Khovid Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Salve a tutti Quanti di voi si sono accorti che diversi utenti piacevoli sono scomparsi nel nulla? Sono proprio tanti! Solo per citarne alcuni, Ghimli, Rhondaz, Haven, Keita, NoelFurokawa, Zebstrika94, Dany1899, Hiyori, Luxor33, Luke88, Dwebble... Oggi stavo pensando proprio a tutti questi utenti e personalmente mi dispiace molto che siano scomparsi, tanti di loro hanno contribuito a rendere PM un gran bel forum tempo fa. E voi ci pensate mai agli utenti scomparsi? Ci sono utenti a cui vi eravate affezionati e che vorreste rivedere? Scrivetelo qui sotto e se volete taggateli, magari un giorno faranno un login e vedranno il vostro pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Tanto per cominciare apprezzo la tua scelta di un medicinale generico... Per quello che chiedi posso dirti che sono stata su altri forum e anche lì prima o poi della gente si è volatilizzata, è normale che, per altri impegni o per disinteresse o perché ad un certo punto della vita si senta la necessità di prendere altre strade, le persone decidano di cambiare abitudini... E proprio per questo motivo cerco di non affezionarmi alla gente, qui ci sono quasi riuscita anche se le eccezioni esistono sempre, ma comunque ho imparato (solo dopo essere stata male in passato per abbandoni virtuali e non) che sia nel real che nel virtual siamo tutti utili, ma nessuno indispensabile, la vita va avanti, bene o male, sempre e comunque, va avanti quando perdiamo dei nostri cari, figurati se non va avanti su un forum e poi mi piace pensare che chi se ne è andato lo abbia fatto per inseguire qualcosa che lo faccia sentire più realizzato che stare su internet... P.S. Di @Haven mi mancano i suoi pokemon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Anche io sono qui oramai da quasi 6 anni e di utenti andarsene via ne ho visti anche troppi @NoelFurokawa <3 Tra i vip del passato ricordo anche ScarlettSnow e Flamiya Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 La gente invecchia, cambia interessi, ha meno tempo... Per chi provo un po' di nostalgia? Ogni tanto mi torna in mente qualche vecchia conoscenza del forum e di quella che fu l'arena che non sento più (o comunque non tanto come prima). Alcuni di questi so che probabilmente ogni tanto lurkano ancora e forse stanno leggendo il mio messaggio, altro semplicemente hanno lasciato questo forum e frequentano altro, altri ancora non ho idea di che fine abbiano fatto. Altri utenti non più attivi qui: Tipotimido, Froaking, Talpr0ne, Dinamirer, Drawer, Latios01, Skie98, Wonder, Lilon, Yu, Giachy, Espeon96 (e già qua si potrebbe aprire un'altra parentesi su molti utenti dell'era cutenews (c'era anche un tale Dash90 :])), Cialex88, Dark Knight, Alerotom, Shellblade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 1 ora fa, AngeNoir ha scritto: /cut Certo è normale che la vita vada avanti, fuori da PM c'è un mondo. Però considera che qui ci trascorriamo molto tempo e vuoi o non vuoi ti abitui a vedere diversi utenti in giro.. ci interagisci più volte.. e magari iniziano a starti simpatici :). Comunque i Pokémon di Haven mancano anche a me! 38 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Anche io sono qui oramai da quasi 6 anni e di utenti andarsene via ne ho visti anche troppi @NoelFurokawa <3 Tra i vip del passato ricordo anche ScarlettSnow e Flamiya Ah già Flamiya! Mi aveva regalato un buneary flawless che ancora custodisco ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Io vorrei sapere che fine abbia fatto @JOKER07, ci scambiavamo pokemon evento ma ormai da un annetto non lo sento più, nemmeno in MP. Qualche volta fatti vedere, vecchio amico Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Forse chi è qua da tanti anni conoscerà il "gruppo degli elementali", intendo soprattutto quello che è stato negli anni 2013-14-15. Ecco, io sono uno degli utenti che si iscrivette alla sua fondazione e che in quegli anni conoscette veramente tanti utenti, molti dei quali hanno ancora un posto d'onore nei miei ricordi... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 On 30/6/2018 at 19:33, Ghesisect ha scritto: La gente invecchia, cambia interessi, ha meno tempo... Per chi provo un po' di nostalgia? Ogni tanto mi torna in mente qualche vecchia conoscenza del forum e di quella che fu l'arena che non sento più (o comunque non tanto come prima). Alcuni di questi so che probabilmente ogni tanto lurkano ancora e forse stanno leggendo il mio messaggio, altro semplicemente hanno lasciato questo forum e frequentano altro, altri ancora non ho idea di che fine abbiano fatto. Altri utenti non più attivi qui: Tipotimido, Froaking, Talpr0ne, Dinamirer, Drawer, Latios01, Skie98, Wonder, Lilon, Yu, Giachy, Espeon96 (e già qua si potrebbe aprire un'altra parentesi su molti utenti dell'era cutenews (c'era anche un tale Dash90 :])), Cialex88, Dark Knight, Alerotom, Shellblade. Menomale che Shellblade, Yu e Talp non postano più. Menomale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Froaking e Giga che era stato bannato ma resterà sempre nel mio cuore Balordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ricordiamo anche i vari utenti scomparsi per mano dei poteri forti, cioè i bannati. MaxerDany, Ginger, Keeper, Giga, Peter Pan e tanti altri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 @PeterPandev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 1 ora fa, Roman ha scritto: Menomale che Shellblade, Yu e Talp non postano più. Menomale. Menomale, eh? 30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ricordiamo anche i vari utenti scomparsi per mano dei poteri forti, cioè i bannati. MaxerDany, Ginger, Keeper, Giga, Peter Pan e tanti altri Spoiler La lista è più lunga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 È vero, per noi che siamo qui da parecchio tempo vedere gli utenti che scompaiono è un grande dispiacere; non li conosci personalmente, ma il non vedere più i loro nickname in giro ti fa provare quel pizzico di malinconia. I più anzianotti ricorderanno Kaiko e Lucario97, primi grandi scomparsi del forum. Si sente molto la mancanza di utenti come Flamiya (che, per fortuna, sento ancora spesso), Ghimli, Noel o Haven, tra quelli citati. Mi sento di nominare, inoltre, vecchie glorie come MysticEspeon, Orange, Shiro e tanti altri ex staffer (ne avrò dimenticati tanti altri) ai quali ero davvero tanto legato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 @Ravenblack Noi sappiamo bene chi manca You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Life goes on as it never endsEyes of stone observe the trendsThey never say forever gaze upon meGuilty roads to an endless love (endless love)There's no control cambiano gli interessi, ci si rende conto di venire trattati davvero male all'interno del forum, sono tanti i motivi degli utenti scomparsi sadly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Ce ne sono fin troppi che ho visto sparire nel nulla...e per queste cose il Sire è alquanto nostalgico, si augura solo che possano continuare a divertirsi al di fuori del Regno, conservando il ricordo dei loro tempi passati qua sopra Spoiler E personalmente, spero sempre di lasciare un bel ricordo del sottoscritto VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 I miss you all ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 27 minuti fa, luxor33 ha scritto: Life goes on as it never endsEyes of stone observe the trendsThey never say forever gaze upon meGuilty roads to an endless love (endless love)There's no control cambiano gli interessi, ci si rende conto di venire trattati davvero male all'interno del forum, sono tanti i motivi degli utenti scomparsi sadly Volevo evocarti come ai vecchi tempi ma hai rovinato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 3 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Volevo evocarti come ai vecchi tempi ma hai rovinato tutto beh in realtà sei tu che mi hai fatto aprire il thread (pure ora) ne approfitto per rendere omaggio alle seguenti persone che ora non sono piu con noi: kaito, miky, soul95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 fr0knig dv 6 torna tra noyy anke latilos01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 ora fa, luxor33 ha scritto: beh in realtà sei tu che mi hai fatto aprire il thread (pure ora) ne approfitto per rendere omaggio alle seguenti persone che ora non sono piu con noi: kaito, miky, soul95 soul99 vorrai dire, lui non se li merita i nostri omaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 La gente va, la gente viene... LA GENTE FA I BAIT. *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 io ricordo solo rocky89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 12 minuti fa, Hikari ha scritto: io ricordo solo rocky89 sei viva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.