ilRickyy Inviato 19 giugno, 2018 Inviato 19 giugno, 2018 Hey Da pochi giorni ho installato pokemon go sul mio pc tramite bluestacks che, però, non funziona, o meglio, parte, ma al momento dell'accesso con il mio account principale (quello che uso sul telefono) entra in un caricamento infinito; peraltro ho pure creato un nuovo account allenatori pokemon da collegare ad una nuova partita, però non funziona comunque, cosa posso fare?
Warmachine Inviato 19 giugno, 2018 Inviato 19 giugno, 2018 Ciao esistono altre alternative diverse da ciò:)
Sabry Inviato 21 giugno, 2018 Inviato 21 giugno, 2018 Prova a scaricarlo con qualche altro programma....
jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Inviato 25 giugno, 2018 On 19/06/2018 at 15:19, V3N0M_ ha scritto: Hey Da pochi giorni ho installato pokemon go sul mio pc tramite bluestacks che, però, non funziona, o meglio, parte, ma al momento dell'accesso con il mio account principale (quello che uso sul telefono) entra in un caricamento infinito; peraltro ho pure creato un nuovo account allenatori pokemon da collegare ad una nuova partita, però non funziona comunque, cosa posso fare? Espandi penso abbiano fixato pokemon go per impedire alla gente di usare gps simulati, quindi non penso possa andare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.