CATB Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 7 minuti fa, Red95 ha scritto: Non servirò mai un falso Re! "cit" U.u XD Allora ne servirai uno morto *parte, armato, alla ricerca di Green* Kkk @FraktheYukihira appaga la richiesta del suo nuovo sovrano a capo chino: gli è vietato impadronirsi della medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Se vuoi ci sono Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Tier? UU kkk @Red95 schiva le mie cortine di fumo, le mie sfere infuocate e i miei dardi soporiferi, ma a un passo della medaglia, soccombe per una piccolissima dose di veleno. Potrà riprovare tra due giorni gg Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: UU kkk @Red95 schiva le mie cortine di fumo, le mie sfere infuocate e i miei dardi soporiferi, ma a un passo della medaglia, soccombe per una piccolissima dose di veleno. Potrà riprovare tra due giorni gg Chiudo evidentemente non le ha evitate tutte @CATB ci saresti ancora per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Apro kkk @TheDarkCharizard supera con il suo meteo e le sue stanze truccate il dojo e si aggiudica la medaglia. gg @Deku- aspetto un tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 kkk @FraktheYukihira cerca di avvelenare i miei draghi, ma sfortunamente non ottiene la medaglia poichè, come lance, anche io spammo ricariche tot a non finire. gg e come ho aperto, chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Kkk @FraktheYukihira oggi era riuscito a prendermi la medaglia con una sua cortina di fumo. Però non vale perché io avevo l'uccello di fuoco e lui mi ha giudicato perché è un brutto persono e quindi ansiché GG ti dico BG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Apro tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 10 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: tier? UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Aprono solo capi di cui ho le medaglie 'nsomma ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: apro tier? kkk @TheWorld98 supera il dojo e conquista la medaglia...non senza paralizzarmi a dovere ;-; gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: tier? kkk @TheWorld98 supera il dojo e conquista la medaglia...non senza paralizzarmi a dovere ;-; gg NU, aspe che mi hanno cambiato il meta e una mossa ora è illegale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 9 minuti fa, KillerFrost ha scritto: NU, aspe che mi hanno cambiato il meta e una mossa ora è illegale oh ok io ho buildato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: oh ok io ho buildato challa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: challa Killer mi dici un orario per domani? Notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Killer mi dici un orario per domani? Notte a tutti sera se ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: sera se ci sono :3 Mh ok :/ cercheró di esserci sperando di non perdermi dall'inizio in un tunnel buio lol ok basta notte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 6 minuti fa, Red95 ha scritto: Mh ok :/ cercheró di esserci sperando di non perdermi dall'inizio in un tunnel buio lol ok basta notte XD kkk @FraktheYukihira cerca di mandare a dormire Darkrai, ma purtroppo la sua tattica gli si ritorce contro e viene mandato in un incubo, ovvero il mondo dei CRITT BELLI, gg cludos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Well, I'm back! Avete fatto danni? Spero di no. A breve verranno estratti i nuovi Elite Four, e domani forse sarò disponibile per le sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.