Vai al commento

Scambio tra pokemon ultrasole e pokemon y

Post raccomandati

Premetto di essere nuovo qua, ho guardato e letto qualsiasi articolo e discussione che io abbia trovato su Google ma ancora non sono arrivato ad un capolinea. Ho comprato oggi pokemon ultrasole e volevo scambiarmi un pokemon dalla versione precedente (ovvero pokemon y) con il mio ds, a pokemon ultrasole col ds della mia ragazza, ho creato il mio mii, l'ho aggiunta tra gli amici ma ancora non riesco a capire come scambiarli, potete aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico modo per scambiare un Pokémon da Pokémon Y a Pokémon Ultrasole è scaricare la Banca Pokémon dall'E-Shop e pagare la licenza (sono 5 euro all'anno se non erro), in questo modo potrai depositare il Pokémon da Y e ritirarlo su Ultrasole. :o

Link al commento

1 ora fa, MatGns ha scritto:

Premetto di essere nuovo qua, ho guardato e letto qualsiasi articolo e discussione che io abbia trovato su Google ma ancora non sono arrivato ad un capolinea. Ho comprato oggi pokemon ultrasole e volevo scambiarmi un pokemon dalla versione precedente (ovvero pokemon y) con il mio ds, a pokemon ultrasole col ds della mia ragazza, ho creato il mio mii, l'ho aggiunta tra gli amici ma ancora non riesco a capire come scambiarli, potete aiutarmi? 

Ciao e benvenuto nel forum :3 

Vorrei consigliarti, quando hai un pochino di tempo di presentarti al forum nell'apposita sezione ---Qui

Per quanto riguarda la tua domanda l'unico modo per trasferire i pokemon da y o x ai giochi di Ultrasole e Ultraluna è quella di avere la pokebanca che trovi sull'e-Shop a poco meno di 5 euro, come ti hanno appena detto xD

Essendo giochi di sesta generazione (x e y) e giochi di settima (Ultrasole e Utraluna) lo scambio non può avvenire normalmente tra i ds, vale anche per gts e scambio prodigioso 

Altro modo, se non vuoi la banca, è di chiedere aiuto nella sezione scambi agli utenti che hanno la banca e possono trasferirti il pokemon dalla sesta per ridartelo sulla settima generazione ^^ 

Ricorda che poi non potrà più tornare in sesta, lo dico per sicurezza xD

Spero di essere stata abbastanza chiara xD 

Buon proseguimento sul forum :3 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...