Espy. Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ITA:Venite ordinate cibo e bevande oppure qualcosa della creatività (quadri,disegni)Franà§ais=Venez commandé à manger et des boissons ou quelque chose de créatif (peintures, dessins) English=Come and ordered food and drinks or something creative (paintings, drawings)Espa=Ven y pedimos la comida y las bebidas o algo creativo (pinturas, dibujos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ALMENO LO CAPISCONO ALCUNICOMPRENDRE LES MOINS UN PEUUNDERSTAND THE LEAST SOMEENTIENDO QUE MENOS ALGUNOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Mamamamama.... Esiste già qualcosa di simile! XD Mettetevi in società , almeno (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ordina qualcosa qui si viene per mangiare bere ordinare e chiacchierare tra i clienti!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ... Come non quotare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Osservate il mio pokemon fusionatoCLICCATEEEEEEEEEEEENJOY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ... mi hai tolto le parole di bocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 chaos mi ordini qualcosa per il 1 cliente gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ... Guarda, non avrei saputo esprimermi meglio. Già . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Un qualcosa da bere! Comunque google traduttore rulla... E io acpetto il mio premio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Rayquazalegend tieni una piplupfanta! ed in omaggio un beartic di cioccolato al latte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Gnummiiiii... Comunque ti ricordi del mio favore di oggi? Ti conviene portare la chiavetta con il premio da mettere in firma e le immagini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 ok ho capito però mo che vengo a scuola ti frullo!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 cosa intendi per ti frullo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 cosa intendi per ti frullo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 .............:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.