Elektron Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ciao a tutti. Vorrei chiedervi: Come faccio a scegliere la natura di un pokemon dato per evento? Se non sbaglio restartando perderei il pokemon. Posso ussare anche il trucchetto del primo pokemomn con sincornismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 On 7/7/2018 at 13:23, Elektron ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei chiedervi: Come faccio a scegliere la natura di un pokemon dato per evento? Se non sbaglio restartando perderei il pokemon. Posso ussare anche il trucchetto del primo pokemomn con sincornismo? Ciao Intendi l'evento ritirato dal postino? se salvi prima di prenderlo puoi soft resettare la natura tranquillamente se non è fissata Mi spiego meglio: Riscatti normalmente il pokemon dal dono segreto e fai partire il gioco Quando sei al centro pokemon, salva davanti al postino prima di parlare con lui Una volta salvato fatti dare il pokemon Controlla la natura, se non ti piace, spegni o soft resetta (è da un pochino che non lo faccio ma mi pare che i tasti siano L+R+Start+Select insieme) Fatto questo, ti si riaccenderà il gioco da dove avevi salvato l'ultima volta, cioè davanti al postino prima di ritirare il pokemon Devi continuare così fino a quando non trovi la natura che desideri e quando sei soddisfatto ricordati di salvare prima di spegnere definitivamente il gioco In questo caso il trucco del sincronismo è ininfluente Comunque spero di essere stata il più chiara possibile perchè ci vuole molta attenzione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 6 ore fa, Alexina ha scritto: Ciao Intendi l'evento ritirato dal postino? se salvi prima di prenderlo puoi soft resettare la natura tranquillamente se non è fissata Mi spiego meglio: Riscatti normalmente il pokemon dal dono segreto e fai partire il gioco Quando sei al centro pokemon, salva davanti al postino prima di parlare con lui Una volta salvato fatti dare il pokemon Controlla la natura, se non ti piace, spegni o soft resetta (è da un pochino che non lo faccio ma mi pare che i tasti siano L+R+Start+Select insieme) Fatto questo, ti si riaccenderà il gioco da dove avevi salvato l'ultima volta, cioè davanti al postino prima di ritirare il pokemon Devi continuare così fino a quando non trovi la natura che desideri e quando sei soddisfatto ricordati di salvare prima di spegnere definitivamente il gioco In questo caso il trucco del sincronismo è ininfluente Comunque spero di essere stata il più chiara possibile perchè ci vuole molta attenzione Esattamente. Aggiungo solo che la combinazione di tasti per softresettare è L+R+Start o L+R+Select (puoi usare quella che preferisci, il risultato è lo stesso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elektron Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Fantastico! Ho sempre saputo che se avessi resettato il gioco dopo aver accettato il dono, l'avrei perso e quindi ero molto cauto nell'attuare il soft reset. Grazie mille, si può chiuder per me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 perfetto chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.