Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

Diviso il messaggio in più parti così da non scrivere un poema tutto insieme e appesantirne troppo la lettura.

  • Pubblicità seria per la League. Dobbiamo attirare più gente possibile. Per farlo però sia chiaro: è inutile inserire novità all'interno della League e basta perché tanto non attirano nessuno. Obbiettivamente il problema della League del non attirare gente non può risolversi introducenso novità fini alla League, la gente non è che non partecipa perché non gli piace la League attuale o perché non ci sono abbastanza novità. La gente non partecipà perché non sanno manco che roba è la League perché non legge la discussione e quindi non si interessa. Di conseguenza inserire novità rende l'esperienza migliore per chi partecipà già come me e gli altri, ma chi manco guardava la discussione prima, continuerà a non guardarla. Ceh a me partecipante attivo se riinserite le evento faccio i salti di gioia, ma a me tizio che non conosce la League non mi attirano perché vengo da fuori. Noi siamo come la facciata di un negozio. All'interno possiamo anche contenere il mondo bellissimo e quello che vuoi, ma se all'esterno non abbiamo un aspetto che attira e non ci facciamo pubblicità per bene non attireremo nessuno all'interno. Io sono un prestigiatore e una dei concetti più importanti della magia è che "per rendere interessante la tua magia alle persone, devi prima rendere interessante te stesso, il come ti presente." Di conseguenza dobbiamo concentrarsi sulla pubblicità; come ho detto l'altra volta dobbiamo organizzare un sacco di contest e tornei e farci conoscere. E non contest che riguardano le cose della League ma anche cose che non c'entrano niente tipo un Contest di disegno manga tanto per dire. Prima di fare tutto questo però secondo me dovremmo fare un sondaggio in cui chiediamo agli utenti che cosa gli piace, in modo da attirarli.
  • Altro passo importante da fare secondo me, che però forse è impossibile, potrebbe essere quello di chiede al Forum di PM di rendere l'iniziativa ufficiale, creando una sezione apposta per la League magari, che si potrebbe unire alla sezione per il competitivo agglomerandola, in cui gli staffer della League diventano mod ufficiali relativi solo a quella funzione, (o almeno credo che funzioni così per i mod).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non volevi appesantire la lettura potevi tranquillamente evitare i due paragrafi sulle regole della Generations visto che comunque l'interlocutore la conosce anche meglio di te. Inoltre anche la dote della sintesi potrebbe farti comodo.

 

Wishlist di CATB:

-Deku impara a fare i riassunti

-Deku la pianta di storpiare i "cioè" in "ceh"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Gli ultimi 2 punti su cui mi concentro sono le Medaglie. Tutti vogliono il ritorno delle evento abbasso i Cristalli :yeah: se poi volete riinserire anche i cristalli ok ma non togliete le evento per mettere i cristalli come avete fatto l'altra volta. Ceh i cristalli son brutti, ma non per come sono fatti in sè per sè ma perché sono tutti dannatamente uguali, cambia solo il colore e il simboletto all'interno ma che tristezza dai :looksi: Le evento invece si che sono degne di essere conquistate cavolo. Quindi direi di riinserire le evento, completamente nuove però, non prendendo le vecchie; per il momento una per gym e poi fra 3/4/6/(quando volete voi basta che non tocca aspettare troppo) mesi un'altra serie di medaglie evento sempre una ciasciuno che si andranno a sommare alle precedenti, quindi 2 evento per gym. E fare dei contest di creazione medaglie come avevo scritto l'altra volta. Ogniuno disegna una medaglia o un set di medaglie, non perforza della sua gym. Poi le più belle vengono rese perfette da @Green che le rende medaglie "reali". A quel punto però per non arrivare ad avere 500000 medaglie, le nuove medaglie create non dovrebbero essere inserite come medaglie in più ma dovrebbero andare a sostituire le medaglie attuali, (che per esempio a me piacciono tantissimo quasi tutte però quella della Ghost mi fa veramente cagare pardon :azaz: ). Ma non solo quelle normali, anche quelle evento dovrebbero essere sostituibili in questo modo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, CATB ha scritto:

Se non volevi appesantire la lettura potevi tranquillamente evitare i due paragrafi sulle regole della Generations visto che comunque l'interlocutore la conosce anche meglio di te.

Ma che ne so io, mica le faccio io le regole ceh :(

 

1 minuto fa, Shu ha scritto:

Io vorrei che si smettesse di postare i papiri 

Sarebbe cosa sana e giusta.

Ho chiesto una wishlist, non i Promessi Sposi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, CATB ha scritto:

Se non volevi appesantire la lettura potevi tranquillamente evitare i due paragrafi sulle regole della Generations visto che comunque l'interlocutore la conosce anche meglio di te. Inoltre anche la dote della sintesi potrebbe farti comodo.

 

Wishlist di CATB:

-Deku impara a fare i riassunti

-Deku la pianta di storpiare i "cioè" in "ceh"

Spoiler

2ftbta.jpg

ultimo punto:

  • Diamo pokemon decenti per i team alla Ghost di @Shu, è cosa buona e giusta.
1 minuto fa, Green ha scritto:

Sarebbe cosa sana e giusta.

Ho chiesto una wishlist, non i Promessi Sposi.

Io sono un giovane studente che soffre perché deve studiare la Divina Commedia, quindi voglio condividere con voi la mia sofferenza, non pensate di scamparla:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku- ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

2ftbta.jpg

ultimo punto:

  • Diamo pokemon decenti per i team alla Ghost di @Shu, è cosa buona e giusta.

Io sono un giovane studente che soffre perché deve studiare la Divina Commedia, quindi voglio condividere con voi la mia sofferenza, non pensate di scamparla:th_sisi:

La Divina Commedia è una delle opere migliori esistenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

La Divina Commedia è una delle opere migliori esistenti...

Che se Beatrice non faceva tanto la splendida non sarebbe manco esistita e magati avremmo studiato AOT a scuola, ma forse ora esagero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku- ha scritto:

Che se Beatrice non faceva tanto la splendida non sarebbe manco esistita e magati avremmo studiato AOT a scuola, ma forse ora esagero

When ti accorgi che Beatrice è l'anagramma di Beartic + E...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

Che se Beatrice non faceva tanto la splendida non sarebbe manco esistita e magati avremmo studiato AOT a scuola, ma forse ora esagero

Io ringrazio il cielo che si studi la Divina Commedia e ritengo che tu abbia scritto fin troppo stasera, qundi che ne dici se chiudiamo l'OT? (domanda retorica, la risposta è: sì)

5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io intanto apro e invoglio i capi di cui non ho la medaglia a fare lo stesso, vista l'attività del topic :))))))))))))

Nick?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Io ringrazio il cielo che si studi la Divina Commedia e ritengo che tu abbia scritto fin troppo stasera, qundi che ne dici se chiudiamo l'AOT? (domanda retorica, la risposta è: sì)

ok :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io intanto apro e invoglio i capi di cui non ho la medaglia a fare lo stesso, vista l'attività del topic :))))))))))))

Ci sono se ti interessa la Medaglia , UU :3 (apro)

 

@Green per la Wish list la posterò domani, ora non mi viene mezza idea xD (a parte reintrodurre Generation e Rainbow già dette)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

Io ringrazio il cielo che si studi la Divina Commedia e ritengo che tu abbia scritto fin troppo stasera, qundi che ne dici se chiudiamo l'OT? (domanda retorica, la risposta è: sì)

Nick?

FraktheYukihira

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ci sono se ti interessa la Medaglia , UU :3

yup, faccio con Catb e arrivoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ci sono se ti interessa la Medaglia , UU :3 (apro)

 

@Green per la Wish list la posterò domani, ora non mi viene mezza idea xD (a parte reintrodurre Generation e Rainbow già dette)

Se fai un poema come Deku giuro che ti tolgo la gym istant...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Se fai un poema come Deku giuro che ti tolgo la gym istant...

 solo lui è in grado di scrivere quei papiri per fortuna.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @FraktheYukihira tenta di rubare la medaglia dal castello dei draghi, ma una Dragon Tail lo scaccia via.gg

 

chiudo perché anche i Druddigon hanno sonno :looksi:.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Green ha scritto:

giphy.gif

 

Qualcuno, o qualcosa da molto lontano sta per arrivare. Cosa sarà..?

A questa velocità direi il MillenniumFalcon ahahahahah oppure Il team rocket! Arriva alla velocità della luce u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...