Matttmattt Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Ciao a tutti, in Pokémon go gioco con nick M90att. Vi espongo il mio problema: - mi sono registrato tramite Pokémon club allenatori dove ho messo la mia mail google - pochi giorni fa, dato che non riuscivo a connettermi, ho provato a fare crea nuovo account tramite la mia mail Google e mi si è creato 1 nuovo account Ora: vorrei collegare il mio account M90att con google, ma Google risulta già attivo sull'account di prova C'è qualche modo per collegare il mio account M90att con Google? Grazie a tutti! Matt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Ciao se già registrato dovresti disconenetere ma non credo si possa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 On 29/6/2018 at 00:01, Matttmattt ha scritto: Ciao a tutti, in Pokémon go gioco con nick M90att. Vi espongo il mio problema: - mi sono registrato tramite Pokémon club allenatori dove ho messo la mia mail google - pochi giorni fa, dato che non riuscivo a connettermi, ho provato a fare crea nuovo account tramite la mia mail Google e mi si è creato 1 nuovo account Ora: vorrei collegare il mio account M90att con google, ma Google risulta già attivo sull'account di prova C'è qualche modo per collegare il mio account M90att con Google? Grazie a tutti! Matt succede anche a me, ho inviato segnalazione alla niantic ma a quasi due mesi di distanza non ho ricevuto nessuna risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.