Xolve Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Francy. ha scritto: Tier LC kkk @Deku- ruba la medaglia dal dojo ed esce sano e salvo GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 4 minuti fa, Francy. ha scritto: Tier doppio ou 3 minuti fa, Tumanako ha scritto: LC kkk @Deku- ruba la medaglia dal dojo ed esce sano e salvo GG!! posso tentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: posso tentare? Anche per te LC kkk @Francy. viene pestato da un karateka e quindi buttato fuori dal dojo potrà riprovare fra due giorni GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Restano solo 4 ore e mezza alla fine della possibilità di diventare un Capopalestra senza dover conquistare quattro medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 kkk @Francy. si prende la sabbia negli occhi, tornerà a vedere tra due giorni, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 kkk @TheWorld98 mi fa tremare il dojo e riesce a prendere la medaglia GG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Tumanako ha scritto: kkk @TheWorld98 mi fa tremare il dojo e riesce a prendere la medaglia GG!! Ci sei for moi? (Avevi detto RU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ci sei for moi? (Avevi detto RU) Yep ci sono kkk @Green mi allaga il dojo e prende la medaglia GG!! Bene chiudo gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 kkk @Ozen è il nuovo Capopalestra Buggato! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 kkk TheWorld98 arraffa la medaglia, GG! Niente non riesco più a essere me stesso scusate un giorno tornerò fortissimo il tempo di recuperare il pc :C Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Francy. ha scritto: kkk TheWorld98 arraffa la medaglia, GG! Niente non riesco più a essere me stesso scusate un giorno tornerò fortissimo il tempo di recuperare il pc :C E fu così che ebbe un rateo di 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: kkk @Ozen è il nuovo Capopalestra Buggato! :3 Ozen uccido te e smoochum Adesso, Green ha scritto: E fu così che ebbe un rateo di 0,01 Ora non mi resta che abbassare il tuo è sto apposto Sta sera Next compiti di scienze Tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ora non mi resta che abbassare il tuo è sto apposto Sta sera Next compiti di scienze Tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Paura, POTTEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Paura, POTTEH L'ultimo che ha detto che ho paura si è beccato un 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Green ha scritto: L'ultimo che ha detto che ho paura si è beccato un 6-0 Confermo ero io quel qualcuno! No scherzo, non ero io, non sarei sopravvissuto per raccontarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ozen uccido te e smoochum Adesso ti chiedo il mantenimento pure su sd By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Adesso ti chiedo il mantenimento pure su sd ci sei per una sfida fanciullo? Sai com'è ho una fama da sterminatore di neocapopalestra da difendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: ci sei per una sfida fanciullo? Sai com'è ho una fama da sterminatore di neocapopalestra da difendere Adesso adesso non riesco Ti faccio sapere se riesco più tardi ;--; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Adesso adesso non riesco Ti faccio sapere se riesco più tardi ;--; sono disponibile fino alle 3 di notte tanto, puoi scappare ma non puoi nasconderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 9 minuti fa, Deku- ha scritto: sono disponibile fino alle 3 di notte tanto, puoi scappare ma non puoi nasconderti Ahh i bei tempi in cui ladderavo fino le 3! Ora sono vecchio e ho già sonno, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Ahh i bei tempi in cui ladderavo fino le 3! Ora sono vecchio e ho già sonno, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 3 minuti fa, Green ha scritto: Ahh i bei tempi in cui ladderavo fino le 3! Ora sono vecchio e ho già sonno, sigh. Sarà che ti alzi a orari illegali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Sarà che ti alzi a orari illegali Non è colpa mia. Ma del caldo, gli incubi e mia madre, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Non è colpa mia. Ma del caldo, gli incubi e mia madre, sigh. Ti capisco.. Ti capisco tantissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.