Vai al commento


Mondi fantastici in cui vivere


Post raccomandati

Tutti noi lo abbiamo pensato almeno una volta nella vita durante la visione di una serie, un film o nel bel mezzo di un videogioco: "Come mi piacerebbe viverci!".

Che sia per il paesaggio o per i personaggi, il pensiero attraversa la testa di chiunque.

 

Pur essendo fan di molte serie catastrofiche, come L'Attacco dei Giganti, non vorrei vivere all'interno di quelle mura costantemente minacciate da esseri mangia uomini. Sicuramente ci lascerei le penne immediatamente, a meno che non stia letteralmente appiccicata al carissimo Caporal Maggiore Levi.

Ma allo stesso tempo non sceglierei un luogo troppo "normale", per quanto desideri poter incontrare personaggi allegri come Shōyō Hinata (Haikyū!!)...

 
Se ignorassi la possibile presenza di guerre tra popoli mi fionderei su Fire Emblem, in particolare Fire Emblem Fates, in modo da poter incontrare mio marito imparare a usare l'arco e i tomi, circondata dai suoi variegati personaggi e dalla sua magia, che per me non può mancare.
In alternativa, entrerei a far parte di Fairy Tail, o diventerei un'allenatrice Pokémon, oppure metterei alla prova il mio Quirk nella più prestigiosa scuola per supereroi.

 

In tutto questo non ho dato una risposta :lol:

 

E voi? Quale mondo scegliereste e per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Tutti noi lo abbiamo pensato almeno una volta nella vita durante la visione di una serie, un film o nel bel mezzo di un videogioco: "Come mi piacerebbe viverci!".

Che sia per il paesaggio o per i personaggi, il pensiero attraversa la testa di chiunque.

 

Pur essendo fan di molte serie catastrofiche, come L'Attacco dei Giganti, non vorrei vivere all'interno di quelle mura costantemente minacciate da esseri mangia uomini. Sicuramente ci lascerei le penne immediatamente, a meno che non stia letteralmente appiccicata al carissimo Caporal Maggiore Levi.

Ma allo stesso tempo non sceglierei un luogo troppo "normale", per quanto desideri poter incontrare personaggi allegri come Shōyō Hinata (Haikyū!!)...

 
Se ignorassi la possibile presenza di guerre tra popoli mi fionderei su Fire Emblem, in particolare Fire Emblem Fates, in modo da poter incontrare mio marito imparare a usare l'arco e i tomi, circondata dai suoi variegati personaggi e dalla sua magia, che per me non può mancare.
In alternativa, entrerei a far parte di Fairy Tail, o diventerei un'allenatrice Pokémon, oppure metterei alla prova il mio Quirk nella più prestigiosa scuola per supereroi.

 

In tutto questo non ho dato una risposta :lol:

 

E voi? Quale mondo scegliereste e per quale motivo?

 

Sarà che ha monopolizzato la mia adolescenza, non lo so...però vivrei volentieri nel mondo di Harry Potter e quindi sì...tutta la trafila da mago ad Hogwarts, il Quidditch, ecc.! <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero una bellissima e interessante discussione, di cui vorrei far parte :3

Allora, sceglierei il Mondo dei Pokémon, ma sarebbe troppo Mainstream. Per cui scelgo il mondo di Naruto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passo la mia vita a fantasticare su di me se vivessi in un mondo alternativo, e ci sono questi 3 che mi allettano tantissimo:

  • Mondo Pokémon: Partirei dalla regione di Hoenn (per viaggiare poi in tutte le altre regioni, obv y-y) con la mia Skitty e mi darei alle Gare Pokémon. Me le immagino strutturate come nell'anime e adorerei creare vere e proprie coreografie con le mosse dei miei pokémon!
  • My Hero Academia: Quirk: Dolcicose. Creazione e manipolazione di pasta di zucchero al gusto di ciliegia. Posso manipolare e solidificare il caramello per fargli assumere le forme che voglio, creando armi fatte di caramello (combatterei usando un lecca-lecca gigante a mo' di mazza ferrata ewe) o usandolo per intrappolare (o soffocare muhuhu) i nemici. Devo però stare attento a non crearne troppo o rischio di andare in calo di zuccheri, inoltre non posso mangiare il mio stesso caramello. ç.ç
  • One Piece: Insieme alla mia gatta Tricky ho mangiato un particolare frutto del diavolo "a due", in quanto divide il potere tra le due persone che lo mangiano, quando di solito può essere una sola. Posso comunicare telepaticamente con lei e ci muoviamo in perfetta sincronia. Combatto con 6 coltelli, tenuti fra le dita come fossero artigli o lanciandoli (e facendomeli riportare dal gatto, che tra l'altro può usare l'haki dell'armatura sui suoi di artigli). In situazioni estreme, possiamo fonderci in un'unico corpo (gatto mannaro is the way), anche se per poco tempo.

Sì, come vedete non ho niente di meglio a cui pensare :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Porygon-Z credimi... non sei l'unico!

Pensa che io, prima di addormentarmi, inserisco me stessa in qualsiasi serie/videogioco, senza stravolgere la storia in modo eccessivo.

È un passatempo e una tecnica per riuscire a prendere sonno in pace.

Ogni sera riprendo la storia da dove l'ho interrotta il giorno prima xD

Quirk molto originale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente il mondo Pokémon, darei di tutto per avere il mio starter e viaggiare per tutte le regioni *-*

Ma dato che è sicuramente una risposta scontata, rispondo anche Skyrim. Ci sono dei paesaggi mozzafiato che mi fanno davvero sognare, e mentre gioco, mi fermo spesso a guardarli <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente il mondo di FF8. Amerei vivere in un garden, addestrarmi nel combattimento e3 nell'uso della magia. Senza contare la possibilità di avere il mio personale gunblade e di poter evocare i Guardian Force XD...………………...AHHHHHHHHH!!  :Q________________________________________________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile :XD:

Mi piace il mondo di Fire Emblem perchè no? diventare un'abile spadaccina oppure tirare anche l'arco *-* (gioco che compro più la di sicuro già mi intriga tanto il trailer )

Oppure anche Assassin's creed, anche Harry Potter perchè no? usare un pò di magia! :D 

Credo per adesso questi.

se mi vengono altri , aggiorno :XD: 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ackerman ha scritto:

@Porygon-Z credimi... non sei l'unico!

Pensa che io, prima di addormentarmi, inserisco me stessa in qualsiasi serie/videogioco, senza stravolgere la storia in modo eccessivo.

È un passatempo e una tecnica per riuscire a prendere sonno in pace.

Ogni sera riprendo la storia da dove l'ho interrotta il giorno prima xD

Quirk molto originale!

Io ormai sono arrivata oltre! Ho il mio mondo dove inserisco i personaggi che mi piacciono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Difficile :XD:

Mi piace il mondo di Fire Emblem perchè no? diventare un'abile spadaccina oppure tirare anche l'arco *-* (gioco che compro più la di sicuro già mi intriga tanto il trailer )

Oppure anche Assassin's creed, anche Harry Potter perchè no? usare un pò di magia! :D 

Credo per adesso questi.

se mi vengono altri , aggiorno :XD: 

 

Io ho un debole per l'arco T^T

 

Certo! Commenta quante volte vuoi. A me fa piacere leggere le opinioni altrui ^^

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io ormai sono arrivata oltre! Ho il mio mondo dove inserisco i personaggi che mi piacciono!

Stupendo! Io mi sono inventata storie, una in particolare che sto portando avanti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte dei romanzi che ho letto sono horror, quindi meglio di no.

Il mio manga preferito è Dragon Ball ma ogni 15 minuti qualcuno minaccerebbe di distruggere la Terra...

Game of Thrones? Per carità!

 

Quasi quasi conviene accontentarmi :innocent:

 

Ecco! Sto leggendo un libro sulla storia dell'universo, e del nostro pianeta...mi piacerebbe fermarmi qualche capitolo pirma che l'uomo inizi a rovinare tutto.

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bella discussione!

Non posso che appoggiare chiunque abbia nominato Fire Emblem, negli ultimi due anni sono diventato un gran fan della serie e nonostante le continue guerre, che sono il tema principale della saga, amerei trovarmi in un mondo simile! (Amo la mappa di FE2, quindi credo sceglierei proprio quel luogo).

I mondi di "The darker shade of magic" sono anche molto intriganti e amerei dare una sbirciatina a Londra Rossa.

I Pokémon sono scontati, ma Sinnoh e Johto sono ancora un sogno. Haha

Nonostante il mio amore per il MCU non credo che vorrei vivere in un universo dove il pianeta Terra viene attaccato ogni qualche mese da entità provenienti dallo spazio che provocano genocidi di massa (ma se avessi una chance con Loki o Steve, chissà :moonmoon:).

Ah, troppa roba, troppi libri, film e videogiochi con bellissime plotline e straordinari mondi, credo che se non la smetto ora, continuerò a scrivere fino alle 4 del mattino. Quindi, mi congedo. :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Le Cronache di Narnia" è una serie che ha accompagnato la maggior parte della mia adolescenza, ero veramente fissato! Del tipo che se andavo in giro con un ombrello in mano, mi immaginavo in un bosco con una spada oppure, mentre correvamo in palestra, mi immaginavo fuggire da centauri cattivi o banditi. Quindi se devo scegliere un posto in primis, sceglierei proprio Narnia (possibilmente senza Jadis, la strega bianca xD)! Inoltre, mi piacerebbe un sacco essere un fauno!

 

Mi piacerebbe un sacco anche il mondo di My Hero Academia e studiare in una scuola piena di gente con poteri! Non saprei proprio che quirk avere, però..

 

Poi, come già citato da qualcuno, il mondo di Fire Emblem sarebbe bellissimo! Fra tutte le "regioni" della saga, probabilmente sceglierei Ylisse perché è quella che conosco meglio e a cui sono più affezionato! Ma anche una tenda nelle Pianure di Sacae ad Elibe, non sarebbe mica male!

 

Vabbè, il mondo dei Pokémon è scontatissimo, altrimenti non sarei su questo forum! xD Probabilmente sceglierei di fare un po' il Brock della situazione, ad esempio preparando tutti i mangiarini strani o cose del genere! Ma anche l'archeologo cerca fossili o il coordinatore, sarebbero mestieri che mi piacerebbe fare!

 

Sceglierei anche di girovagare nel tempo insieme al Dottore ed al suo Tardis facendo la parte del suo companion! Chissà, magari ora che il Dottore diventa donna sceglie un compagno maschio e chiama me! xD

 

Infine, mi piacerebbe anche tantissimo far parte del mondo di Shadowhunters, ma non come cacciatore; piuttosto mi piacerebbe far parte del mondo Nascosto, più precisamente vivere in un branco di lupi mannari!

 

Il mio wall of text l'ho fatto! xD Ho buttato lì tutto quello che mi è venuto sul momento ma se mi viene in mente qualcosa, torno volentieri! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O mondo Pokemon o YuGiOh. Il primo ovviamente per viaggiare, il secondo per la tecnologia avanzata( delle ultime serie e film ) e anche per risolvere i problemi più difficili solo con i duelli e il cuore delle carte ;-;

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora mi è venuto in mente un mondo fantastico: quello de La bussola d'oro.

Oltre che per le ambientazioni naturali, sai che bello avere un animale parlante che rispecchia la tua anima e ti sta sempre a fianco? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo pensavo fosse riferito a Kingdom Hearts :moonmoon:

 

Mmmh, difficile, ho parecchi mondi che adoro tra film, cartoni e videogiochi. Devo fare una lunga lista? :look:

 

 

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ok, ora mi è venuto in mente un mondo fantastico: quello de La bussola d'oro.

Oltre che per le ambientazioni naturali, sai che bello avere un animale parlante che rispecchia la tua anima e ti sta sempre a fianco? :)

Oddio si, conosco il film. E' bellissimo, non so se c'era il sequel o cosa. ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Combo ha scritto:

Il titolo pensavo fosse riferito a Kingdom Hearts :moonmoon:

 

Mmmh, difficile, ho parecchi mondi che adoro tra film, cartoni e videogiochi. Devo fare una lunga lista? :look:

 

 

Oddio si, conosco il film. E' bellissimo, non so se c'era il sequel o cosa. ;w;

Puoi dire quello che vuoi xD

 

16 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

O mondo Pokemon o YuGiOh. Il primo ovviamente per viaggiare, il secondo per la tecnologia avanzata( delle ultime serie e film ) e anche per risolvere i problemi più difficili solo con i duelli e il cuore delle carte ;-;

Decisamente. Non sai quante volte abbia detto che sarebbe bello fare un torneo Yu-Gi-Oh che una guerra :c

11 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ok, ora mi è venuto in mente un mondo fantastico: quello de La bussola d'oro.

Oltre che per le ambientazioni naturali, sai che bello avere un animale parlante che rispecchia la tua anima e ti sta sempre a fianco? :)

Sì bellissimo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...