Vai al commento



Devil May Cry 5


Post raccomandati

Lo bramo già tantissimo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! L'unica cosa che non mi convince è il restyle di Nero, secondo me è fin troppo simile al Dante del (aaargh, non posso credere di averci pensato!!) reboot, soprattutto nei tratti del viso. Il vero Dante, invece, sarà pure invecchiato ma resta sempre fascinoso!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/8/2018 at 23:02, ValerieTownshend ha scritto:

Lo bramo già tantissimo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!! L'unica cosa che non mi convince è il restyle di Nero, secondo me è fin troppo simile al Dante del (aaargh, non posso credere di averci pensato!!) reboot, soprattutto nei tratti del viso. Il vero Dante, invece, sarà pure invecchiato ma resta sempre fascinoso!!!

In effetti, il restyle di Nero è simile al Dante di DmC ma preferisco questo Nero rispetto al 4! :XD: Nero di DMC4 era troppo simile al giovane Dante di DMC3, in questo modo, secondo me gli hanno dato più personalità! 

 

Comunque, dall'intervista con Itsuno è trapelato che:

- Ci saranno le Red Orb (come nei vecchi capitoli) per acquisire nuovi poteri/abilità e per Nero serviranno per comprare nuovi innesti o cariche del Devil Breaker. 

- Inoltre, Itsuno ha detto che il terzo personaggio è stato pensato per chi si avvicinerà alla saga proprio con DMC5, quindi le possibilità che sia un nuovo personaggio anziché Virgil aumentano! :asduj1:

- I tre personaggi giocabili avranno tre stili differenti di combattimento.

- Ci saranno otto tipologie di Devil Breaker e sarà il giocatore a decidere quali equipaggiare e in che ordine. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Michisco ha scritto:

È stato confermato dal producer Matt Walker che DMC5 è ambientato dopo gli eventi di DMC2! :D

Il 4 invece era ambientato prima? Tra l'1 e il 2?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Michisco ha scritto:

Uscito nuovo trailer di DMC5 dedicato a Dante... sorpresa negli ultimi minuti e annessa Deluxe Edition!

Hype!!!!  :asduj1:

Figata! :eveeplz:

Quindi è quello che si vede alla fine il 3 personaggio, chissà chi è...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

 

Una serie animata di DMC!? :love_emote: 

Mi era piaciuta quella prodotta nel 2007, peccato che contava pochi episodi e l'unica pecca era il fatto non si vedeva mai Dante attivare il Devil Trigger! :( Abbastanza assurdo soprattutto non usarla contro l'antagonista principale di quella serie! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo trailer di DMC 5 mostrato ai Game Awards.

Viene fatto vedere finalmente il nuovo personaggio in azione confermando vecchi rumors a suo riguardo. 

Un bel trailer che mi ha aumentato l'hype su questo titolo della saga! :love_emote:

Per chi vuole vederlo, è dentro lo spoiler... buona visione! ;)

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quel che mi riguarda, dire che sto in Hype è totalmente riduttivo.

DMC è la mia saga preferita, il 3 il mio gioco preferito di sempre (assieme a FFX, ad esser sinceri), sinceramente mi sono divertito a giocare pure il reboot, per quanto chiaramente è ben lontano dallo spirito della saga. Questo promette di essere il migliore di sempre, incrociamo le dita.

In ogni caso, per chi non lo sapesse è confermato che questo sia l'ultimo capitolo in ordine cronologico (prende luogo dopo il 2) e sembra abbiano confermato (anche se non direttamente) la presenza di Lucia nel gioco. Io lo spero, per quanto il 2 sia il capitolo più debole della saga ho sempre adorato quel personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Nightwolf ha scritto:

Per quel che mi riguarda, dire che sto in Hype è totalmente riduttivo.

DMC è la mia saga preferita, il 3 il mio gioco preferito di sempre (assieme a FFX, ad esser sinceri), sinceramente mi sono divertito a giocare pure il reboot, per quanto chiaramente è ben lontano dallo spirito della saga. Questo promette di essere il migliore di sempre, incrociamo le dita.

In ogni caso, per chi non lo sapesse è confermato che questo sia l'ultimo capitolo in ordine cronologico (prende luogo dopo il 2) e sembra abbiano confermato (anche se non direttamente) la presenza di Lucia nel gioco. Io lo spero, per quanto il 2 sia il capitolo più debole della saga ho sempre adorato quel personaggio.

Ma...sarà anche l'ultimo nel senso che conclude la saga?? :cry:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ma...sarà anche l'ultimo nel senso che conclude la saga?? :cry:

Allora, da quanto ho capito (o almeno, da come lo hanno pubblicizzato) questo dovrebbe essere il finale dell'arco narrativo dei figli di Sparda. 

Quindi, sempre precisando che potrei aver frainteso, dovrebbe essere l'ultimo con Dante\Vergil, ma non per questo l'ultimo della serie (ho letto tempo fa che avessero registrato i marchi per i DMC fino all'8, ma potrebbe esser stata solo una mossa preventiva... o un falso rumor)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Michisco ha scritto:

Mancano poco meno di 3 settimane all'uscita del gioco... avete provato la demo? 

Io sì e devo dire che il gioco mi ha convinto in pieno!

Del resto come si fa a dire di no ad una persona come lui :asduj1:

Io no mi tengo la sorpresa così collasso quando lo gioco:XD:

 

Piuttosto, ma collector e/o limited edition? Per noi non è stato fatto niente?? Su amazon vedo solo la lenticular edition che sarebbe solo una variante della copertina e il bundle con la vecchia serie anime:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Io no mi tengo la sorpresa così collasso quando lo gioco:XD:

 

Piuttosto, ma collector e/o limited edition? Per noi non è stato fatto niente?? Su amazon vedo solo la lenticular edition che sarebbe solo una variante della copertina e il bundle con la vecchia serie anime:sweat:

Che io ne sappia no, bisogna vedere se quella statunitense verrà importata nel mercato europeo! 

Comunque per ora bisogna accontentarsi della Deluxe Edition! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Demo io me la sono divorata, confermo di essere negato ad usare Nero ma il gioco promette di essere una bomba!

Quanto alle varie versioni, da noi sono arrivate solo la standard, la lenticular di Amazon e la deluxe esclusiva gamestop (vi dico già che è esaurita, purtroppo). Gli americani invece si beccano la collector con l'artbook, cosa secondo me ingiusta.

Ma alla fine, l'importante sarà avere il gioco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2019 at 13:51, letscore ha scritto:

Qualcuno è riuscito a prenotare la Deluxe Edition da GameStop? 

Tanto io avrei preso comunque la Barbone Edition come ogni gioco che compro! :cry: 

Se GS non ordina altre copie (non so come funziona esattamente la vendita in pre-ordine dei giochi da Gamestop!), l'unico modo per accaparrarsi la Deluxe Edition è tramite lo PS Store. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2019 at 13:51, letscore ha scritto:

Qualcuno è riuscito a prenotare la Deluxe Edition da GameStop? 

è andata esaurita mesi fa, purtoppo. fisica la ritrovi solo dai rivenditori sciacalli online, se ti accontenti del digitale allora psstore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano 3 giorni all'uscita di DMC5, chi ci giocherà al day one o chi invece aspetterà ancora un po' prima di prenderlo?

Intanto era uscito il final trailer pochi giorni fa, può contenere un po' di "spoiler" quindi vi ho avvertito in anticipo! :XD:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Michisco ha scritto:

Mancano 3 giorni all'uscita di DMC5, chi ci giocherà al day one o chi invece aspetterà ancora un po' prima di prenderlo?

Intanto era uscito il final trailer pochi giorni fa, può contenere un po' di "spoiler" quindi vi ho avvertito in anticipo! :XD:

  Apri contenuto nascosto

 

 

Io mi sa che aspetterò a prenderlo, se avessero fatto una bella limited o collector invece l'avrei preso subito mi sa:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Michisco ha scritto:

Mancano 3 giorni all'uscita di DMC5, chi ci giocherà al day one o chi invece aspetterà ancora un po' prima di prenderlo?

Intanto era uscito il final trailer pochi giorni fa, può contenere un po' di "spoiler" quindi vi ho avvertito in anticipo! :XD:

  Nascondi contenuto

 

 

 

Io lo prenderò sicuramente al day1, sono 7 anni che aspetto questo gioco!
Comunque nel trailer c'è solo una scena che si può davvero definire spoiler, per il resto sono cose abbastanza intuibili.

6 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Io mi sa che aspetterò a prenderlo, se avessero fatto una bella limited o collector invece l'avrei preso subito mi sa:XD:

 

Le hanno fatte: deluxe edition esclusiva gamestop e collector esclusiva USA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Nightwolf ha scritto:

 

Io lo prenderò sicuramente al day1, sono 7 anni che aspetto questo gioco!
Comunque nel trailer c'è solo una scena che si può davvero definire spoiler, per il resto sono cose abbastanza intuibili.

Sì ma infatti ho avvertito per correttezza, dato che ho visto in altri siti, che c'erano alcuni utenti che si sono lamentati per i pochi spoiler nell'ultimo trailer (tra l'altro la stessa Capcom nella descrizione del video ha scritto a caratteri cubitali 'Spoiler' :XD:)

 

Comunque, per il finale ho un brutto presentimento... mi sa che devo preparare i fazzoletti per piangere! :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...