Vai al commento



Welcome Summer Event! Ore 21.00


DenisNaccari

Post raccomandati

Welcome-Summer-Event.png

 

Alle ore 21.00 non perdere l’evento di celebrazione dell’inizio della stagione delle iniziative estive di Pokémon Millennium!

In via del tutto straordinaria, per la prima volta sveleremo il nuovo programma delle iniziative estive nel corso della serata speciale all'insegna del divertimento con il nostro PokéQuiz, in diretta sul nostro canale Twitch integrato integrato in questa pagina.

 

Parteciparvi è semplice, basta accedere al nostro server discord tramite questo link ed entrare nel canale #pokequiz per unirsi al divertimento!

 

Ti aspettiamo!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi piace un sacco il bannerino dell'evento *w*

Cercherò di esserci, è da un po' che non partecipo ai quiz e l'idea del programma iniziative presentato in serata mi attira :D


dai dai dai non puoi mancare! Nessuno può mancare! Già da stasera ci saranno un bel po di PP in palio!!!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ozen ha scritto:

Non ci potró essere :cry2:

Spero di poter partecipare al prossimo pokequiz

 

 

Si tratta di un'evento di presentazione, quindi un PokéQuiz in versione speciale, gli appuntamenti veri e propri verranno annunciati nel corso della serata ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabar ha scritto:

Provo ad esserci! Sarebbe la prima volta che partecipo quindi so già che non vincerò nulla, ma comunque si prova!

 

Non preoccuparti ;) E' appunto un test per tutti per capire meglio il funzionamento e le dinamiche!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me
Il festival delle bambole dove diventerò più povero :looksi:

Il torneo carte sperando sia un torneo mazzo tematico visto che di creare mazzi non ne ho proprio intenzione :stupid:

Il satoshi se c'è qualcosa in cui posso provare :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...