Matttmattt Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Ciao a tutti, in Pokémon go gioco con nick M90att. Vi espongo il mio problema: - mi sono registrato tramite Pokémon club allenatori dove ho messo la mia mail google - pochi giorni fa, dato che non riuscivo a connettermi, ho provato a fare crea nuovo account tramite la mia mail Google e mi si è creato 1 nuovo account Ora: vorrei collegare il mio account M90att con google, ma Google risulta già attivo sull'account di prova C'è qualche modo per collegare il mio account M90att con Google? Grazie a tutti! Matt
Warmachine Inviato 28 giugno, 2018 Inviato 28 giugno, 2018 Ciao se già registrato dovresti disconenetere ma non credo si possa fare.
paolo Inviato 2 luglio, 2018 Inviato 2 luglio, 2018 On 29/6/2018 at 00:01, Matttmattt ha scritto: Ciao a tutti, in Pokémon go gioco con nick M90att. Vi espongo il mio problema: - mi sono registrato tramite Pokémon club allenatori dove ho messo la mia mail google - pochi giorni fa, dato che non riuscivo a connettermi, ho provato a fare crea nuovo account tramite la mia mail Google e mi si è creato 1 nuovo account Ora: vorrei collegare il mio account M90att con google, ma Google risulta già attivo sull'account di prova C'è qualche modo per collegare il mio account M90att con Google? Grazie a tutti! Matt succede anche a me, ho inviato segnalazione alla niantic ma a quasi due mesi di distanza non ho ricevuto nessuna risposta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.