John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: RIBASSO A 0.49!! OFFERTISSIMA!! devo dire la verità l'ho preso perché sono miope ed ero sotto l'orizzonte ci ho visto un Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: devo dire la verità l'ho preso perché sono miope ed ero sotto l'orizzonte ci ho visto un Kyurem Altro che Black e Red Friday.. qui si è nel regno degli sconti! Manco Euronics batte PM.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: @Nid0queen benvenuto sul forum! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Skarmory > 80 PP INFLAZIONE AI MASSIMI STORICI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Oh il prezzo di Skarmory ha fatto BOOM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Looker98 ha scritto: Oh si, me gusta il prezzo di Skarmory ribassato 80pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 80 pp skarmory not bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma @evilespeon non prende le doll? Espi è in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Apparso e preso il Floette blu (Il mio preferito!) SKARMORY AD 80 PP ADESSO? O.o Rotom, go home pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Oh dolce discussione Z2NM7, mica mi sono -IOX2P- dimenticato... credo 71XQZ che questi possano bastare -7HUCJ- per farmi perdonare YJIM4 ... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ridatemi skarm a 49 ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Skarmory attualmente è comunque più conveniente di Skitty Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Skarmory preso a 0.30pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, letscore ha scritto: Oh il prezzo di Skarmory ha fatto BOOM! Almeno nessuno ha scambiato Skarmory con Kyurem oltre il sottoscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE Pokémon veloci come jet stanno sfrecciando sopra al PokéPoints Store! Solo i nostri più veloci Allenatori potranno prenderli! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Latios e latias volatilizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Preso Floette Blu ne manca solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Oh dolce discussione Z2NM7, mica mi sono -IOX2P- dimenticato... credo 71XQZ che questi possano bastare -7HUCJ- per farmi perdonare YJIM4 ... maa è+ wrondg cioè mi dice che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Pokémon veloci come jet stanno sfrecciando sopra al PokéPoints Store! Solo i nostri più veloci Allenatori potranno prenderli! imprendibili, ma ringrazio @MarcinGreed per gli 8 pp! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: maa è+ wrondg cioè mi dice che non esiste già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 volatilizzati, spero che MegaAbsol non sarà così Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Chissà, magari faremo un'altra piccola ondata di Latios e Latias prima delle fine dell'evento.. rimanete sintonizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ora la domanda è,riuscirò ad andare al bagno senza che escano 15 doll diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: maa è+ wrondg cioè mi dice che non esiste A volte succede pure se è valido You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati