Deku- Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 12 minuti fa, Green ha scritto: Non è colpa mia. Ma del caldo, gli incubi e mia madre, sigh. sarà perché non dormi che ti vedo un po' VERDINO? ok, lascia, mi sparo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 8 minuti fa, Deku- ha scritto: sarà perché non dormi che ti vedo un po' VERDINO? ok, lascia, mi sparo da solo Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 kkk @kingdom va vicinissimo alla medaglia, ma una raffica di pugni lo travolge. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Apro fino ad esaurimento voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xolve Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Apro pochino kkk @CATB scopre che il dojo non è a prova di crit e riesce a prendere la medaglia GG!! Bene chiudo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 kkk @Francy. è riuscito ad acchiappare col retino la medaglia farfalla, gg! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: kkk @Francy. è riuscito ad acchiappare col retino la medaglia farfalla, gg! ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: ci sei per me? Certo ci sono! sono OzenBob su sd OU By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Certo ci sono! sono OzenBob su sd OU buildo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Capi notturni on ce ne stanno? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 kkk @Deku- riesce a stordire e a sconfiggere i miei insetti, GG By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Apro miei piccoli amici Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 48 minuti fa, Francy. ha scritto: Apro miei piccoli amici Sei off. :(. edit: niente trovato Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 kkk @TheDarkCharizard vince la medaglia. kkk @H1ENIGMA invece no. GG! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Visto che va di moda apro anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Visto che va di moda apro anch'io Ci sei tra pochino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ci sei tra pochino? Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Per motivi personali ho bisogno di stare un po' lontano da tutto seppur starò un po' on sul forum, per cui la palestra rimarrà chiusa qualche giorno. Autogestitevi, senza far danni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 GOLPE!!! Prendo il potere assoluto Fine rivoluzione, inchinatevi al vostro nuovo capo supremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 12 minuti fa, CATB ha scritto: GOLPE!!! Prendo il potere assoluto Fine rivoluzione, inchinatevi al vostro nuovo capo supremo Non servirò mai un falso Re! "cit" U.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 6 minuti fa, Red95 ha scritto: Non servirò mai un falso Re! "cit" U.u XD Se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.