Vai al commento


Utenti scomparsi


Khovid

Post raccomandati

On 24/7/2018 at 14:29, fireblast ha scritto:

 

https://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-22427

per non dimenticare


(guardare i turni finali)

OMG Fireblast!

 

21 ore fa, Frok ha scritto:

 

rip arena 

OMG Froking.

 

Pensavo dovessi inserirvi nella lista! :confused: 

Vi ricordate di me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

OMG Fireblast!

 

OMG Froking.

 

Pensavo dovessi inserirvi nella lista! :confused: 

Vi ricordate di me?

 

Certo! :P

 

Dimenticare ciò che si vuole, ricordare ciò che si merita.

@Frok <- "Aspetto un tuo mp, a domani" (ultime parole famose, sigh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano le lunghe chiacchierate che facevo con Stracchio...ops Strax, ma tanto sappiamo tutti che nulla dura in eterno...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/7/2018 at 11:12, Shark ha scritto:

Per il momento mi vengono in mente @Vibe @Wolverine e @Rhondaz ma i primi due sfortunatamente li sento ancora fuori da pm

@Vibe era tanto gentile!!! Visto che lo senti fuori dal pm salutamelo tanto!!! ^^

Grazie!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2018 at 18:05, Paracetamolo ha scritto:

Salve a tutti :) 

Quanti di voi si sono accorti che diversi utenti piacevoli sono scomparsi nel nulla? Sono proprio tanti! Solo per citarne alcuni, Ghimli, Rhondaz, Haven, Keita, NoelFurokawa, Zebstrika94, Dany1899, Hiyori, Luxor33, Luke88, Dwebble... Oggi stavo pensando proprio a tutti questi utenti e personalmente mi dispiace molto che siano scomparsi, tanti di loro hanno contribuito a rendere PM un gran bel forum tempo fa. E voi ci pensate mai agli utenti scomparsi? Ci sono utenti a cui vi eravate affezionati e che vorreste rivedere? Scrivetelo qui sotto e se volete taggateli, magari un giorno faranno un login e vedranno il vostro pensiero! ^^ 

La maggior parte giocava i lit, coincidenze?

On 9/7/2018 at 09:42, Ackerman ha scritto:

Tantissimi giocatori di Lupus

Chissà cosa staranno facendo adesso...

Per me sono ancora in circolazione, con un nuovo lit con iscrizioni aperte :moonmoon:

On 5/7/2018 at 23:04, Crow ha scritto:

In cinque anni ne ho vista parecchia, di gente, scomparire nel nulla da Millennium.

Però c'è anche quella fetta di utenti che ancora sento, dopo molti anni, e con la quale ho ancora un buon rapporto.

Spero, un giorno, di poter rivedere, su questo forum o altrove, anche altre persone con cui magari non ho la fortuna di parlare ancora oggi.

Corvetto, ti ricordi ancora di me?

On 6/7/2018 at 11:32, IcyFlame ha scritto:

Un po' di tempo fa sono andato su questo sito MyHeritage, dove avevo evidentemente creato un albero genealogico con persone di PM.

(sì, chi si ricorda i tempi delle "famiglie", sto parlando di quello)

A quanto pare (oltre al fatto che io ero nipote di Blue) ci sono dei nomi che non ricordo proprio ma sicuramente a qualcuno della vecchia guarda tornano in mente.

Oltre a Latia, Clay, Crystal, Homika (chi sono queste persone??), tutti figli di Blue e della grammatica, c'erano MaxerDany (non MasterDany assolutamente), Fawful, LegendGabry, L-ucario97 e Kaiko. 

 

Ma non dimentichiamoci di Power e Giga e della School che venne distrutta con conseguenti ban. Giusto per ricordare, anche TipoTimido e Pikapikke/NewtoN, insomma, lui aveva un sacco di nick. 

 

Oppure del PDL, che cavolo non mi ricordo da chi era stato fondato, al quale poi si oppose un marxismo e anche un terzo partito dell'originale Dream che ad un certo punto raggiunse livelli di troll pazzeschi.  

 

EDIT

chi si ricorda il caRRina nel topic delle foto è storia  

Come hai fatto a scordare Crystal:fg:

E pensare che è stato una Delle persone che ha piú fatto scandalo

On 16/7/2018 at 13:01, Hydrangea ha scritto:

Considerando le temperature l'unica risposta corretta è che si stanno tutti squagliando sotto le loro pellicce lupesche. :fg:

Kin, secondo me li avete tutti sbranati a suon di cani idrofobi indulgenti

On 17/7/2018 at 23:55, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ricordo con malinconia il mio primo incontro con Ginger sul forum: ero da pochissimo iscritta e con poca dimestichezza dei forum in generale. C'era un topic che parlava di letteratura e partecipai speranzosa di introdurmi e fare amicizia. Arrivò Ginger e con la spocchia che lo ha sempre caratterizzato iniziò a battibeccare con me. Da allora fu amore (per me) profondo. Era una persona che sapeva come farsi odiare, ma sempre sincera anche a scapito altrui. Quando lo bannarono un po' del fascino del forum sparì per me.

Poi ovviamente mando un grande abbraccio a tutti i miei colleghi di lupus in tabula, con cui creai dei legami bellissimi e per me nuovi. E poi Rhondaz, mi manca molto anche lei.

 

Vorrei aprire una piccola parentesi da returner: sono stata assente dal forum per due lunghi anni. Cosa succede quando ci si allontana da pm? 

Le motivazioni che si celano dietro il mio allontanamento furono molteplici. Psicologicamente ero in una fase molto problematica, dove tutto era messo in discussione, e mi rinchiusi in me stessa allontanando anche il forum che per me era una finestra sul mondo. Per quanto nascosti tutti dietro un avatar, siamo esseri umani, e la bellezza di questo forum e che lo si percepisce, non c'è un velo, siamo veri e le amicizie che nascono sono vere. In famiglia ci furono tanti problemi infelici, e come altro motivo del mio allontanamento, oltre all'Uni fu il passaggio da ruby\shappire a sole e luna. Non volevo spoiler di alcun tipo, ma allo stesso tempo ci ho messo un anno per finire il gioco. Poi è arrivato ultrasole e co. e anche li volevo evitare spoiler. Ma ho sempre saputo che il mio account era qui, e che potevo tornare quando avrei voluto, non è mai stato un abbandono, e credo che tutti gli "scomparsi" non abbandonano mai veramente PM.

 

Ma piuttosto, cosa mi sono persa in questo lasso di tempo: peter pan è stato bannato? waaaaaaaaaaat? Ho bisogno di una spiegazione.

Anche a me è appena giunta la notizia di Peter 

Spiegate pls?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/7/2018 at 14:49, Hydreigon106 ha scritto:

 

I motivi che spingono le persone ad abbandonare il forum sono tanti. Anch'io per un periodo lì'ho abbandonato, e tutt'ora non sono attivissimo. A volte non si viene trattati come si vuole, o dalle stesse persone che dovrebbero mantenere l'ordine qui si viene presi in giro. :/

 

Però mi mancano i vecchi tempi di PM,dove tutto era un po' 'magico' e 'particolare': diciamo che si respirava un'aria diversa. :D

 

A tal proposito @frablue sei Blue95!?

 

Sciao bello, sono proprio io <3

Ad ogni modo è vero, prima si respirava un'aria diversa, tuttavia penso sia anche a causa del passare del tempo: prima stavamo bene perché questo era il nostro mondo, tuttavia man mano ci siamo un po' allontanati dal forum e, nel mentre, è subentrata un nuovo tipo di utenza con la quale ci sentiamo meno adeguati. E ciò non deriva dal fatto che "noi eravamo meglio" o "loro sono più piccoli" (anzi, più piccoli eravamo noi :P), semplicemente c'è stato un ricambio ed è anche giusto così. Il forum, tuttavia, è sempre aperto a tutti: prima questo era il nostro mondo, ora ne facciamo parte soltanto... ma non è detto che ci si viva male ;)

 

Per quanto riguarda quelli che prendono in giro: riusciresti a farmi nomi in privato (magari portandomi delle prove)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Ti giuro che non ricordo assolutamente niente di quella persona. D:

Mi aggrego...

Ma Crystal chi? Aveva un numero nel nick o solo Crystal?

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Green ha scritto:

Oh cribbio! No....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...