Vai al commento

Presunto tipo di Sylveon/Ninfia

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Inviato

ho trovato un'immagine che mi sta mettendo in crisi...forse Sylveon è veramente di tipo volante!

.png

Ahahahahah troppo bella quest'immagine XD mi sa di presa per il *censura* dell'ipotesi di tipo volante piuttosto XD

Inviato

secondo voi quali potrebbero essere le statistiche base di Sylveon?

io faccio un'ipotesi:

PS: 110

Attacco: 60

Difesa: 65

Att. Sp: 95

Dif. Sp: 130

Velocità : 65

Inviato

mah... la precisione credo non converrebbe perché farebbe perdere di valore ad alcune mosse, tipo codacciacio che ha precisione bassa, e poi faciliterebbe troppo le battaglie... l'elusione è già  più fattibile a mio avviso anche se avrebbe più o meno gli stessi svantaggi :/

Inviato

Scusate ma che cavolo c'entrano adesso le statistiche col possibile tipo di Sylveon?

Ma si, lasciali divertire un po', l'attesa annoia dopo un po' XD

Inviato

Ma si, lasciali divertire un po', l'attesa annoia dopo un po' XD

Ma si su quello non c'è dubbio :) solo che continuando così si va in OT..tutto qua :)

Inviato

se è per questo, anche il nome Sylveon potrebbe derivare da Sylph, una figura mitologica che in alcune tradizioni è identificata con le fate.

Anche il nome Giapponese "Ninfia" deriva da Nymph (Ninfa), quindi ancora una figura mitologica simile alle fate.
Inviato

ho cercato il nome di sylveon, e a quanto pare i nomi francesi e quelli giapponesi significano ninfa, quello tedesco fata, il nome italiano inglese e spagnolo, significano silfide. sono tutte cose diverse, ma la ninfa e la silfide hanno delle cose in comune,per esempio vivono nell'aria,sono figure femminili e sono spiriti della natura. ma cosa significherà  la fata, non avendo collegamenti?

Inviato

Io lo ripeto, Fata no per favore.. preferisco Luce, Suono, Lampadina, Armadio o anche la prima parola che gli passa in mente alla Game Freak..

Ma fata no :O

Inviato

Con sta storia di Jèsus su Twitter e tutti i rumor che ne sono derivati secondo me non manca tantissimo a rivelare il tipo di Sylveon!! Maggio è appena iniziato..Luglio si avvicina sempre più. Quindi non manca tantissimissimo

Inviato

Sicuramente lo rivelano prima dell'uscita del film. Anche perchè se non dicono niente anche dopo il film comunque in qualche modo chi andrà  a vedere il film capirà  di che tipo è Sylveon...tipo lo dirà  quale protagonista del film o il Pokèdex

Inviato

Scusate ma che cavolo c'entrano adesso le statistiche col possibile tipo di Sylveon?

non mi andava di aprire un nuovo topic XD

comunque le statistiche di Sylveon, come tutte le eeveelutions, dovrebbero avere i valori 60, 65, 65, 95, 110 e 130 disposti in ordine diverso...

@Glank: ero ironico :wob:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...