Vai al commento



Nintendo continuerà a supportare Nintendo 3DS


Sami

Post raccomandati

Gente che esige un taglio di prezzo dopo un anno e mezzo di ottimi risultati, lmao. Finché Switch continua a vendere il taglio di prezzo è un'utopia, e data la prossima uscita di killer app come PLG e SSBU, e in un certo senso anche Super Mario Party (oltre alla moltitudine di giochi super attesi per il 2019), dubito che le vendite si fermino, anzi.

Spero, invece, che il supporto verso il 3DS che vedremo nel/nei prossimo/i anno/i sia ancora minore di quello che ha avuto nel 2017/18 (dove oltre a tre o quattro giochi è uscita poca roba), e intanto spostare tutte le serie che ancora sono ancorate al 3DS su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jace ha scritto:

Gente che esige un taglio di prezzo dopo un anno e mezzo di ottimi risultati, lmao. Finché Switch continua a vendere il taglio di prezzo è un'utopia, e data la prossima uscita di killer app come PLG e SSBU, e in un certo senso anche Super Mario Party (oltre alla moltitudine di giochi super attesi per il 2019), dubito che le vendite si fermino, anzi.

Spero, invece, che il supporto verso il 3DS che vedremo nel/nei prossimo/i anno/i sia ancora minore di quello che ha avuto nel 2017/18 (dove oltre a tre o quattro giochi è uscita poca roba), e intanto spostare tutte le serie che ancora sono ancorate al 3DS su Switch.

Perché vuoi vedere diminuire il supporto al 3ds, che fastidio ti da?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Sabry ha scritto:

Perché vuoi vedere diminuire il supporto al 3ds, che fastidio ti da?

È una console vecchia, semplicemente. Non è che si deve per forza supportare, soprattutto quando hai una console decisamente migliore che sta avendo un buon successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace ha scritto:

È una console vecchia, semplicemente. Non è che si deve per forza supportare, soprattutto quando hai una console decisamente migliore che sta avendo un buon successo.

Bhe ma se continua a essere supportata per la gioia di noi fan non credo ti crei problemi..la switch non credo la comprerò per il solo fatto che non m interessa e visto che Nintendo ha sempre avuto console fisse e mobili unificare tutto in un ibrido mi da un po' la nausea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
1 ora fa, Jace ha scritto:

Gente che esige un taglio di prezzo dopo un anno e mezzo di ottimi risultati, lmao. Finché Switch continua a vendere il taglio di prezzo è un'utopia, e data la prossima uscita di killer app come PLG e SSBU, e in un certo senso anche Super Mario Party (oltre alla moltitudine di giochi super attesi per il 2019), dubito che le vendite si fermino, anzi.

Spero, invece, che il supporto verso il 3DS che vedremo nel/nei prossimo/i anno/i sia ancora minore di quello che ha avuto nel 2017/18 (dove oltre a tre o quattro giochi è uscita poca roba), e intanto spostare tutte le serie che ancora sono ancorate al 3DS su Switch.

Allora in primis  non possono neanche pretendere che tutti comprino la loro console, ok??? che come leggevo pretendono che tutti dovremmo avere una switch in casa, QUELLA E' UN UTOPIA, non tutti possono permettersela,in secondo lo so beneche ha delle killer application ma non li giustifica a pretendfere che tutti dobbiamo accollare se abbiamo problemi in famiglia una spese di 300 euro per una console!!!! che sia Switch,PS4 normale o pro, o sia Xbox One/OneX,

 

Riguardo 3ds sono solo tuoi pareri :) io spero venga supportato ancora perchè questo accanimento mi pare esagerato verso 3ds non mi pare che i fan del NES lo disprezzavano solo perchè uscì lo SNES, è una cosa che dilaga dal 2000 in poi con l' avvento di ps2,xbox e Gamecube.

 

p.s Ho volutamente evitato il SEGA Dreamcast perchè i fan della casa di Sonic non disprezzano nessuna console marchiata SEGA.

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

piuttosto (questa me la devono spiegare) perché non vendere pure in Occidente il dock separato ad un prezzo inferiore?

Suppongo perché venderebbe tanto, forse troppo. Più della Switch completa.

Può sembrare no sense  questo problema, ma tra i loro scopi vi è creare nuove patnership con software house e allargare il bacino di utenti, assorbendo anche giocatori che sono abituati a console fisse.

Se una casa di produzione vede che la Switch più venduta è la versione portatile, potrebbero decidere di non proporre un gioco alla Nintendo perché sarebbe sostanzialmente un nuovo 3DS e non ci sarebbe un riscontro di interesse da parte del loro pubblico e delle loro produzioni (magari per il gameplay o lo stile, non adatto ad una console portatile).

Per esempio fino all'era del 3ds non c'è stato nessun gioco FIFA per le console Nintendo. Adesso con la Switch modalità fissa, si è creato questa partnership.

 

Praticamente la grande N venderebbe più switch, si, ma perderebbe un fracasso di soldi da collaborazioni e potenziali utenti persi.

 

In Giappone la Switch classica è stata stravenduta, ottenendo la distribuzione e lo scopo che si erano prefissati, quindi hanno deciso di permettersi di vendere la sola versione portatile per guadagnare qualche spiccio in più.

Probabilmente da noi i tempi non sono ancora maturi, ma quando la switch avrà ottenuto la stessa distribuzione che ha avuto il 3ds nella sua era d'oro, la vedremo nei nostri negozi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
5 minuti fa, Alrick ha scritto:

Suppongo perché venderebbe tanto, forse troppo. Più della Switch completa.

Può sembrare no sense  questo problema, ma tra i loro scopi vi è creare nuove patnership con software house e allargare il bacino di utenti, assorbendo anche giocatori che sono abituati a console fisse.

Se una casa di produzione vede che la Switch più venduta è la versione portatile, potrebbero decidere di non proporre un gioco alla Nintendo perché sarebbe sostanzialmente un nuovo 3DS e non ci sarebbe un riscontro di interesse da parte del loro pubblico e delle loro produzioni (magari per il gameplay o lo stile, non adatto ad una console portatile).

Per esempio fino all'era del 3ds non c'è stato nessun gioco FIFA per le console Nintendo. Adesso con la Switch modalità fissa, si è creato questa partnership.

 

Praticamente la grande N venderebbe più switch, si, ma perderebbe un fracasso di soldi da collaborazioni e potenziali utenti persi.

 

In Giappone la Switch classica è stata stravenduta, ottenendo la distribuzione e lo scopo che si erano prefissati, quindi hanno deciso di permettersi di vendere la sola versione portatile per guadagnare qualche spiccio in più.

Probabilmente da noi i tempi non sono ancora maturi, ma quando la switch avrà ottenuto la stessa distribuzione che ha avuto il 3ds nella sua era d'oro, la vedremo nei nostri negozi

Ma non ha senso Fifa Su Switch, perchè poi c è gente che comprerà quella console per quel gioco, che è multipiattaforma, ecco come continua il fenomeno dei casual gamer.

 

p.s Vale anche per ps4 e One ovvio prendersi queste console solo per Fifa non ha senso, perchè snobbi l'esclusive della casa produttrice della console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ma non ha senso Fifa Su Switch, perchè poi c è gente che comprerà quella console per quel gioco, che è multipiattaforma, ecco come continua il fenomeno dei casual gamer.

 

p.s Vale anche per ps4 e One ovvio prendersi queste console solo per Fifa non ha senso, perchè snobbi l'esclusive della casa produttrice della console.

Io credo invece che abbia molto senso. In questo modo una persona abituata ai titoli Nintendo sarà più invogliata ad acquistare switch sapendo di poter contare anche sui grandi titoli di terze parti, come per esempio FIFA. La mancanza di questi titoli è stata il motivo per cui non ho mai acquistato console fisse targate Nintendo. Cosa che invece farò con Switch.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Ma non ha senso Fifa Su Switch, perchè poi c è gente che comprerà quella console per quel gioco, che è multipiattaforma, ecco come continua il fenomeno dei casual gamer.

 

p.s Vale anche per ps4 e One ovvio prendersi queste console solo per Fifa non ha senso, perchè snobbi l'esclusive della casa produttrice della console.

Eh, ma appunto, la Nintendo vuole proprio gente che compra la switch anche solo per quel gioco.

Alla fine che siano Casual Gamers o altro interessa relativamente, il loro scopo è fare soldi e in questo modo è più facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
Adesso, NatuShiny ha scritto:

Io credo invece che abbia molto senso. In questo modo una persona abituata ai titoli Nintendo sarà più invogliata ad acquistare switch sapendo di poter contare anche sui grandi titoli di terze parti, come per esempio FIFA. La mancanza di questi titoli è stata il motivo per cui non ho mai acquistato console fisse targate Nintendo. Cosa che invece farò con Switch.

Anche se in teoria Fifa è della EA ;) Beh ha senso se lo compri insieme a delle esclusive Nintendo, ma prendersi Switch solo per quello non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Anche se in teoria Fifa è della EA ;) Beh ha senso se lo compri insieme a delle esclusive Nintendo, ma prendersi Switch solo per quello non ha senso.

Infatti, non ho scritto che FIFA è di Nintendo :)

Assolutamente, secondo me acquistare una console esclusivamente per un gioco non ha senso, qualsiasi esso sia

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Infatti, non ho scritto che FIFA è di Nintendo :)

Assolutamente, secondo me acquistare una console esclusivamente per un gioco non ha senso, qualsiasi esso sia

Nono la prima affermazione era una battuta xD per precisare che la EA ha voluto portare su switch un suo titolo famoso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Infatti, non ho scritto che FIFA è di Nintendo :)

Assolutamente, secondo me acquistare una console esclusivamente per un gioco non ha senso, qualsiasi esso sia

Io dovrei comprarla solo per pokemon se non esce qualche altro gioco che mi piace, o qualche titolo di terze parti che piace ai miei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io dovrei comprarla solo per pokemon se non esce qualche altro gioco che mi piace, o qualche titolo di terze parti che piace ai miei!

Ritratto: non critico chi lo fa, ma io personalmente non acquisterei una console per un singolo gioco... non fosse altro che per l'investimento che comporta.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Ritratto: non critico chi lo fa, ma io personalmente non acquisterei una console per un singolo gioco... non fosse altro che per l'investimento che comporta.

Infatti non lo farò! Il mio dovrei era inteso come via ipotetica

Adesso, JFSawyer ha scritto:

Di sicuro la comprerò solo per Pokemon e Zelda, qualunque altro porting è una commercialata per farti credere che la switch abbia le potenzialità di PS4 e One

Non mi dispiacerebbero titoli di terze parti se fatte bene, tipo skyrim è stato reso male secondo molte recensioni ed è un peccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JFSawyer ha scritto:

Ma Skyrim credo ormai non renda più perchè ha 7 anni..poi quando ho visto che hanno messo Fortnite ho capito che era una mossa commerciale e basta

Fornite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Switch sì o Switch no?

Boh...per ora non ne sento l'esigenza...ma sono stato tentato.

In realtà, non seguendola, non posso giudicarla, se ne valga la pena...staremo a vedere come proseguiranno le vendite.

È vero che all'uscita di una nuova console con nuovi titoli, grafica migliore, prestazioni migliori...le vendite salgono in fretta...vedremo...

Sì, le aziende sviluppano nuovi prodotti, migliorati, per restare sul mercato, vendere e accontentare i players...ma non si può cambiare consolle ogni 1-2 anni, dovendo "investire" sempre di più, sia per la consolle che per i giochi.

In ogni caso il 3DS non è ancora pronto per andare in pensione.

Ben venga, anzi rimanga il supporto!!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mewforever ha scritto:

Switch sì o Switch no?

Boh...per ora non ne sento l'esigenza...ma sono stato tentato.

In realtà, non seguendola, non posso giudicarla, se ne valga la pena...staremo a vedere come proseguiranno le vendite.

È vero che all'uscita di una nuova console con nuovi titoli, grafica migliore, prestazioni migliori...le vendite salgono in fretta...vedremo...

Sì, le aziende sviluppano nuovi prodotti, migliorati, per restare sul mercato, vendere e accontentare i players...ma non si può cambiare consolle ogni 1-2 anni, dovendo "investire" sempre di più, sia per la consolle che per i giochi.

In ogni caso il 3DS non è ancora pronto per andare in pensione.

Ben venga, anzi rimanga il supporto!!!

WiiU è durata 4-5 anni mentre il 3DS continua a vivere con 7. Non è un cambio ogni 1-2 anni.

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...