Green Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: -Ma non siamo già abbastanza simili? ;-; Per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Per nulla. Allora no, va bene così. Ma diamo i panini ai Capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 3 ore fa, Green ha scritto: Ma in realtà voi staffer dell'iniziativa avete dei poteri, siete voi nabbi a non sfruttarli... Poteri nel senso che posso volare e ho la superforza? Mentre aspetto la risposta metto le mani avanti e banno Deku così non si lamenta più di avere già le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 3 ore fa, Green ha scritto: La soluzione a ciò sarebbe dovuta esser presente già dal primo giorno in cui la PokéLeague è tornata, ma all'ultimo secondo è stata rimossa sotto accordo dell'intero Staff. Essa verrà però aggiunta in maniera parziale o totale a Settembre! Eh no però, così non vale! Adesso non so se essere felice che arrivi Settembre o triste perché se arriva poi devo ritornare a scuola 5 minuti fa, CATB ha scritto: Poteri nel senso che posso volare e ho la superforza? Mentre aspetto la risposta metto le mani avanti e banno Deku così non si lamenta più di avere già le medaglie Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 10 minuti fa, CATB ha scritto: Poteri nel senso che posso volare e ho la superforza? Poteri nel senso di moderazione, gestione dell'utenza e ideazione di migliorie da apportare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 minuti fa, Green ha scritto: Poteri nel senso di moderazione, gestione dell'utenza e ideazione di migliorie da apportare. (?) Peccato, la supervelocità mi piaceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 9 minuti fa, CATB ha scritto: Peccato, la supervelocità mi piaceva Spoiler Ma tanto un giorno che presto arriverà questo sarà tutto tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 26 minuti fa, Green ha scritto: Nascondi contenuto Ma tanto un giorno che presto arriverà questo sarà tutto tuo L'ultimo che mi ricordi aver detto una cosa simile non è finito bene, io farei gli scongiuri Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 10 minuti fa, CATB ha scritto: L'ultimo che mi ricordi aver detto una cosa simile non è finito bene, io farei gli scongiuri Apri contenuto nascosto Io ero serio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Io ero serio. (?) Lo so, ho cercato di alleggerire una dichiarazione così mesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Potrei aprire la gym, forse. Spoiler O farvi prenotare la sfida dato che sono le 6.51 e vi dò l'orario quando mi va. Spoiler Oppure me ne sto chiuso. ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Ma nessun capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 7 minuti fa, Red95 ha scritto: Ma nessun capo on? Ferie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 14 minuti fa, Green ha scritto: Ferie. Tt? Urca XD eh vabbè ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Io sono al mare a far riposare le tossine Forse stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 18 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io sono al mare a far riposare le tossine Forse stasera o domani Ok nel caso taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 1 ora fa, Red95 ha scritto: Ma nessun capo on? Ci sono io Kkk @Red95 viene accecato dai brillanti colori dell'acquario dei Bruxish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 @CATB quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 4 ore fa, Green ha scritto: @CATB quando ci sei? Boss, perchè ti svegli alle 6 del mattino in agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Boss, perchè ti svegli alle 6 del mattino in agosto? Perché la mia mente oggi ha deciso di farmi svegliare ogni 40-50 minuti rendendomi impossibile il sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 kkk @Red95 non supera il test. Cambia tester che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: kkk @Red95 non supera il test. Cambia tester che è meglio. ci saresti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: ci saresti per la medaglia? Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 28 minuti fa, Green ha scritto: kkk @Red95 non supera il test. Cambia tester che è meglio. Non penso proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 4 minuti fa, Red95 ha scritto: Non penso proprio E fu così che non superò più quel test... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.