gEmaOshawott Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Comunque a questo punto ,visto che sylveon è l' unico pokemon non leggendario e non starter che la GF ha annunciato, al 99% avrà qualcosa di speciale (un nuovo tipo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Comunque a questo punto ,visto che sylveon è l' unico pokemon non leggendario e non starter che la GF ha annunciato, al 99% avrà qualcosa di speciale (un nuovo tipo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Leggevo poco fa sul topic riguardo a un nuovo tipo qualcosa riguardo al nome in tedesco di Sylveon. Sylveon in tedesco viene chiamato Feelinara. Usando un traduttore online posso confermare quanto già detto da un altro utente..Fee in tedesco significa fata. Quindi..a meno che non sia una coincidenza..il tipo Fata potrebbe esistere davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Leggevo poco fa sul topic riguardo a un nuovo tipo qualcosa riguardo al nome in tedesco di Sylveon. Sylveon in tedesco viene chiamato Feelinara. Usando un traduttore online posso confermare quanto già detto da un altro utente..Fee in tedesco significa fata. Quindi..a meno che non sia una coincidenza..il tipo Fata potrebbe esistere davveroL'ho letto anch'io su 4chan. Non so voi ma io voglio credere ad Hirobyte: ci ha mostrato il dex di 5a generazione, perchè adesso dovrebbe dire cavolate? Poi non sta andando di sito in sito (tipo 4chan) per dire la sua ma sono gli altri che gli chiedono notizie a riguardo, rispondendo (giustamente) che non ne sà molto o che non può dire altro.E insiste anche parecchio... Penso proprio che Sylveon sia tipo Fata E poi ci ha anche detto che il secondo tipo della evo finale di Fennekin non sarà ne psico, ne elettro, ne terra e ne fata. Staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 se è per questo, anche il nome Sylveon potrebbe derivare da Sylph, una figura mitologica che in alcune tradizioni è identificata con le fate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ma e' un mistero io non l'ho ancora capito il tipo di questo maledetto pokemon pero' so' che e' l' eevoluzione peggiore mai creata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ho trovato un'immagine che mi sta mettendo in crisi...forse Sylveon è veramente di tipo volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ho cercato il nome di sylveon, e a quanto pare i nomi francesi e quelli giapponesi significano ninfa, quello tedesco fata, il nome italiano inglese e spagnolo, significano silfide. sono tutte cose diverse, ma la ninfa e la silfide hanno delle cose in comune,per esempio vivono nell'aria,sono figure femminili e sono spiriti della natura. ma cosa significherà la fata, non avendo collegamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 secondo voi quali potrebbero essere le statistiche base di Sylveon?io faccio un'ipotesi:PS: 110Attacco: 60Difesa: 65Att. Sp: 95Dif. Sp: 130Velocità : 65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 secondo voi quali potrebbero essere le statistiche base di Sylveon?io faccio un'ipotesi:PS: 110Attacco: 60Difesa: 65Att. Sp: 95Dif. Sp: 130Velocità : 65scusa ma come puoi fare ipotesi sulle statistiche di base se nemmeno sai il tipo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 l'ipotesi si basa sulla mia teoria: pokémon orribile = statistiche orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ho trovato un'immagine che mi sta mettendo in crisi...forse Sylveon è veramente di tipo volante!Ahahahahah troppo bella quest'immagine XD mi sa di presa per il *censura* dell'ipotesi di tipo volante piuttosto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 è di tipo SPAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 secondo voi quali potrebbero essere le statistiche base di Sylveon?io faccio un'ipotesi:PS: 110Attacco: 60Difesa: 65Att. Sp: 95Dif. Sp: 130Velocità : 65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 mah... la precisione credo non converrebbe perché farebbe perdere di valore ad alcune mosse, tipo codacciacio che ha precisione bassa, e poi faciliterebbe troppo le battaglie... l'elusione è già più fattibile a mio avviso anche se avrebbe più o meno gli stessi svantaggi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Provo:Ps: 120def: 50def sp: 95atk: 45atk sp: 85vel: 110 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Scusate ma che cavolo c'entrano adesso le statistiche col possibile tipo di Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Scusate ma che cavolo c'entrano adesso le statistiche col possibile tipo di Sylveon?Ma si, lasciali divertire un po', l'attesa annoia dopo un po' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ma si, lasciali divertire un po', l'attesa annoia dopo un po' XDMa si su quello non c'è dubbio solo che continuando così si va in OT..tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 se è per questo, anche il nome Sylveon potrebbe derivare da Sylph, una figura mitologica che in alcune tradizioni è identificata con le fate.Anche il nome Giapponese "Ninfia" deriva da Nymph (Ninfa), quindi ancora una figura mitologica simile alle fate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 ho cercato il nome di sylveon, e a quanto pare i nomi francesi e quelli giapponesi significano ninfa, quello tedesco fata, il nome italiano inglese e spagnolo, significano silfide. sono tutte cose diverse, ma la ninfa e la silfide hanno delle cose in comune,per esempio vivono nell'aria,sono figure femminili e sono spiriti della natura. ma cosa significherà la fata, non avendo collegamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Quindi ragassuoli direi che il tipo Fata o come verrà tradotto è praticamente inevitabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 anche le fate sono figure femminili che volanosi, ma le fate si distinguono dalle silfidi e le ninfe per la magia, per far dispetti (invece le silfidi aiutavano chi era in difficoltà ) e per avere le sembianze di piccole donne ( mentre le ninfe e le silfidi hanno le sembianze di vere e proprie ragazze). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Io lo ripeto, Fata no per favore.. preferisco Luce, Suono, Lampadina, Armadio o anche la prima parola che gli passa in mente alla Game Freak..Ma fata no :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 2 maggio, 2013 Condividi Inviato 2 maggio, 2013 Per il 12 ci daranno notizie secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.