Vai al commento

Natura degli Eventi

Post raccomandati

On 7/7/2018 at 13:23, Elektron ha scritto:

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi: Come faccio a scegliere la natura di un pokemon dato per evento? Se non sbaglio restartando perderei il pokemon. Posso ussare anche il trucchetto del primo pokemomn con sincornismo?

Ciao ^^ 

Intendi l'evento ritirato dal postino?

se salvi prima di prenderlo puoi soft resettare la natura tranquillamente se non è fissata

Mi spiego meglio:

Riscatti normalmente il pokemon dal dono segreto e fai partire il gioco 

Quando sei al centro pokemon, salva davanti al postino prima di parlare con lui 

Una volta salvato fatti dare il pokemon

Controlla la natura, se non ti piace, spegni o soft resetta (è da un pochino che non lo faccio ma mi pare che i tasti siano L+R+Start+Select insieme)

Fatto questo, ti si riaccenderà il gioco da dove avevi salvato l'ultima volta, cioè davanti al postino prima di ritirare il pokemon ^^ 

Devi continuare così fino a quando non trovi la natura che desideri e quando sei soddisfatto ricordati di salvare prima di spegnere definitivamente il gioco ^^ 

In questo caso il trucco del sincronismo è ininfluente 

Comunque spero di essere stata il più chiara possibile perchè ci vuole molta attenzione ^^ 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^ 

Intendi l'evento ritirato dal postino?

se salvi prima di prenderlo puoi soft resettare la natura tranquillamente se non è fissata

Mi spiego meglio:

Riscatti normalmente il pokemon dal dono segreto e fai partire il gioco 

Quando sei al centro pokemon, salva davanti al postino prima di parlare con lui 

Una volta salvato fatti dare il pokemon

Controlla la natura, se non ti piace, spegni o soft resetta (è da un pochino che non lo faccio ma mi pare che i tasti siano L+R+Start+Select insieme)

Fatto questo, ti si riaccenderà il gioco da dove avevi salvato l'ultima volta, cioè davanti al postino prima di ritirare il pokemon ^^ 

Devi continuare così fino a quando non trovi la natura che desideri e quando sei soddisfatto ricordati di salvare prima di spegnere definitivamente il gioco ^^ 

In questo caso il trucco del sincronismo è ininfluente 

Comunque spero di essere stata il più chiara possibile perchè ci vuole molta attenzione ^^ 

Esattamente. Aggiungo solo che la combinazione di tasti per softresettare è L+R+Start o L+R+Select (puoi usare quella che preferisci, il risultato è lo stesso). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...