Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Cercasi sfidanti in BW:Codice amico: 4943 4809 4358Non ho mai giocato online, quindi siate pazienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 In che orari sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Cercasi sfidanti in BW:Codice amico: 4943 4809 4358Non ho mai giocato online, quindi siate pazienti! io ci sarei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 In che orari sei disponibile?Anche adesso io ci sarei..Dai, aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Anche adesso Dai, aggiungimi! un attimo e arrivo aggiungimi 137850954585 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Nessuno che si fa una battaglia a quest'ora tarda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Io sono disponibile Dimmi un'orario e cercherò di venire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Io sono disponibile Dimmi un'orario e cercherò di venire Oggi pomeriggio alle 2 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Oggi pomeriggio alle 2 va bene? No, devo fermarmi a scuola per sistemarne il sito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 No, devo fermarmi a scuola per sistemarne il sito...Magari stasera allora!Dimmi quando hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ciao lucas io vorrei lottarema devi dirmi a ke livello hai i pkmn e se hai uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 quando vuoi, ci sono, in teoria. però io non bado molto a uber e quant'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ciao lucas io vorrei lottarema devi dirmi a ke livello hai i pkmn e se hai uberNo Gabis, niente uber! Livello 100, anche se poi li converte in Livello 50, no?quando vuoi, ci sono, in teoria. però io non bado molto a uber e quant'altro...Io gioco solo ed esclusivamente BW OU!Sai, se io uso Politoed e tu Mewtwo non c'è storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 bisogna scegliere se tenerli al cento o no cmq quando sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 bisogna scegliere se tenerli al cento o no cmq quando sei libero?Quando vuoi, Gabis Ti chiedo solo di quotare quando scrivi un messaggio, così che mi arrivi la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Mi offro come sfidante, se ti va, ci sono (Colpa di Flamiya che oggi mi ha fatto tornare voglia di lotte <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Mi offro come sfidante, se ti va, ci sono (Colpa di Flamiya che oggi mi ha fatto tornare voglia di lotte <3 )Ho visto adesso il tuo messaggio, scusa Se vuoi mandami un MP che ci mettiamo d'accordo, anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ho visto adesso il tuo messaggio, scusa Se vuoi mandami un MP che ci mettiamo d'accordo, anche adesso Potremmo fare stasera verso le 19.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Potremmo fare stasera verso le 19.00?Perfetto! Minuto più, minuto meno! Non facciamo i fiscali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Perfetto! Minuto più, minuto meno! Non facciamo i fiscali Certo, certo Domanda: BW OU o BW2 OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Io purtroppo non ho BW2, quindi sono costretto a BW OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Io purtroppo non ho BW2, quindi sono costretto a BW OU Vaaa bene, allora gioco su BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Io ho iniziato da poco e spesso perdo Speriamo sia diversa con te!Mi metto a EVsare qualche neonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Io ho iniziato da poco e spesso perdo Speriamo sia diversa con te!Mi metto a EVsare qualche neonato Oh, beh, ti avviso, non sono un avversario facile :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Oh, beh, ti avviso, non sono un avversario facile :OMeglio, sennò non c'è gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.