fosse) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono tornato :3 Ho il tempo per una sfida (o per sfidare qualche capo on se ci fosse) Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 3 minuti fa, Red95 ha scritto: Mi prenoto Vieni OU sono ON kkk @Red95 dopo una dura lotta non riesce a domare la forza implacabile del Drago Bianco gg chiudo :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 @Shu sei disponibile per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 1 ora fa, Red95 ha scritto: @Shu sei disponibile per la medaglia? Scusa red ero andato off ci sono domani per te nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 2 minuti fa, Shu ha scritto: Scusa red ero andato off ci sono domani per te nel pomeriggio Potresti dirmi un orario più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 ai em on capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 15 ore fa, Green ha scritto: U p d a t e s Ranking, il sistema di ranking è tornato! Dimostra mensilmente di essere il capopalestra più forte e aumenta il tuo rank; Stagioni & Festività, la PokéLeague cambierà il suo aspetto estetico ad ogni stagione e con l'avvento delle festività; Custom Trainer, richiedi tramite messaggio privato il tuo personalissimo sprite overworld. Gli aggiornamenti verranno resi effettivi al più presto. Buon divertimento! io in firma ho scritto Rateo già da un pezzo, ma devo cambiare e scrivere Rank? 5 ore fa, Shu ha scritto: Scusa red ero andato off ci sono domani per te nel pomeriggio ci saresti anche per me nel pomeriggio? io ci sono massimo fino alle 16 poi devo uscire Btw mi spiace per la mia assenza in questi giorni, ho molto da fare in questi giorni, in compenso però la Fire Gym tornerà attiva da domenica! Spoiler E HO FINALMENTE RAGGIUNTO 1600 LADDER OU GENTE!!! e poi c'è Green che li ha superati da un pezzo i 1600 ed è pure andato oltre, ma vb, quelli sono dettagliso che non frega nulla a nessuno ma fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 6 ore fa, Deku- ha scritto: io in firma ho scritto Rateo già da un pezzo, ma devo cambiare e scrivere Rank? ci saresti anche per me nel pomeriggio? io ci sono massimo fino alle 16 poi devo uscire Btw mi spiace per la mia assenza in questi giorni, ho molto da fare in questi giorni, in compenso però la Fire Gym tornerà attiva da domenica! Apri contenuto nascosto E HO FINALMENTE RAGGIUNTO 1600 LADDER OU GENTE!!! e poi c'è Green che li ha superati da un pezzo i 1600 ed è pure andato oltre, ma vb, quelli sono dettagliso che non frega nulla a nessuno ma fa lo stesso Rateo e Rank sono due cose ben diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.