Vai al commento



Nintendo continuerà a supportare Nintendo 3DS


Sami

Post raccomandati

22 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ripeto...la switch è bella ecc...ma per chi come me può usare solo la parte mobile è un po' sprecata, il 3ds lo caccio nella borsa, nello zaino ecc e vero che posso portarmi dietro anche lo "schermo" della Switch ma pagherei un console ibrida per poterla utilizzare solo come mobile! Sarebbe come ordinare una pizza sapendo già che ne mangerei solo una metà...è uno spreco!

Continuo a sperare nell annucio di una console mobile altrimenti finirà come Xboxe e PS4 (ecc) che non ho mai acquistato!

La 3DS è stata la mia prima console in assoluto!!! Quindi il mio primo amore!!!! :love_emote:

Aldilà di altri supporti che sono sicuramente interessanti, la swicth mi attira molto in effetti, il fatto è che non riuscirei a separami dalla mia piccolina tutta rosa!!!! :love_emote:

Io ogni tanti ci parlo pure!!! :crazy:

32 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ripeto...la switch è bella ecc...ma per chi come me può usare solo la parte mobile è un po' sprecata, il 3ds lo caccio nella borsa, nello zaino ecc e vero che posso portarmi dietro anche lo "schermo" della Switch ma pagherei un console ibrida per poterla utilizzare solo come mobile! Sarebbe come ordinare una pizza sapendo già che ne mangerei solo una metà...è uno spreco!

Continuo a sperare nell annucio di una console mobile altrimenti finirà come Xboxe e PS4 (ecc) che non ho mai acquistato!

P.S. come mai a quest'ora sul forum viene sempre fuori "la pizza"??? :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

La 3DS è stata la mia prima console in assoluto!!! Quindi il mio primo amore!!!! :love_emote:

Aldilà di altri supporti che sono sicuramente interessanti, la swicth mi attira molto in effetti, il fatto è che non riuscirei a separami dalla mia piccolina tutta rosa!!!! :love_emote:

Io ogni tanti ci parlo pure!!! :crazy:

P.S. come mai a quest'ora sul forum viene sempre fuori "la pizza"??? :lol:

Ps. Non so prima svevo fatto l esempio di ordinare il menù completo e mangiare solo il primo! Volevo cambiare esempio e mi è venuta in mente la pizza!!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Ps. Non so prima svevo fatto l esempio di ordinare il menù completo e mangiare solo il primo! Volevo cambiare esempio e mi è venuta in mente la pizza!!:XD:

La pizza ci sta sempre bene!!! :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Ripeto...la switch è bella ecc...ma per chi come me può usare solo la parte mobile è un po' sprecata, il 3ds lo caccio nella borsa, nello zaino ecc e vero che posso portarmi dietro anche lo "schermo" della Switch ma pagherei un console ibrida per poterla utilizzare solo come mobile! Sarebbe come ordinare una pizza sapendo già che ne mangerei solo una metà...è uno spreco!

Continuo a sperare nell annucio di una console mobile altrimenti finirà come Xboxe e PS4 (ecc) che non ho mai acquistato!

 

 

Vedi che secondo me è proprio un discorso di mentalità, switch la puoi usare comodamente come un 3ds anche se poco più grande e portarla dove vuoi, ovviamente Nintendo in questo non aiuta annunciando un bundle per il solo Giappone con il dock venduto separatamente che potrebbe far risparmiare qualche soldino Alla gente.

il discorso che mi fai che la sfrutteresti a metà io non lo concepisco minimamente ma abbiamo due visioni totalmente differenti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

 

 

Vedi che secondo me è proprio un discorso di mentalità, switch la puoi usare comodamente come un 3ds anche se poco più grande e portarla dove vuoi, ovviamente Nintendo in questo non aiuta annunciando un bundle per il solo Giappone con il dock venduto separatamente che potrebbe far risparmiare qualche soldino Alla gente.

il discorso che mi fai che la sfrutteresti a metà io non lo concepisco minimamente ma abbiamo due visioni totalmente differenti 

Io sono genovese forse è pre questo! Ahaha! Comunque io la vedo così fosse stata una comsole solo portatile sarebbe (credo) costata meno...quindi mi pago un pezzo (parte fissa) che non uso, e comunque grafica e giochi sarebbero sacrificati...

Ps non seguo altri giochi della nintendo a parte pokemon e ci saranno dei bei giochi di terze parti o non la prenderei di sicuro per un solo brand

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Mah io sono contento che sia ancora supportato, come detto da altri utenti non tutti possiamo passare subito ala switch dato il prezzo non propio accessibile, quindi supportarlo ancora non è male, e poi ricordo  che Nintendo supportò 1-.2 anni il NES nonostante fosse uscito il suo successore ovvero il Super Nintendo Entertaiment Systyem, stessa cosa la fece SEGA che supportò il Master System nonostante l' uscita del Genesis/Megadrive.

 

 

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Ripeto...la switch è bella ecc...ma per chi come me può usare solo la parte mobile è un po' sprecata, il 3ds lo caccio nella borsa, nello zaino ecc e vero che posso portarmi dietro anche lo "schermo" della Switch ma pagherei un console ibrida per poterla utilizzare solo come mobile! Sarebbe come ordinare una pizza sapendo già che ne mangerei solo una metà...è uno spreco!

Continuo a sperare nell annucio di una console mobile altrimenti finirà come Xboxe e PS4 (ecc) che non ho mai acquistato!

No vabbé, ma devi ragionare al contrario. Non devi vedere se tu sei adatta a tutto ciò che offre un prodotto, ma se un prodotto è adatto a te e soddisfa i tuoi bisogni (sembra la stessa cosa, ma c'è una grande differenza).

Il tuo bisogno qual è? Giocare in modalità portatile.

La Switch offre esperienze di gioco in modalità portatile?

Sì, e allora potresti benissimo comprarla (soldi a parte), perché ti permette di giocare come serve a te!

 

Che si possa poi giocare in modalità fissa è una cosa che a te non interessa visto che attualmente non puoi, quindi non la devi nemmeno considerare. Anzi, prendilo come una funzione plus che in futuro potresti utilizzare, ma fin ora non ti serve quindi chissene se c'è xD

 

Anche perché per esempio Pokémon 2019 sarà un gioco da giocare principalmente in modalità portatile a detta della GF, quindi la Nintendo stessa punta a soddisfare i bisogni di tutti i giocatori: chi preferisce giocare la versione portatile ignorerà la parte fissa e viceversa, mentre chi gioca ad entrambe non si fa problemi.

 

Al di la di questo cmq, ho sentito dire che la versione portatile va per la maggiore per comodità, ma non so se è vero oppure no. Forse per abitudine derivata dal 3ds, si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alrick ha scritto:

No vabbé, ma devi ragionare al contrario. Non devi vedere se tu sei adatta a tutto ciò che offre un prodotto, ma se un prodotto è adatto a te e soddisfa i tuoi bisogni (sembra la stessa cosa, ma c'è una grande differenza).

Il tuo bisogno qual è? Giocare in modalità portatile.

La Switch offre esperienze di gioco in modalità portatile?

Sì, e allora potresti benissimo comprarla (soldi a parte), perché ti permette di giocare come serve a te!

 

Che si possa poi giocare in modalità fissa è una cosa che a te non interessa visto che attualmente non puoi, quindi non la devi nemmeno considerare. Anzi, prendilo come una funzione plus che in futuro potresti utilizzare, ma fin ora non ti serve quindi chissene se c'è xD

 

Anche perché per esempio Pokémon 2019 sarà un gioco da giocare principalmente in modalità portatile a detta della GF, quindi la Nintendo stessa punta a soddisfare i bisogni di tutti i giocatori: chi preferisce giocare la versione portatile ignorerà la parte fissa e viceversa, mentre chi gioca ad entrambe non si fa problemi.

 

Al di la di questo cmq, ho sentito dire che la versione portatile va per la maggiore per comodità, ma non so se è vero oppure no. Forse per abitudine derivata dal 3ds, si

È un punto di vista diverso, non capisco perché dovete ostinarvi a farmela comprare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

@Alrick Si deve vedere se nel 2019 abbasseranno i prezzi per rendere possibile a tutti prendere quella console, perchè se ancora l' anno prossimo rimarrà a quei prezzi là solo due categorie di persone potranno averla:

Chi ha un lavoro

Chi se la fa comprare dai parenti accollando una spesa di 300 euro in su per una console.

 Dubito fortemente che persone come me che non possono spendere certe cifre si compri una console da 300 euro.                                                                                                                                   

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

È un punto di vista diverso, non capisco perché dovete ostinarvi a farmela comprare...

No vabbé puoi fare ciò che vuoi, ho letto quel mex e ho detto la mia, che ne so se gli altri si "ostinano" a fartela comprare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alrick ha scritto:

No vabbé puoi fare ciò che vuoi, ho letto quel mex e ho detto la mia, che ne so se gli altri si "ostinano" a fartela comprare

Sei la terza persona, o giù di lì che mi fa pubblicità alla switch...un altro motivo per cui non la voglio prendere è che non seguo altri brand a parte pokemon...

Io ho "difeso" la scelta di Nintendo di mettere mew nella sfera, non sono contro Nintendo o a favore di essa, a fare questa "difesa" sono andata contro un sacco di pareri di altri utenti per cui è una mossa scorretta ecc...trovo interessante come in un articolo di "attacchi" l azienda mentre in un altro la si appoggia (perché appoggiare switch è un po' come appoggiare Nintendo)  trovo sia veramente divertente andare in direzione ostinata e contraria a quello che è la maggior parte dei commenti in riassunto è: non condanno LGP/E (come molti utenti qua dentro) ma non prenderò la switch per loro (non seguo altri giochi). Quindi niente...è stato bello

Spoiler

Non ditemi che c è anche super Mario e company perché lì detesto quei giochi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/6/2018 at 20:45, Fabiopazzo2. ha scritto:

Certo ci vuole tempo ma serve un cambio di passo per Nintendo per stare dietro a Mic e Sony 

Non perderà nulla anzi potrà solo incrementare le vendite già ottime di switch che però quest anno subiranno un calo vista l assoluta mancanza di esclusive di peso e del supporto delle terze parti.

il 3ds è vecchio, obsoleto e la grande N non può perdere tempo 

AHAHAHAHAH

Switch quest'anno venderà un sacco grazie a LGPE e Smash. Sono 2 dei più grandi brand di Nintendo.

On 20/6/2018 at 20:45, Fabiopazzo2. ha scritto:

Certo ci vuole tempo ma serve un cambio di passo per Nintendo per stare dietro a Mic e Sony 

Non perderà nulla anzi potrà solo incrementare le vendite già ottime di switch che però quest anno subiranno un calo vista l assoluta mancanza di esclusive di peso e del supporto delle terze parti.

il 3ds è vecchio, obsoleto e la grande N non può perdere tempo 

AHAHAHAHAH

Switch quest'anno venderà un sacco grazie a LGPE e Smash. Sono 2 dei più grandi brand di Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Enrico25 ha scritto:

AHAHAHAHAH

Switch quest'anno venderà un sacco grazie a LGPE e Smash. Sono 2 dei più grandi brand di Nintendo.

AHAHAHAHAH

Switch quest'anno venderà un sacco grazie a LGPE e Smash. Sono 2 dei più grandi brand di Nintendo.

Cosa ridi? Già in questo semestre c'è stata un piccolo calo di vendite ma  è normalissimo per i motivi già spiegati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Cosa ridi? Già in questo semestre c'è stata un piccolo calo di vendite ma  è normalissimo per i motivi già spiegati 

Di certo non avrà vendite in percentuali enormi con quel prezzo che ha messo della switch, gli conviene tenere ancora vivo 3ds, poi se si decidono ad abbassare il prezzo se ne riparlerà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 minuto fa, Lory94 ha scritto:

Sembra una buona notizia, peccato che con l'uscita della Switch, non avrebbe molto senso.

Come dicevo sopra non tutti possono comprare la switch, ovvio che ancora supportano 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Come dicevo sopra non tutti possono comprare la switch, ovvio che ancora supportano 3ds.

 

Fino a quando 2019? 2020?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
18 minuti fa, Lory94 ha scritto:

 

Fino a quando 2019? 2020?

Non ti saprei dire, ma per il loro bene meglio che fanno scendere di prezzo la console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Di certo non avrà vendite in percentuali enormi con quel prezzo che ha messo della switch, gli conviene tenere ancora vivo 3ds, poi se si decidono ad abbassare il prezzo se ne riparlerà.

Ma ragazzi la switch è uscita un anno fa a 329(a parte che la puoi reperire sotto i 300 come ho fatto io) quindi non potete pensare che Nintendo la venda a meno o operi un taglio di prezzo adesso

 Ad esempio il Wi u ha ancora un prezzo "folle" per quello che può valere realmente. 

 

Ma pure il 3ds... 150€ per una console che non vale una PlayStation vita. Nintendo ha questa politica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma ragazzi la switch è uscita un anno fa a 329(a parte che la puoi reperire sotto i 300 come ho fatto io) quindi non potete pensare che Nintendo la venda a meno o operi un taglio di prezzo adesso

 Ad esempio il Wi u ha ancora un prezzo "folle" per quello che può valere realmente. 

 

Ma pure il 3ds... 150€ per una console che non vale una PlayStation vita. Nintendo ha questa politica 

Spero che possa venire meno se presa usata...e poi non aspetto solo prezzi sensati ma giochi belli (di terze parti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
10 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma ragazzi la switch è uscita un anno fa a 329(a parte che la puoi reperire sotto i 300 come ho fatto io) quindi non potete pensare che Nintendo la venda a meno o operi un taglio di prezzo adesso

 Ad esempio il Wi u ha ancora un prezzo "folle" per quello che può valere realmente. 

 

Ma pure il 3ds... 150€ per una console che non vale una PlayStation vita. Nintendo ha questa politica 

1. anche meno di 300  per me è molto, non posso permettermela per adesso, Il 3ds old vale 100 al massimo, 150 il New li vale in teoria e credo si trovi anche di meno.

2. E quindi che è uscita un anno fa? non possono pretendere che tutti l' acquistino a quel prezzo, non tutti possono accollare una spesa così ai propi familiari, o ai propi genitori ( se parliamo di minorenni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

1. anche meno di 300  per me è molto, non posso permettermela per adesso, Il 3ds old vale 100 al massimo, 150 il New li vale in teoria e credo si trovi anche di meno.

2. E quindi che è uscita un anno fa? non possono pretendere che tutti l' acquistino a quel prezzo, non tutti possono accollare una spesa così ai propi familiari, o ai propi genitori ( se parliamo di minorenni).

1. Ho capito e comprendo il discorso. Io ho preso la ps4 da solo e andavo ancora alle superiori, con qualche piccolo lavoretto sono riuscito a prenderla al D1 :) 

2. Nintendo non pretende nulla, pensi che non sappia che ci sono i bambini e ragazzi di 15/16/17/18 anni che non se la possono permettere?

Essendo uscita un anno e mezzo fa direi che pretendere un taglio di prezzo è esagerato, piuttosto (questa me la devono spiegare) perché non vendere pure in Occidente il dock separato ad un prezzo inferiore?

26 minuti fa, Sabry ha scritto:

Spero che possa venire meno se presa usata...e poi non aspetto solo prezzi sensati ma giochi belli (di terze parti)

Aspetta e spera :asduj1:. No seriamente sabri, purtroppo le terze parti supportano poco la console 

 

usata da privato la trovi a 220 ma li ti vai un po' a fidare. Nei negozi tipo GameStop non ne ho idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

1. Ho capito e comprendo il discorso. Io ho preso la ps4 da solo e andavo ancora alle superiori, con qualche piccolo lavoretto sono riuscito a prenderla al D1 :) 

2. Nintendo non pretende nulla, pensi che non sappia che ci sono i bambini e ragazzi di 15/16/17/18 anni che non se la possono permettere?

Essendo uscita un anno e mezzo fa direi che pretendere un taglio di prezzo è esagerato, piuttosto (questa me la devono spiegare) perché non vendere pure in Occidente il dock separato ad un prezzo inferiore?

Oddio come vale per Switch vale anche per ps4 e One, non li prenderei ad un prezzo come 300 euro, pretendere intendo per citare la  loro affermazione " switch arriverà in tutte le case" ne dubito con quel prezzo,si ok ma allora in questo caso ha senso lasciare vivere un altro pò 3ds così in tanto si abbassa quella e poi può andare in pensione,

 

p.s Perchè ragionano a random... pensano solo a farsi i soldi..... basta pensare che per alcuni giochi 3ds ancora il prezzo è 45 euro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

1. Ho capito e comprendo il discorso. Io ho preso la ps4 da solo e andavo ancora alle superiori, con qualche piccolo lavoretto sono riuscito a prenderla al D1 :) 

2. Nintendo non pretende nulla, pensi che non sappia che ci sono i bambini e ragazzi di 15/16/17/18 anni che non se la possono permettere?

Essendo uscita un anno e mezzo fa direi che pretendere un taglio di prezzo è esagerato, piuttosto (questa me la devono spiegare) perché non vendere pure in Occidente il dock separato ad un prezzo inferiore?

Aspetta e spera :asduj1:. No seriamente sabri, purtroppo le terze parti supportano poco la console 

 

usata da privato la trovi a 220 ma li ti vai un po' a fidare. Nei negozi tipo GameStop non ne ho idea

Seguo il tuo discorso con "sacrifici" e "lavoretti" potrei prenderla ma il fatto è che per i giochi che ci sono non ne vale la pena, almeno per me...se dovessero uscire giochi di terze parti la prendere anche perché così interesserebbe anche ai miei genitori ora come ora non la trovo così interessante da spenderci tutti quei soldi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...