Ivanez Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Il Team di Pokémon Xenoverse ha illustrato i Pokémon scartati di Pokémon Rosso e Verde con lo stile del noto artista Ken Sugimori. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 finiranno in fuji anche loro... oh no!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Oddio, certi pokemon scartati sono davvero inquietanti da vedere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Credevo di aver visto tutto... Ma arriva Gengar rosa e il Poliwhir con la roccia di re come pokemon...se gli togli la corona tornarebbe Poliwhir... Capito! Ecco da dove arrivano le Mega Evoluzioni E' stata aggiunta una reazione da JFSawyer 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Bellissimi lavori! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Begli Artwork, potreste postare la fonte del design di Mr Mime e Celebi però? Non riesco a trovarli da nessuna parte né ne ho mai sentito parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 mi vien da dire, meno male, tranne che per il dratini ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adoro lo squalo e l' altra evoluzione di Dragonair,. mi piace sia quella che Dragonite. p.s se vogliono riproporla a mò di evoluzione alternativa con un metodo particolare approverò <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 E direi che hanno fatto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 carini tutto sommato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 13 ore fa, Ghesisect ha scritto: Begli Artwork, potreste postare la fonte del design di Mr Mime e Celebi però? Non riesco a trovarli da nessuna parte né ne ho mai sentito parlare. Vorrei chiedere anche io la fonte di questi due Pokemon. Il link postato da WEEDle come fonte nel video non è molto valido, visto che: - Non riporta l'origine dello sprite ricostruito di Mr mime (Nel manga non è presente e non si trova alcun artwork/beta sprite in circolazione) - Lo sprite del cactus è una ricostruzione inaccurata (Nel manga su Tajiri il Pokemon pianta è tagliato per una piccola parte ed è in pessima risoluzione) - Non c'è lo sprite di Celebi e non si trova nulla sul suo conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 ora fa, The_Missing_Ketsuban ha scritto: Vorrei chiedere anche io la fonte di questi due Pokemon. Il link postato da WEEDle come fonte nel video non è molto valido, visto che: - Non riporta l'origine dello sprite ricostruito di Mr mime (Nel manga non è presente e non si trova alcun artwork/beta sprite in circolazione) - Lo sprite del cactus è una ricostruzione inaccurata (Nel manga su Tajiri il Pokemon pianta è tagliato per una piccola parte ed è in pessima risoluzione) - Non c'è lo sprite di Celebi e non si trova nulla sul suo conto Mr. Mime sembra Harley Quinn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Mr. Mime è bellissimo, mentre celebi sono sollevato che sia cambiato così tanto, è inguardabile XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Mr. Mime è bellissimo, mentre celebi sono sollevato che sia cambiato così tanto, è inguardabile XD Non mi dire che è quella specie di barbabietola? che brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 alcuni sono un pò inquietanti comunque ben disegnati tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Celebi era qualcosa di inguardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 6 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Non mi dire che è quella specie di barbabietola? che brutto... Purtroppo sì XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 29 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Purtroppo sì XD Che schifo .-. p.s bell' avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 È una mandragora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Alcuni sono abbastanza inquietanti (tipo Ivysaur) altri invece carini. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 6 ore fa, JFSawyer ha scritto: Celebi era qualcosa di inguardabile Concordo... Deel e Jaag, riveduti, non sarebbero stati male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alep_2007 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 tutti gangsta finchè non arriva il coccodrillo drogato con un artwork più normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Meglio che siano stati scartati Spoiler anche se quel Dratini/Dragonair è carino assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Ecco cosa succede mentre si disegna dei Pokémon da ubriachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Perchè la gente commenta adesso questa notizia di 2 anni fa?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati