Ghilgakia Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Salve a tutti! Come da titolo, cerco cinque semplici Zygarde per la mia copia di Ultraluna. Non importano Natura, IVs e il resto, mi interessa solo che non siano generati. In cambio offro 0.04 PP, indipendentemente dalle caratteristiche. Poi, se non siete d'accordo, possiamo sempre cambiare il prezzo in privato. Grazie in anticipo a tutti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 5 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Salve a tutti! Come da titolo, cerco cinque semplici Zygarde per la mia copia di Ultraluna. Non importano Natura, IVs e il resto, mi interessa solo che non siano generati. In cambio offro 0.04 PP, indipendentemente dalle caratteristiche. Poi, se non siete d'accordo, possiamo sempre cambiare il prezzo in privato. Grazie in anticipo a tutti! Ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Risolto. Si può chiudere! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.