DarkChz999 Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 Premetto di essere nuovo qua, ho guardato e letto qualsiasi articolo e discussione che io abbia trovato su Google ma ancora non sono arrivato ad un capolinea. Ho comprato oggi pokemon ultrasole e volevo scambiarmi un pokemon dalla versione precedente (ovvero pokemon y) con il mio ds, a pokemon ultrasole col ds della mia ragazza, ho creato il mio mii, l'ho aggiunta tra gli amici ma ancora non riesco a capire come scambiarli, potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 L'unico modo per scambiare un Pokémon da Pokémon Y a Pokémon Ultrasole è scaricare la Banca Pokémon dall'E-Shop e pagare la licenza (sono 5 euro all'anno se non erro), in questo modo potrai depositare il Pokémon da Y e ritirarlo su Ultrasole. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 luglio, 2018 Condividi Inviato 2 luglio, 2018 1 ora fa, MatGns ha scritto: Premetto di essere nuovo qua, ho guardato e letto qualsiasi articolo e discussione che io abbia trovato su Google ma ancora non sono arrivato ad un capolinea. Ho comprato oggi pokemon ultrasole e volevo scambiarmi un pokemon dalla versione precedente (ovvero pokemon y) con il mio ds, a pokemon ultrasole col ds della mia ragazza, ho creato il mio mii, l'ho aggiunta tra gli amici ma ancora non riesco a capire come scambiarli, potete aiutarmi? Ciao e benvenuto nel forum :3 Vorrei consigliarti, quando hai un pochino di tempo di presentarti al forum nell'apposita sezione ---Qui Per quanto riguarda la tua domanda l'unico modo per trasferire i pokemon da y o x ai giochi di Ultrasole e Ultraluna è quella di avere la pokebanca che trovi sull'e-Shop a poco meno di 5 euro, come ti hanno appena detto xD Essendo giochi di sesta generazione (x e y) e giochi di settima (Ultrasole e Utraluna) lo scambio non può avvenire normalmente tra i ds, vale anche per gts e scambio prodigioso Altro modo, se non vuoi la banca, è di chiedere aiuto nella sezione scambi agli utenti che hanno la banca e possono trasferirti il pokemon dalla sesta per ridartelo sulla settima generazione Ricorda che poi non potrà più tornare in sesta, lo dico per sicurezza xD Spero di essere stata abbastanza chiara xD Buon proseguimento sul forum :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.