Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

7 minuti fa, Deku- ha scritto:

Kkk @Red95 vince per hax anche se aveva un buon team GG!

Notare che non fai mai poemi quando perdi, a rodere non sono solo le fiamme della tua palestra mi sa. :look:

 

Spoiler

Si scherza!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Notare che non fai mai poemi quando perdi, a rodere non sono solo le fiamme della tua palestra mi sa. :look:

 

  Nascondi contenuto

Si scherza!

 

più che altro mi da fastidio quando io che sono un haxone perdo per hax, mi deprimo perché penso a quei poveri sventurati che hanno perso per causa del mio hax...:angel:

Spoiler

Non è vero, sono un essere malvagio che vuole haxare tutti senza essere haxato e quando mi succede maledico chi ha inventato quel perbenista del karma :tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red95 ha scritto:

Posso tentare per la palestra wuindi?

Certamente, sono qui apposta.

 

Ti ricordi la tier della scorsa sfida?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Certamente, sono qui apposta.

 

Ti ricordi la tier della scorsa sfida?

No ma ora la cerco 

La ricerca è lenta non mi puoi dare una tier lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Red95 ha scritto:

No ma ora la cerco 

La ricerca è lenta non mi puoi dare una tier lo stesso?

Facciamo Uber

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

| PokéSondaggio |

 

Vorreste il ritorno dei fantomatici cristalli?

Vorreste una League ispirata ad una regione o età medievale?

Vorreste l'opportunità di conquistare medaglie festive?

Vorreste una League più simile ad una avventura come nei videogiochi?

C'è qualcosa desiderate venga inserito nei prossimi updates?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Green ha scritto:

| PokéSondaggio |

 

Vorreste il ritorno dei fantomatici cristalli?

Vorreste una League ispirata ad una regione o età medievale?

Vorreste l'opportunità di conquistare medaglie festive?

Vorreste una League più simile ad una avventura come nei videogiochi?

C'è qualcosa desiderate venga inserito nei prossimi updates?

Non sò cosa siano i cristalli ma sembra interessante 

Mi piacerebbe come regione pokemon johto mentre se intendevi reale allora il Giappone,

Si medaglie festive tipo Torre lotta? Assolutamente sarebbe un sacco bello avere delle medaglie uniche 

Poi per la cosa dei videogiochi non sò mi piace come è formata la League in questo senso 

E Come inserimento magari tipo brevi tornei nel senso mini contest tipo solo pokemon lotta e chi vince si aggiudica il titolo di karateka del mese o cose così. Spero che la League si arricchisca di cose interessanti ma mantenga il suo stile amichevole e competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Green ha scritto:

| PokéSondaggio |

 

Vorreste il ritorno dei fantomatici cristalli?

No, preferirei non ci fossero altre 26382710 medaglie 

11 minuti fa, Green ha scritto:

Vorreste una League ispirata ad una regione o età medievale?

Figata, perché no

L'unica prova che ha fatto la GF è stato il superquattro di Kalos, più anonimo del mio account su Facebook

11 minuti fa, Green ha scritto:

Vorreste l'opportunità di conquistare medaglie festive?

Si, perché mi piacciono i collezionabili, e durante le feste non ho una mazza da fare

11 minuti fa, Green ha scritto:

Vorreste una League più simile ad una avventura come nei videogiochi?

Qua non lo so... Vabbe' (?)

11 minuti fa, Green ha scritto:

C'è qualcosa desiderate venga inserito nei prossimi updates?

Una miglioria per i miei team spettro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Green ha scritto:

| PokéSondaggio |

 

Vorreste il ritorno dei fantomatici cristalli?

Vorreste una League ispirata ad una regione o età medievale?

Vorreste l'opportunità di conquistare medaglie festive?

Vorreste una League più simile ad una avventura come nei videogiochi?

C'è qualcosa desiderate venga inserito nei prossimi updates?

1. Nope preferivo le medaglie evento perché ogniuna era diversa dall'altra mentre invece i cristalli erano praticamente tutti uguali, cambiava solo il colore e il simboletto.

2. Regione italiana nope, Regione di pokemon ci potrebbe stare, altre Nazioni tipo America, Giappone, ecc... assolutamente si ed età medievale sembra interessante, però magari solo per un evento che dura tipo una settimana, un'intera League no.

3.Si e nope, cioè mi piacerebbe ma io sono un collezionatore di medaglie e mi darebbe a nervi il fatto che ne so che su 10 Medaglie ne posso conquistare solo 5 e poi le altre sono perdute per sempre, preferirei delle medaglie che restino conquistabili tutto l'anno tipo le evento della scorsa organizzazione magari organizzate in maniera più interessante.

4. Dipende, anche questo è intrigante ma sempre come evento settimanale secondo me e sempre se non si intende una cosa tipo "togliamo la regola dello spam perché nei videogiochi non c'è" perché è quella che rende interessanti le sfide alla PokéLeague però per esempio avere una squadra di 6 pokemon e dover sceglierne di usare solo 3 tipo nell'anime ma anche per il capopalestra sarebbe figo e interessante, magari tu sfidante mi sfidi io ti dico la tier, appena hai finito di buildare, sia il capo che lo sfidante si scrivono i 6 poke che hanno nel team e a quel punto ne scelgono 3 e li copiaincollano in un team vuoto e poi battlano, ciò renderebbe la sfida con una strategia che sarebbe interessante, però sempre come evento di una settimana, poi se si vede che gira bene magari si può prolungare.

5.Sono d'accordo con @Red95, il che è preoccupante visto che non è mai successo :azaz: , sul fatto che sarebbe bello organizzare più spesso tornei all'interno della League, anche uno al mese o uno ogni 2 mesi e magari in diverse tier tipo una volta LC, una volta UU e così via. Non per forza per vincerci qualcosa ma solo per il gusto di lottare e divertirsi, se si vincesse un premio in PP o un pokemon breedato tutte le volte si perderebbe il divertimento anche da parte dello staff secondo me e poi non converrebbe però con un bravo grafico come @Green a disposizione si potrebbero fare delle semplici targhette da aggiungere in firma. Altra cosa con cui sono d'accordo è l'idea di farre dei contest, anche meno frequenti dei tornei, tipo uno ogni 3 mesi per dire. Si potrebbero fare per esempio contest per la creazione di medaglie, in cui si possono disegnare le bozze su carta o in digitale e poi lo staff si occupa di aggiustare le più belle e di renderle conquistabili sostituendo le medaglie attuali o rendendole evento. Un altro contest potrebbe essere quello di inventarsi una palestra particolare e poi se qualcuno ha un'idea geniale quella palestra viene aggiunta. Poi vorrei alcune altre cose ovvero:

  • Togliere la nuova regola che le lotte come S4 siano contate per il rateo, non serve che spieghi il motivo perché l'ho già fatto in passato e propongo magari di creare un rateo a parte solo come S4.
  • Accorciare la cosa che si più cambiare la palestra solo 2 volte in 6 mesi, (questo però solo in relazione alla cosa che scriverò dopo), cioè mi spiego meglio, io non è che mi diverti a cambiare palestra, però è pur vero che se voglio collezionarle tutte le medaglie e ci sono palestra vuote per secoli che nessuno prende, è ovvio che per conquistarne la medaglia l'unica alternativa oltre che aspettare secoli che venga presa è diventarne il capo, cosa che a me sinceramente non è mai piaciuto, preferirei conquistarle sfidando un capo, però è pur vero che a una certa mi annoio, cioè mettetevi nei miei panni, mi mancano solo 5 medaglie, di cui una sola ha il capo e cioè @Green, io per tutto il tempo alla League che faccio se voglio conquistare medaglie? Nulla mi annoio e basta aspettando secoli per sole 4 medaglie, se poi si aggiungessero le evento allora quello si che sarebbe un altro discorso. Secondo me si potrebbe o accorciare il periodo a 3 mesi oppure fare che se una palestra è libera da troppo tempo e io Capopalestra, ma anche tizio che vuole avere le medaglie, voglio quella medaglia ma non vorrei cambiare gym, affronto il test per quella palestra vuota e se lo supero ho dimostrato di essere degno di quella gym e quindi avrei la medaglia ma senza esserne capopalestra.
  • Fare più pubblicità alla League all'interno del Forum, con Contest e Tornei organizzati da noi. Per esempio potremmo fare un contest di disegno manga che con la League non c'entra nulla ma attirerebbe persone, solo un esempio per dire. Se venisse più gente le palestra verrebbero occupate tutte e non ci sarebbe problema per chi vuole collezionarle tutte.
  • Il ritorno della Rainbow e della Generations.

P.S. io e @TheWorld98 volevamo organizzare un torneo estivo a tema anime seguendo l'idea di @Eneru dello scorso anno, potrebbe essere un'idea carina secondo me, abbiamo quasi finito di assegnare i pokemon ai personaggi da scegliere, quindi se poi lo volete organizzare voi per me non c'è problema.

Ora basta che ho parlato troppo ma spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Green ha scritto:

| PokéSondaggio |

 

Vorreste il ritorno dei fantomatici cristalli? Nope, We want il ritorno di medaglie evento

Vorreste una League ispirata ad una regione o età medievale? Cool approvo!

Vorreste l'opportunità di conquistare medaglie festive? Può essere carina come idea

Vorreste una League più simile ad una avventura come nei videogiochi?Nah.

C'è qualcosa desiderate venga inserito nei prossimi updates? Proposta strana: è possibile aprire un altro topic ,sempre gestito da noi ,dove si possa parlare di eventuali richieste/lamentele/domande ecc per evitare OT in questo 3d?

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Green ha scritto:

| PokéSondaggio |

 

Vorreste il ritorno dei fantomatici cristalli?

Per ora non ne sento troppo il bisogno, ma se si arrivasse al punto in cui la situazione stagna perchè tutti hanno le medaglie potrebbe essere utile.

39 minuti fa, Green ha scritto:

Vorreste una League ispirata ad una regione o età medievale?

Sinceramente no, quella è più una cosa da GDR TheKarp-like

40 minuti fa, Green ha scritto:

Vorreste l'opportunità di conquistare medaglie festive?

Questa potrebbe essere una cosa carina, specialmente se si organizza un evento a tema.

40 minuti fa, Green ha scritto:

Vorreste una League più simile ad una avventura come nei videogiochi?

È un progetto interessante, ma è un altro progetto. Anche in questo caso lo catalogherei come GDR.

41 minuti fa, Green ha scritto:

C'è qualcosa desiderate venga inserito nei prossimi updates?

Voglio le mie tier varie ed eventuali.

Le palestre speciali erano carine e, sicuramente, la Rainbow riceverebbe ancora una calda accoglienza.

Un po' ho pianto alla fine del Parco Lotta, non è un mistero che apprezzo i meta strani. Quel progetto mi ficcava (purtroppo solo me)

CLASH OF GYM LEADERS! CLASH! CLASH! CLASH!

In generale comunque un numero maggiore di iniziative come tornei (ma anche non per forza legati al competitivo farebbero bene alla League)

Ma un torneino Catch&Evolve?

Più poteri a CATB, generale supremo.

Permettere a TheWorld di esprimersi solo a emoji anche per annunciare i risultati delle sfide 

Se mi venisse qualcos'altro in mente so dove trovarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Per ora non ne sento troppo il bisogno, ma se si arrivasse al punto in cui la situazione stagna perchè tutti hanno le medaglie potrebbe essere utile.

 

Io le ho già tutte meno 5 di cui è conquistabile sono 1, considera XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...