gserendipity Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Square Enix annuncia la data di lancio di Kingdom Hearts III per PlayStation 4 e Xbox One. Purtroppo nessuna notizia riguardante il rilascio su Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Spero che esca almeno in un secondo momento, c'è lo vedo bene un ritorno di KH su Nintendo E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Ma noo pensavo uscisse davvero su switch stavolta .. speriamo a un possibile ripensamento allora vah Spoiler Sogno infranto per Akane cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 mi accontento anche solo delle collection HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Prevedibile E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Mi spiace per chi ha solo Switch ed è amante di KH. E io speravo di uscire così farà contento al mio amico che ha solo questa console :< Rip. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Peccato considerando che ora l'hanno rinviato a gennaio di sto passo spero di regalare a mio nipote il pre-order Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Per adesso non ho nessuna console se non Nintendo,ma mi sta salendo la voglia di acquistare la ps4 solo per recuperarmi KH e il nuovo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Mi sembra anche ovvio. E' da un sacco di tempo che ci lavorano e quindi stanno mettendo tutte le loro risorse nello sviluppo. Inoltre hanno già avuto diversi rimandi, quindi un'eventuale versione Switch attualmente è fuori discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati