Vai al commento



[GUIDA] Zygarde su Pokémon Sole e Pokémon Luna!


Post raccomandati

ATTENZIONE, QUESTA GUIDA CONTIENE SPOILER SUL GIOCO, SE SIETE INTERESSATI A NON RICEVERLI USCITE DALLA DISCUSSIONE!

 

Come accennato dai trailer dei giochi, in Sole e Luna sarà possibile ottenere Zygarde nelle sue forme, ovvero 10%, 50% e Forma Perfetta. 

Per prima cosa bisogna ricevere la Teca Zygarde Kantai (isola di Akala) da Dexio e Sina, prendendola potrete avvistare le cellule di Zygarde che verranno successivamente "risucchiate" dalla Teca. Le cellule sono sparse per tutta la regione di Alola. 

 

Come trovare le cellule di Zygarde:

Le cellule sono collocate in una parte a caso del luogo in cui vi trovate, difatti dovrete aguzzare la vista per trovarle! Esse appariranno solo dopo aver ricevuto la Teca Zygarde, quindi se non l'avete ricevuta evitate di cercarle.

Le cellule sono facilmente riconoscibili, difatti brillerà il terreno alla loro presenza. ESEMPIO

 

Come ricevere Zygarde 10%: 

Zygarde 10% sarà reperibile nell'Isola Ula Ula (la terza), esattamente nel Percorso 16, ecco come riceverlo: 

Recatevi davanti il Centro Pokémon, andando a destra troverete una roulotte, lì sono presenti tre Spinda e due allenatori, entrate dentro. Lì troverete Dexio e Sina, loro vi spiegheranno dei dettagli su Zygarde e le sue cellule, appena usciranno potrete recarvi davanti una macchina, cliccate A e successivamente "Aggrega", da lì nascerà Zygarde 10% e potrete usarlo in giro per Alola. 

ATTENZIONE! Servono 10 cellule per ricevere il Pokémon! 

 

Zygarde 10%, dettagli sul Pokémon:

Il mostriciattolo tascabile sarà al livello 30, la sua Abilità sarà Frangiaura, le mosse saranno Salvaguardia, Fossa, Legatutto e Forza Tellurica, inoltre avrà AO e ID del vostro personaggio e sarà racchiuso in una Poké Ball. 

 

Come controllare il numero di cellule: 

Per controllare il numero di cellule bastano pochi e semplici passaggi: 

Borsa -> Strumenti Base -> Teca Zygarde -> Info. 

Cliccando su "Info" vi apparirà una scritta con le cellule prese.

 

Nuclei Zygarde:

I Nuclei Zygarde servono per far imparare determinate mosse al leggendario, le quali Extrarapido, Mille Frecce, Dragodanza, Mille Onde e Nucleocastigo. 

Per insegnare le mosse a Zygarde dovrete aprire la borsa, cliccare la Teca e selezionare la mossa. 

Clicca qui per maggiori informazioni! 

 

Ulteriori dettagli verranno aggiunti quando avrò più informazioni, buon divertimento ad Alola! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se lo sai ma penso che sia inerente alla guida e quindi posto :) con la teca si possono raccogliere sia cellule che nuclei, ogni nucleo contiene una mossa differente che può essere insegnata a Zygarde in questo modo Borsa>teca>usa>seleziona zygarde a cui insegnare la mossa>insegna una mossa>scegli la mossa :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Yagura ha scritto:

Secondo voi, quando verrà rilasciato l'aggiornamento della banca pokemon, sarà possibile trasferire Zygarde da X o Y su Sole o Luna e disgregarlo, ottenendo altre cellule?

Io ho provato a disgregare il mio Zygarde di SM, però ho annullato: mi è uscita una frase simile a "Una volta disgregato, Zygarde non potrà essere ricreato", quindi ho annullato. D'altronde le cellule per Alola sono 100, magari di potrà scomporre anche quello di XY, si vedrà. :o

20 ore fa, karmapower ha scritto:

Non so se lo sai ma penso che sia inerente alla guida e quindi posto :) con la teca si possono raccogliere sia cellule che nuclei, ogni nucleo contiene una mossa differente che può essere insegnata a Zygarde in questo modo Borsa>teca>usa>seleziona zygarde a cui insegnare la mossa>insegna una mossa>scegli la mossa :) 

Grazie per l'informazione, aggiornerò il prima possibile! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Io ho provato a disgregare il mio Zygarde di SM, però ho annullato: mi è uscita una frase simile a "Una volta disgregato, Zygarde non potrà essere ricreato", quindi ho annullato. D'altronde le cellule per Alola sono 100, magari di potrà scomporre anche quello di XY, si vedrà. :o

Grazie per l'informazione, aggiornerò il prima possibile! ;)

Grazie a te per la guida :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...