Vai al commento


Pokémon Karp (Hack Rom Trash creata da me) - BETA


AlucardIlTizio

Post raccomandati

Ciao a tutti.

 

Dato che mi sono iscritto da un giorno al forum, voglio cogliere quest'occasione per presentarvi una hack rom trash che ho creato io, chiamata Pokémon Karp.

 

Immagine.thumb.jpg.1de85b09cbbcb03778e56d14755bda21.jpg

 

(Non avevo voglia di modificare il menu principale :facepalm:)

 

Si tratta di una hack rom trash di Pokémon Ruby per Game Boy Advance, realizzata con i classici programmi (non voglio pagare RPG Maker eh).

 

Ho messo in questo progetto tutto il nosense immaginabile.

 

TRAMA:

Sei un ragazzino che viene trasferito illegalmente su un camion dopo che la mamma ha comprato una casa nuova nel deep web.

La città in cui cominci l'avventura contiene case prive di tetto, a parte quella del professore che è un ricco sfondato.

Nella regione in cui vivi d'ora in poi le regole sono cambiate: i leggendari non sono più pokémon importanti. Sono inutili.

Il leggendario ora è Magikarp.

 

La maggior parte degli eventi è solo qualcosa di modificato dal gioco originale, ma la cosa a cui tengo di più sono i dialoghi, in cui ci ho messo molto impegno.

Grazie alle mie potenti abilità, sono riuscito a mettere UN fakemon, che potrete ottenere a fine gioco in una maniera segreta.

 

(Vi ricordo che il gioco non è ancora terminato, quello che ho rilasciato è una demo, l'ignoranza non è finita).

 

FEATURES:

 

  • SATAN TOWN (città iniziale)
  • PERCORSO INUTILE
  • USELESS CITY
  • PERCORSO MEH
  • PERCORSO 666
  • TRUMPOPOLI (la miglior città inventata dagli esseri umani)
  • PERCORSO NOSENSE
  • BOSCO RADIOATTIVO
  • MEMES CITY (città con la prima palestra, attenzione)
  • PERCORSO ??? (chissà...)

 

CONSIGLI:

  • Parlate con tutti gli NPC, vi daranno strumenti, pokémon necessari, oppure ci saranno dialoghi divertenti
  • Esplorate tutto, tutto, TUTTO.

 

Se volete chiedere qualcosa, mandatemi un MP.

 

SCARICA IL GIOCO QUI

Il download contiene la patch in formato ".ips". Potete patchare il gioco usando il programma "Lunar IPS". Avete bisogno di una rom originale di Pokémon Ruby USA. NON usate Sapphire e NON usate una ROM italiana. Se avete problemi con il download scrivetemi in MP. :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Se non sbaglio nel forum non si possono condividere le rom ma solo le patch.....

Confermo. Devi modificare il post inserendo il download della patch e non del gioco :)

Per il momento cancello il link.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Se non sbaglio nel forum non si possono condividere le rom ma solo le patch.....

Ho modificato, ora c'è un file IPS al suo posto. :sisi:

7 minuti fa, Roxas ha scritto:

Confermo. Devi modificare il post inserendo il download della patch e non del gioco :)

Per il momento cancello il link.

Modificato con un file .IPS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire la verità questa hack è molto demenziale, e ritengo che il nostro paese deve spingersi verso hack rom più serie invece che con hack rom divertenti, abbiamo già molte hack rom come queste, ma questa è solo una mia opinione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lory94 ha scritto:

Devo dire la verità questa hack è molto demenziale, e ritengo che il nostro paese deve spingersi verso hack rom più serie invece che con hack rom divertenti, abbiamo già molte hack rom come queste, ma questa è solo una mia opinione.

Che è demenziale lo so ovviamente, l'ho fatto apposta. Comunque quando avrò finito questa, potrei valutare di farne una seria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...