Vai al commento



Comunicazione sulla funzionalità PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

Comunque ho notato che ci sono molti utenti con parecchi PP che non entrano dal 2017, quindi proporrei di mettere la scadenza dei PokéPoints a 1 o 2 anni, 6 mesi non sono tanti e credo non faccia piacere rientrare e ritrovarsi al verde :nono:

 

Altrimenti, non avete un modo per mandare un’email automatica a tutti gli utenti registrati al forum per avvisare della cosa?

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, evilespeon ha scritto:

domanda allo staff: io accedo spesso in modo anonimo (ho buone ragioni per farlo credetemi) ho letto e oggi sono entrata in non anonimo ma da domani posso tranquillamente rientrare in anonimo? o devo rimanere per un pò in non anonimo? scusa te se insisto su questo ma ho i miei motivi per voler entrare in anonimo

Il sistema ti ha rilevata che sei entrata correttamente un'ora fa, quindi tu risulti avere come ultimo login il giorno 15 giugno 2018. Non ci sono problemi per i PP, quindi li terrai senza problemi. Naturalmente, essendo entrata almeno una volta in modo "non anonimo" dopo questo annuncio, il tuo account non subirà il reset e potrai tranquillamente accedere ancora con l'anonimo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

Il sistema ti ha rilevata che sei entrata correttamente un'ora fa, quindi tu risulti avere come ultimo login il giorno 15 giugno 2018. Non ci sono problemi per i PP, quindi li terrai senza problemi. Naturalmente, essendo entrata almeno una volta in modo "non anonimo" dopo questo annuncio, il tuo account non subirà il reset e potrai tranquillamente accedere ancora con l'anonimo :) 

Scusa red, ma avendo io l'accesso sempre memorizzato ormai sarà almeno un mese e mezzo che non faccio materialmente il login. Kiyro mi ha detto che comunque secondo il sistema risulto attivo ma vorrei conferme:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2018 at 00:15, Manuel ha scritto:

una classe di utenza VIP con tanti vantaggi esclusivi.

Preparatevi a sentirvi inferiori, plebei.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusa red, ma avendo io l'accesso sempre memorizzato ormai sarà almeno un mese e mezzo che non faccio materialmente il login. Kiyro mi ha detto che comunque secondo il sistema risulto attivo ma vorrei conferme:)

Guardando il tuo profilo, hai effettuato l'ultimo accesso 10 minuti fa, quindi nessun problema ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2018 at 09:18, RedHawk ha scritto:

Guardando il tuo profilo, hai effettuato l'ultimo accesso 10 minuti fa, quindi nessun problema ^^

Lo stesso vale per me grazie :)  @RedHawk

Modificato da Kizura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kizura ha scritto:

Lo stesso vale per me grazie :)

Come sei arrivato a 3200 PP... pretendo un risarcimento per quante volte mi hai molestato per le bambole :omg:

p.s

l'ingresso alla categoria Gold user va bene :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2018 at 00:15, Manuel ha scritto:

pokepoints_store_annuncio.png

 

Come precedentemente annunciato, sono in arrivo una serie di importanti novità che verranno lanciate nel corso della prossima stagione nel PokéPoints Store, tra cui pacchetti speciali e una classe di utenza VIP con tanti vantaggi esclusivi.

 

Per favorire ancora di più gli appassionati più assidui del forum di Pokémon Millennium che partecipano attivamente alle varie discussioni e attività, aiutando così a creare un contesto dinamico, a partire dal mese di luglio 2018, i PokéPoints avranno una vera e propria scadenza, nel caso l'account personale non venga utilizzato da più di 6 mesi.

 

La scadenza dei PokéPoints per coloro che non hanno effettuato l'accesso al forum dopo il 31 gennaio 2018 è fissata per domenica 8 luglio ore 23:59. Per tenere il proprio saldo di PokéPoints basterà semplicemente effettuare almeno un volta l'accesso al proprio account entro tale data.

 

ATTENZIONE! Il nostro sistema interno riconosce automaticamente le persone che effettuano l'accesso in anonimo. Essendo però la prima volta che facciamo questa particolare operazione, per sicurezza consigliamo di fare almeno una volta un login senza anonimo, anche solo per qualche istante. Verrà in ogni caso fatto un backup dei PokéPoints poco prima della scadenza e verrà conservato per qualche giorno, così in caso di problemi tecnici, sarà possibile recuperare i propri PokéPoints contattando lo staff.

 

Attraverso le tante iniziative che verranno svolte nel corso della stagione estiva, che sarà la più ricca di iniziative mai creata fino ad ora, verranno distribuiti ancora più PokéPoints!

 

Infine, siamo felici di confermarvi che, dopo un primo periodo di prova, rimarrà attiva nei prossimi mesi la funzionalità che vi permetterà di guadagnare PokéPoints commentando sul forum di Pokémon Millennium.

 

Stay Tuned per tutte le novità estive!

Ok 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, John ha scritto:

Come sei arrivato a 3200 PP... pretendo un risarcimento per quante volte mi hai molestato per le bambole :omg:

p.s

l'ingresso alla categoria Gold user va bene :tf:

Ti avrò mandato 1 o due messaggi ci sta molto di peggio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...