Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

Io le ho già tutte meno 5 di cui è conquistabile sono 1, considera XD

Tu sei TUTTI?

 

Comunque quel congiuntivo sbagliato nella tua risposta mi ha fatto malissimo e, allo stesso tempo, mi ha fatto tornare indietro di un anno: epoca in cui non ne azzeccavi una neanche se costretto.

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

 

Propongo il ban definitivo per @TheDarkCharizard perchè vuole eliminare il flame da questo 3d

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CATB ha scritto:

Propongo il ban definitivo per @TheDarkCharizard perchè vuole eliminare il flame da questo 3d

E io che ero a favore riguardo l’idea di darti più potere ahah 

comunque neanche nella visione più ottimistica i Flame qua si placheranno per l’aggiunta di un nuovo 3d, ma potrebbe risultare utile imo.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, CATB ha scritto:

Tu sei TUTTI?

Chi può dirlo ragazzo, Deku è ovunque e in chiunque, viene fuori quando meno te lo aspetti e ti critta alle spalle :moonmoon:

28 minuti fa, CATB ha scritto:

Comunque quel congiuntivo sbagliato nella tua risposta mi ha fatto malissimo e, allo stesso tempo, mi ha fatto tornare indietro di un anno: epoca in cui non ne azzeccavi una neanche se costretto.

Era per farti tornare in mente i bei vecchi tempi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

| PokéSondaggio |

 

Vorreste il ritorno dei fantomatici cristalli? Sì, ma preferisco le medaglie evento 

Vorreste una League ispirata ad una regione o età medievale? Boh 

Vorreste l'opportunità di conquistare medaglie festive? :th_sisi:

Vorreste una League più simile ad una avventura come nei videogiochi? :nono:

C'è qualcosa desiderate venga inserito nei prossimi updates? Nulla in particolare. Ma sono d'accordo con l'idea di creare più iniziative targate pokéleague 

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

E io che ero a favore riguardo l’idea di darti più potere ahah 

Vedo che comunque un barlume di luce brilla anche in te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red95 ha scritto:

Nessuno che vuole dare un poco di potere in più al povero red95 qui? XD

Prima devi prenderti una palestra, poi devi complottare contro Green e riuscire nel colpo di stato. Se riesci nei punti precedenti forse otterrai una posizione di moderatore come la mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Prima devi prenderti una palestra, poi devi complottare contro Green e riuscire nel colpo di stato. Se riesci nei punti precedenti forse otterrai una posizione di moderatore come la mia.

sei solo un mod? E io che pensavo fossi più in alto nella gerarchia, tipo il Fuhrer della League

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

Per esempio sarebbe figo secondo me introdurre un gym sulle lotte con metronomo come quelle che fanno Cydonia e Chiara, @Green

Mi pareva che tutti qua apprezzassimo la competitività dell'iniziativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Mi pareva che tutti qua apprezzassimo la competitività dell'iniziativa

sappiamo tutti che la League è governata dalla grande crudele legge dell'hax

e poi magari organizzare un torneo con quelle regole attirerebbe tanti utenti che seguono il canale ad unirsi alla League

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

sei solo un mod? E io che pensavo fossi più in alto nella gerarchia, tipo il Fuhrer della League

Prima di settimana scorsa avevo ancora sopra di me Green e Martyninyiny, dopo il golpe in assenza dell'admin sono diventato Il vero capo di tutto un Leaguetrükung, il Kung Fuhrer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Red95 ha scritto:

Nessuno che vuole dare un poco di potere in più al povero red95 qui? XD

Spoiler

usa le mazzette. Corruzione is The way

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

attirerebbe tanti utenti che seguono il canale ad unirsi alla League

Io mi chiamo fuori: il martirio di Spyro mi ha insegnato che ci sono opinioni che non si possono esprimere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

| PokéSondaggio |

 

❖ Vorreste il ritorno dei fantomatici cristalli? Essendo nuovo nella pokéleague non ho idea di che cosa siano quindi dico si per poterli conoscere

❖ Vorreste una League ispirata ad una regione o età medievale? Entrambe idee carine ma prob preferisco età medievale

 Vorreste l'opportunità di conquistare medaglie festive? siiii!

 Vorreste una League più simile ad una avventura come nei videogiochi? Non so... 

❖ C'è qualcosa desiderate venga inserito nei prossimi updates? Come hanno già detto altri utenti qualche iniziativa by pokéleague sarebbee carino :D

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, CATB ha scritto:

Prima devi prenderti una palestra, poi devi complottare contro Green e riuscire nel colpo di stato. Se riesci nei punti precedenti forse otterrai una posizione di moderatore come la mia.

Come ho già detto non serviró mai un falso re "cit" ma stavolta Artù interviene per primo e Ruben muore subito quindi lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Red95 ha scritto:

Come ho già detto non serviró mai un falso re "cit" ma stavolta Artù interviene per primo e Ruben muore subito quindi lol 

Infatti io non sono un falso re.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Red95 ha scritto:

Come ho già detto non serviró mai un falso re "cit" ma stavolta Artù interviene per primo e Ruben muore subito quindi lol 

aspé chi era mo Ruben? Io conosco solo Mordred al massimo

16 minuti fa, Green ha scritto:

Infatti io non sono un falso re.

tu sei il re e @CATB è l'imperatore?

 

36 minuti fa, CATB ha scritto:

Io mi chiamo fuori: il martirio di Spyro mi ha insegnato che ci sono opinioni che non si possono esprimere

a tal proposito nel prossimo uptade voglio il ritorno di Spyro190 :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CATB ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per palpatine potere illimitato

Potere illimitato!

 

Ok no potere illimitato merita! E @Deku- è il film Excalibur-la spada magica in cui Ruben è il cattivo un ex della tavola rotonda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Shu ha scritto:

Una miglioria per i miei team spettro XD

I miracoli non esistono figliuolo.

 

13 ore fa, Deku- ha scritto:
  • Accorciare la cosa che si più cambiare la palestra solo 2 volte in 6 mesi, (questo però solo in relazione alla cosa che scriverò dopo), cioè mi spiego meglio, io non è che mi diverti a cambiare palestra, però è pur vero che se voglio collezionarle tutte le medaglie e ci sono palestra vuote per secoli che nessuno prende, è ovvio che per conquistarne la medaglia l'unica alternativa oltre che aspettare secoli che venga presa è diventarne il capo, cosa che a me sinceramente non è mai piaciuto, preferirei conquistarle sfidando un capo, però è pur vero che a una certa mi annoio, cioè mettetevi nei miei panni, mi mancano solo 5 medaglie, di cui una sola ha il capo e cioè @Green, io per tutto il tempo alla League che faccio se voglio conquistare medaglie? Nulla mi annoio e basta aspettando secoli per sole 4 medaglie, se poi si aggiungessero le evento allora quello si che sarebbe un altro discorso. Secondo me si potrebbe o accorciare il periodo a 3 mesi oppure fare che se una palestra è libera da troppo tempo e io Capopalestra, ma anche tizio che vuole avere le medaglie, voglio quella medaglia ma non vorrei cambiare gym, affronto il test per quella palestra vuota e se lo supero ho dimostrato di essere degno di quella gym e quindi avrei la medaglia ma senza esserne capopalestra.

La soluzione a ciò sarebbe dovuta esser presente già dal primo giorno in cui la PokéLeague è tornata, ma all'ultimo secondo è stata rimossa sotto accordo dell'intero Staff.

Essa verrà però aggiunta in maniera parziale o totale a Settembre!

 

13 ore fa, Deku- ha scritto:
  • Il ritorno della Rainbow e della Generations

Le palestre speciali, così come le tier da noi precedentemente create non torneranno, la nuova PokéLeague si basa sulla semplicità!

 

13 ore fa, CATB ha scritto:

CLASH OF GYM LEADERS! CLASH! CLASH! CLASH!

:look:

 

13 ore fa, CATB ha scritto:

Più poteri a CATB, generale supremo.

Ma in realtà voi staffer dell'iniziativa avete dei poteri, siete voi nabbi a non sfruttarli...

 

Attendendo le risposte altrui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Green ha scritto:

| PokéSondaggio |

 

Vorreste il ritorno dei fantomatici cristalli?

Vorreste una League ispirata ad una regione o età medievale?

Vorreste l'opportunità di conquistare medaglie festive?

Vorreste una League più simile ad una avventura come nei videogiochi?

C'è qualcosa desiderate venga inserito nei prossimi updates?

-È uguale 

-Nah

-Sì

-Ma non siamo già abbastanza simili? ;-;

-Panini per i Capipalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...