Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Benvenuti! In questa discussione, che nasce da un'idea di @Daani Qui ognuno potrà parlare di un cibo che ama o che gli piace, postando (se è sadico) una gustosa foto! Questa discussione può anche fungere da guida su dove andare a mangiare! Via all'eterna fame allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Pansoti al sugo di noci mangiati a Genova, in via San Vincenzo Erano e sono squisiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Pansoti al sugo di noci mangiati a Genova, in via San Vincenzo Erano e sono squisiti Buonissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 8 minuti fa, Wings ha scritto: Benvenuti! In questa discussione, che nasce da un'idea di @Daani Qui ognuno potrà parlare di un cibo che ama o che gli piace, postando (se è sadico) una gustosa foto! Via all'eterna fame allora! Non riuscirai a sconfiggere la mia discussione CALDA. (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Aluuucard ha scritto: Non riuscirai a sconfiggere la mia discussione CALDA. (lol) Non si postano discussioni hot! Questo è un forum per bambini! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Aluuucard ha scritto: Non riuscirai a sconfiggere la mia discussione CALDA. (lol) Questo mai! Ma sarebbe bello se nascesse un topic/discussione (come questo) per consigliare posti in cui ci si è trovati bene (a livello di ristorazione), così che magari una persona che si trova in quel posto, possa seguire il consiglio dell'utente o degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Se andate a Recco (Genova) dovete assaggiare la focaccia al formaggio tipica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 16 minuti fa, Wings ha scritto: Non si postano discussioni hot! Questo è un forum per bambini! xD 14 minuti fa, Daani ha scritto: Questo mai! Ma sarebbe bello se nascesse un topic/discussione (come questo) per consigliare posti in cui ci si è trovati bene (a livello di ristorazione), così che magari una persona che si trova in quel posto, possa seguire il consiglio dell'utente o degli utenti stavo scherzando in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Io adoro tutti i dolci! In primis la Cheesecake che prendo ogni volta che ne ho la possibilità! Mi adatto praticamente a tutto: con cioccolata, crema, panna, frutta e chi più ne ha più ne metta! Ho una predilezione verso le cosa al limone (la cheesecake al limone è per me l'apoteosi). L'unica cosa che mi fa dubitare sono i dolci che allegano e che quindi non hanno bagna o farciture.. In secundis (?), come già affermato più volte in un altro topic, la pizza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ragazzi!!! Tra pizza, pansoti e dolci da questa mattina ho preso 10 kg virtuali!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Avevo tantissima fame! Quindi…. Spoiler Wow Sushi Bar Temakeria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Scusami @Wings hai cambiato titolo? Sai che io ho aperto una discussione a riguardo sui consigli culinari? Se ti posso dare un consiglio, guarda prima se c'è una discussione a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Scusami @Wings hai cambiato titolo? Sai che io ho aperto una discussione a riguardo sui consigli culinari? Se ti posso dare un consiglio, guarda prima se c'è una discussione a riguardo Grazie! Cercherò un nuovo titolo allora! Forse ho già qualcosa in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Scusami @Wings hai cambiato titolo? Sai che io ho aperto una discussione a riguardo sui consigli culinari? Se ti posso dare un consiglio, guarda prima se c'è una discussione a riguardo infatti stavo pensando che sembrava la tuaXD non ci avrà fatto caso...a me capita sempreXD Adesso, Wings ha scritto: Grazie! Cercherò un nuovo titolo allora! Forse ho già qualcosa in mente... più che il titolo è che le discussioni sono molto simili anche di tema TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Francamente ho mangiato una sola volta il sushi Ma mi è piaciuto Non vado matto per i dolci Alcuni primi tipo i ravioli o la pasta al forno sono spettacolari Ma la pizza rimane la pizza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ma non c'è l'opzione tutto? Ceh, per quanto riguarda il cibo è tutto buonoh (tranne il pesce (senza contare il sushi, che è buonissimo), il pesce è il maleh ). Però, se devo decidere, pizza > everything Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Ho appena scoperto l'esistenza di questi: Spoiler Vi prego, ditemi come sono fatti e magari, portatemene uno, grazie xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 La sfida pizza/sushi è tosta ma manco dal giapponese da un pò quindi la mia voglia ha prevalso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Fakrysiel ha scritto: La sfida pizza/sushi è tosta ma manco dal giapponese da un pò quindi la mia voglia ha prevalso ahahah Forza team sushi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Pota, i Casunsei. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Food* Anche se a dire il vero mi piacciono tutti equamente, scelgo la banalissima pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Solo a vedere questo topic mi viene fame.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 ok la pizza ma... dove sono finiti i veri italiani?? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 "Made in sud", Aicurzio (MB) ristorante-pizzeria napoletana dove un' abbondante impepata di cozze (e i frutti sono belli carnosi) costa solo 6 euro e pizza sugli otto euro col cornicione molto alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Pasta allo scoglio! (Davvero tra milioni di cibi squisiti a più della metà piace solo la pizza? ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.