ilRickyy Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Hey Da pochi giorni ho installato pokemon go sul mio pc tramite bluestacks che, però, non funziona, o meglio, parte, ma al momento dell'accesso con il mio account principale (quello che uso sul telefono) entra in un caricamento infinito; peraltro ho pure creato un nuovo account allenatori pokemon da collegare ad una nuova partita, però non funziona comunque, cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ciao esistono altre alternative diverse da ciò:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Prova a scaricarlo con qualche altro programma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 On 19/6/2018 at 17:19, V3N0M_ ha scritto: Hey Da pochi giorni ho installato pokemon go sul mio pc tramite bluestacks che, però, non funziona, o meglio, parte, ma al momento dell'accesso con il mio account principale (quello che uso sul telefono) entra in un caricamento infinito; peraltro ho pure creato un nuovo account allenatori pokemon da collegare ad una nuova partita, però non funziona comunque, cosa posso fare? penso abbiano fixato pokemon go per impedire alla gente di usare gps simulati, quindi non penso possa andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.