Vai al commento



Devil May Cry 5


Post raccomandati

13 ore fa, Michisco ha scritto:

Sì ma infatti ho avvertito per correttezza, dato che ho visto in altri siti, che c'erano alcuni utenti che si sono lamentati per i pochi spoiler nell'ultimo trailer (tra l'altro la stessa Capcom nella descrizione del video ha scritto a caratteri cubitali 'Spoiler' :XD:)

 

Comunque, per il finale ho un brutto presentimento... mi sa che devo preparare i fazzoletti per piangere! :cry: 

 

Ma guarda, uno degli spoiler di cui si lamentano tutti era presente anche nel primo trailer, fai tu....

Comunque, ho letto un paio di recensioni in giro e credo che il finale sarà da paura. Dicono che stavolta si sono concentrati anche sulla storia, mamma mia l'hype.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Ma guarda, uno degli spoiler di cui si lamentano tutti era presente anche nel primo trailer, fai tu....

Comunque, ho letto un paio di recensioni in giro e credo che il finale sarà da paura. Dicono che stavolta si sono concentrati anche sulla storia, mamma mia l'hype.

Io in questo momento:

Spoiler

2vdvrd.jpg

 

Ora mi hai aumentato ulteriormente l'hype! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Michisco ha scritto:

Io in questo momento:

  Apri contenuto nascosto

2vdvrd.jpg

 

Ora mi hai aumentato ulteriormente l'hype! :XD:

 

Siamo tutti così, mi sa.... soprattutto leggendo i 9 che fioccano ovunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/3/2019 at 23:00, Nightwolf ha scritto:

Le hanno fatte: deluxe edition esclusiva gamestop e collector esclusiva USA.

Quella USA non so minimamente quale sia...la Deluxe gamestop invece è la stessa Deluxe che si trova anche in versione digitale? Se sì non è un granchè...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Quella USA non so minimamente quale sia...la Deluxe gamestop invece è la stessa Deluxe che si trova anche in versione digitale? Se sì non è un granchè...

Questa è il contenuto della Collector's Edition negli USA:

Spoiler

Risultati immagini per devil may cry 5 limited edition

Invece, sì... la Deluxe Edition di GS è uguale a quella digitale! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Michisco ha scritto:

Questa è il contenuto della Collector's Edition negli USA:

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per devil may cry 5 limited edition

Invece, sì... la Deluxe Edition di GS è uguale a quella digitale! ^^

Ah sì ora ricordo! Carina dai quella USA...Ma che poi mi sembra che i contenuti della Deluxe si possono pure comprare singolarmente, almeno su Steam è così...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ah sì ora ricordo! Carina dai quella USA...Ma che poi mi sembra che i contenuti della Deluxe si possono pure comprare singolarmente, almeno su Steam è così...

Infatti l'unica cosa buona della deluxe Gamestop è lo steelbook, il resto sono Dlc che solitamente sono resi disponibili a parte per ogni capitolo.

Quella USA invece ha un artbook al suo interno, a me interessava tantissimo ma l'hanno fatta esclusiva per loro... ingiusto a dir poco.

Anyway, gamestop ha rotto il day1 e la maggiorparte della gente già lo sta giocando; io invece dovrò aspettare le 21 di domani causa lavoro, e sperando che il negozio dove l'ho prenotato non abbia fatto casini.

 

@letscore le recensioni lo danno quasi come gioco dell'anno, vedi un po tu... anche se c'è una testata online che gli ha dato 6 tacciandolo di "eccessivo sessismo". Mamma mia, certa gente non dovrebbe aver diritto di scrivere....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che palle avete letto che la versione ps4 occidentale è censurata? Io lo volevo proprio prendere per ps4:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Michisco ha scritto:

In che senso? :sweat: Cosa hanno censurato? E poi perché PS4 sì e XBoxOne no?

 

Alcune scene di nudo, che poi in realtà manco si vede chissà che...comunque nelle versioni occidentali della ps4 ci sono dei fasci di luce tattici...

Sarà una censura voluta da Sony visto che appunto nelle versioni xbox e pc non c'è...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Alcune scene di nudo, che poi in realtà manco si vede chissà che...comunque nelle versioni occidentali della ps4 ci sono dei fasci di luce tattici...

Sarà una censura voluta da Sony visto che appunto nelle versioni xbox e pc non c'è...

Censure abbastanza inutili! Non è la prima volta che la Sony censura un gioco...  per esempio aveva censurato una visual novel che non è stata nemmeno censurata su Switch! :XD:

Poi, perché censurare un pegi18? Non ha proprio senso... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, state calmi... le censure praticamente non si notano! le scene sono identiche in quelle ps4 c'è solo un riflesso di luce.... sulla schiena, fate voi XD

 

In ogni caso, finito il gioco questo pomeriggio. Per me è il gioco dell'anno a mani basse, se eravate in dubbio sull'acquisto fatevi un favore e spendete i soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2019 at 23:22, Nightwolf ha scritto:

Ragazzi, state calmi... le censure praticamente non si notano! le scene sono identiche in quelle ps4 c'è solo un riflesso di luce.... sulla schiena, fate voi XD

 

In ogni caso, finito il gioco questo pomeriggio. Per me è il gioco dell'anno a mani basse, se eravate in dubbio sull'acquisto fatevi un favore e spendete i soldi.

Già finito! :attention: Quanta longevità ha la story mode? 

Io se riesco lo prendo oggi o forse domani! :)

 

ultrarara.png

 

LYYG4-OWCUM-XJFRZ-2NZUJ-RDIY8

4BT5U-N95QY-X9ZKE-NPM17-V11JC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Michisco ha scritto:

Già finito! :attention: Quanta longevità ha la story mode? 

Io se riesco lo prendo oggi o forse domani! :)

 

Beh, i DMC sono sempre stati relativamente brevi. Questo si attesta intorno alle 12 ore, direi... anche di più se giochi con calma o se esplori ogni punto (cosa per la quale credo sia necessario ripetere più volte le missioni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'ultima patch pare abbiano rimosso la censura di Trish su ps4, solo nelle versioni americane però:sudore:

Tra l'altro credevo fosse l'unica scena censurata ma ce n'è un altra che riguarda Lady su tutte le piattaforme...Certo che per quel poco che si vedrebbe son davvero strane/stupide ste censure:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Con l'ultima patch pare abbiano rimosso la censura di Trish su ps4, solo nelle versioni americane però:sudore:

Tra l'altro credevo fosse l'unica scena censurata ma ce n'è un altra che riguarda Lady su tutte le piattaforme...Certo che per quel poco che si vedrebbe son davvero strane/stupide ste censure:confused:

Censura totalmente ridicola, non si vede nulla comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento soltanto per dire che, a mio parere, DMC V è il miglior capitolo della serie. Soprattutto perché migliora esponenzialmente tutto ciò che riguarda i combattimenti e le combo.
Non ho molto apprezzato la totale o quasi assenza di enigmi, ovvero uno dei punti forti del primo e del terzo capitolo, però vabbé. Spero in un loro ritorno nel prossimo titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...