Vai al commento

Scopri i Capipalestra di Kanto più amati dai giocatori giapponesi


Post raccomandati

Inviato
Scopri i Capipalestra di Kanto più amati dai giocatori giapponesi
Il profilo Twitter di "Jynx Club" ha tradotto i risultati di un nuovo sondaggio, che ha eletto i Capipalestra di Kanto più amati dai giocatori giapponesi: scopri la classifica completa!
Leggi la notizia
Inviato

Sono davvero sorpreso. Non avrei mai pensato che Erika fosse la preferita dai giappi. Personalmente avrei pensato più a Sabrina o Giovanni e per il secondo non mi sono sbagliato più di tanto. Viva Sabrina però:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato (modificato)
27 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sabrina era la gym leader di kanto che temevo di più da piccolo :look:

A causa dell'anime o perché nei giochi di prima gen aveva un frustino?:XD:

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A causa dell'anime o perché nei giochi di prima gen aveva un frustino?:XD:

Dimentichi che nel manga insieme a Surge e Koga è membro del Team Rocket pure ahah

Inviato
Adesso, Tails ha scritto:

Dimentichi che nel manga insieme a Surge e Koga è membro del Team Rocket pure ahah

Vero anche quello, ho adorato quella saga ahahahah. Però non credo che sia a causa di questo che la temeva ahahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A causa dell'anime o perché nei giochi di prima gen aveva un frustino?:XD:

Mi arava malissimo :v... (anche Koga, ma non come lei)

 

 

Anche per il frustino... :moonmoon:

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sabrina era la gym leader di kanto che temevo di più da piccolo :look:

Oh mamma, gli spettri erano utili, il problema? Erano tutti veleno, quindi arava poi con speed assurdo. Per questo la odiavo, bei ricordi in Pkmn Blu :asduj1:

 

 

Sapevo che Erika è la più amata ma non mi aspettavo in top, pensavo fosse Giovanni al primo posto. Good job, japan! 

Inviato (modificato)
4 ore fa, Combo ha scritto:

Oh mamma, gli spettri erano utili, il problema? Erano tutti veleno, quindi arava poi con speed assurdo. Per questo la odiavo, bei ricordi in Pkmn Blu :asduj1:

Già e al massimo la affrontavi con Haunter perché Gengar era proibitivo. 

Se ci mettiamo anche il fatto che non potevi spiegare quanto fosse impossibile batterla ad un ragazzino che usava Charizard e altri Pokmn tipo veleno e lotta si ottiene il trauma perfetto  :omg:

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
9 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Già e al massimo la affrontavi con Haunter perché Gengar era proibitivo. 

Se ci mettiamo anche il fatto che non potevi spiegare quanto fosse impossibile batterla ad un ragazzino che usava Charizard e altri Pokmn tipo veleno e lotta si ottiene il trauma perfetto  :omg:

Perché proibitivo, lmao? Per me è perfetto, potevi scambiare con i tuoi amici via cavo e via al dex hahaha  <3

Oh beh, ai miei tempi conoscevo poco sulla strategia delle debolezze e resistenze e magari avremo fatto mille lotte finché non sarà sconfitto il gymleader potente :th_sisi:. Avevo capito che lo spettro è debole al psico ma poi mi sbagliavo in 2° gen, ho confuso con il tipo veleno... :rotfl:

Inviato

Giovanni al secondo posato mi inquieta

 

13 ore fa, Combo ha scritto:

Oh mamma, gli spettri erano utili, il problema? Erano tutti veleno, quindi arava poi con speed assurdo. Per questo la odiavo, bei ricordi in Pkmn Blu :asduj1:

 

 

E non esistevano mosse utili ad abbatterli (leccata e ombra notturna). Comunque rimani noob perchè bastava pestarli con mosse fisiche.

Inviato
13 minuti fa, Combo ha scritto:

Perché proibitivo, lmao? Per me è perfetto, potevi scambiare con i tuoi amici via cavo e via al dex hahaha  <3

Dei miei coetanei non 

conoscevo nessuno che giocasse a Pokemon ai tempi XD.

17 minuti fa, Combo ha scritto:

Oh beh, ai miei tempi conoscevo poco sulla strategia delle debolezze e resistenze e magari avremo fatto mille lotte finché non sarà sconfitto il gymleader potente :th_sisi:. Avevo capito che lo spettro è debole al psico ma poi mi sbagliavo in 2° gen, ho confuso con il tipo veleno... 

 in effetti con solo Gengar e pre-evo era facile sbagliarsi :looksi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
3 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Giovanni al secondo posato mi inquieta

 

 

E non esistevano mosse utili ad abbatterli (leccata e ombra notturna). Comunque rimani noob perchè bastava pestarli con mosse fisiche.

Ai tempi non sapevamo come fare, e poi ai tempi le mosse fisiche si basavano sui tipi, normale e lotta per fare esempio e facili da abbatterli, il problema è che sono deboli le stat. Speciali, noob sarai tu.

Inviato
8 minuti fa, Combo ha scritto:

Ai tempi non sapevamo come fare, e poi ai tempi le mosse fisiche si basavano sui tipi, normale e lotta per fare esempio e facili da abbatterli, il problema è che sono deboli le stat. Speciali, noob sarai tu.

 

Snorlax e/o dugtrio e risolvevi tutto

Inviato
2 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Snorlax e/o dugtrio e risolvevi tutto

Seeeeh. Te l'ho detto, ai tempi non sapevamo sulle strategiche e esisteva il competitivo pr0.