Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

3 minuti fa, Francy. ha scritto:

Suggerisco di continuare la conversazione in privato, per il bene del topic (mi vengono alla luce certi "bei momenti di qualche mese fa) e dell'iniziativa

Apro comunque 

ma non c'è motivo di continuare, secondo la regola ho ragione io punto: Nel lasso di tempo di sei mesi sarà possibile abbandonare una gym per conquistarne un'altra soltanto due volte!

io ho abbandonato solo la Water per cambiare nella Fire, la Dark l'ho persa per una sfida per il titolo, a prescindere se l'ho persa a tavolino rimane comunque il risultato di una sfida per il titolo non è abbandono e cambio come dice la regola, quindi io posso farne un altro, se poi @Green voleva intendere che anche se la gym la perdi e ne prendi un'altra conta nella regola doveva specificarlo prima, ma per come sta scritta adesso la regola io posso fare il cambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi calmiamo gli animi, @Green se deku ritiene che la regola non sia chiara cerchiamo di scriverla in modo ancora più completo. @Deku- cerca di avere più pazienza,sei diventato capopalestra di fuoco da poco,cerca di rimanere in una palestra per più tempo le medaglie non scappano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Red95 ha scritto:

Ragazzi calmiamo gli animi, @Green se deku ritiene che la regola non sia chiara cerchiamo di scriverla in modo ancora più completo. @Deku- cerca di avere più pazienza,sei diventato capopalestra di fuoco da poco,cerca di rimanere in una palestra per più tempo le medaglie non scappano.

Sono capo da un mese, non da poco, i partecipanti alla League al momento sono pochi e hanno tutti quanti la mia medaglia quindi è inutile aprire la gym, le medaglie le ho conquistate tutte tranne 5 di cui è conquistabile solo 1, cosa dovrei fare grattarmi il Gyaridos sul divano e annoiarmi? Ho tutto il diritto di fare il cambio per quello che dice la regola e anche se adesso viene modificata non cambia nulla, posso comunque farlo perché era prima che la regola venisse cambiata che ho chiesto il test, se poi me lo si vuole impedire è abuso di potere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Deku- ha scritto:

Sono capo da un mese, non da poco, i partecipanti alla League al momento sono pochi e hanno tutti quanti la mia medaglia quindi è inutile aprire la gym, le medaglie le ho conquistate tutte tranne 5 di cui è conquistabile solo 1, cosa dovrei fare grattarmi il Gyaridos sul divano e annoiarmi? Ho tutto il diritto di fare il cambio per quello che dice la regola e anche se adesso viene modificata non cambia nulla, posso comunque farlo perché era prima che la regola venisse cambiata che ho chiesto il test, se poi me lo si vuole impedire è abuso di potere

Non iniziamo con i paroloni abuso di potere ecc. Ok hanno già le medaglie,è ne hai già tu,ma tanto la League non finisce domani,preparati per la futura sfida con green che mi pare che ancora non hai la medaglia e poi riparlando con green si troverà un modo per non andare in guerra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Red95 ha scritto:

Non iniziamo con i paroloni abuso di potere ecc. Ok hanno già le medaglie,è ne hai già tu,ma tanto la League non finisce domani,preparati per la futura sfida con green che mi pare che ancora non hai la medaglia e poi riparlando con green si troverà un modo per non andare in guerra 

parlare con Green è inutile tanto deve avere sempre ragione lui, solo che sta volta per quello che dice la regola ho obbiettivamente ragione io e lo puoi confermare basta leggere Nel lasso di tempo di sei mesi sarà possibile abbandonare una gym per conquistarne un'altra soltanto due volte!

di conseguenza non permettermi di fare il cambio è a tutti gli effetti abuso di potere o se preferisci "rigirarsi le regole" come dice sempre lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

parlare con Green è inutile tanto deve avere sempre ragione lui, solo che sta volta per quello che dice la regola ho obbiettivamente ragione io e lo puoi confermare basta leggere Nel lasso di tempo di sei mesi sarà possibile abbandonare una gym per conquistarne un'altra soltanto due volte!

di conseguenza non permettermi di fare il cambio è a tutti gli effetti abuso di potere o se preferisci "rigirarsi le regole" come dice sempre lui.

Non è inutile ma chiunque se viene preso male e con arroganza risponde male,come puoi fare tu o io,ma non ti costa nulla avere un altro poco di pazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Red95 ha scritto:

Non è inutile ma chiunque se viene preso male e con arroganza risponde male,come puoi fare tu o io,ma non ti costa nulla avere un altro poco di pazienza

su questo posso darti ragione, ma all'inizio della discussione non sono stato arrogante e non ho preso male nessuno, anzi mi è stato addirittura detto che sono io che mi rigiro le regole quando secondo la regola ho ragione io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

su questo posso darti ragione, ma all'inizio della discussione non sono stato arrogante e non ho preso male nessuno, anzi mi è stato addirittura detto che sono io che mi rigiro le regole quando secondo la regola ho ragione io

Hai lasciato la Dark a Killerfrost non affrontando il test per prendere la Water.

Non farmi prendere i messaggi su Telegram dove volevi anche aggirare le regole prenotandoti un test consapevole del tempo limite.

Dopodichè hai lasciato la Water per prendere la Fire.

Fine della discussione, non commentare una volta di più. Fallo in privato se proprio ci tieni o accetta le regole senza polemizzare per una volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

arrivasse un nemico da molto lontano, una struttura o qualcosa...

Spoiler

Risultati immagini per salvini

 

Spariamo al barcone e non arriva più

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Red95 ha scritto:

Ti piacerebbe? O.o

Prendere una palestra? A te piacerebbe! Ma sfortunatamente il tuo team fa acqua da tutte le parti. ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

Prendere una palestra? A te piacerebbe! Ma sfortunatamente il tuo team fa acqua da tutte le parti. ¯\_(ツ)_/¯

Ahahahahaha ti sottoporró alla tortura dell'acqua :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...