Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 3 minuti fa, Croma ha scritto: Gli starter di Hoenn sono tutti tuoi e anche Vulpix, per gli altri non so ancora dirti... Ok, fammi sapere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: quanto fai onix? Uhm, ti faccio sapere mi hanno già contattato in privato prima di te 2 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, quanto venderesti la bambola di Dunsparce? 3.00? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 9 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, ti faccio sapere mi hanno già contattato in privato prima di te la dura legge del "chi prima arriva meglio alloggia" u.u fammi sapere nel caso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Se siete interessati a delle mie doll scrivetemi mp anche se dubito vi possana interessare xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 (modificato) Vendo queste doll a questi prezzi Palla di Neve 0.04 PP Ash 10.00 PP Espurr 0.05 PP Modificato 28 aprile, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Cerco doll di Sylveon. Pago in PP oppure scambio di doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo queste doll a questi prezzi Palla di Neve 0.04 PP Ash 10.00 PP Espurr 0.05 PP La Palla di Neve m'ispira, ti scrivo via MP? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: La Palla di Neve m'ispira, ti scrivo via MP? si scrivimi in mp 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo queste doll a questi prezzi Palla di Neve 0.04 PP Ash 10.00 PP Espurr 0.05 PP Venduta la doll "Palla di neve" Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 14 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ok, fammi sapere Scusa l'attesa... Ho ancora Vulpix e gli starter di Hoenn. Per Ninetales cromatico scrivo qui in discussione in questi giorni Questi sono i prezzi: PerVulpix chiedo 2,00 PP, e per glistarter di Hoenn chiedo 6,70 PP / 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Cerco doll di Sylveon. Pago in PP oppure scambio di doll. Uppartamento tattico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Cerco doll di Sylveon. Pago in PP oppure scambio di doll. Uppartamento tattico! Tanto non te la vende nessuno, perdi le speranze che dopo stai meglio E' stata aggiunta una reazione da Dani., Mana e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 (modificato) Regalo: Nascondi contenuto Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Lista aggiornata, si è ridotta parecchio Modificato 29 aprile, 2019 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Lista aggiornata, si è ridotta parecchio A quanto vendi Dratini? ^w^ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 (modificato) 3 ore fa, Croma ha scritto: Scusa l'attesa... Ho ancora Vulpix e gli starter di Hoenn. Per Ninetales cromatico scrivo qui in discussione in questi giorni Questi sono i prezzi: PerVulpix chiedo 2,00 PP, e per glistarter di Hoenn chiedo 6,70 PP / 5 PP Ti ho donato i 7 PP, mandamele appena puoi Modificato 29 aprile, 2019 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Uppetto anche qui: - 1.00 PP - 1.00 PP - 2.20 PP - 1.50 PP - 0.10 PP - 0.10 PP - 0.10 PP - 2.00 PP - 2.00 PP - 2.00 PP - 2.40 PP - 2.40 PP - 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 (modificato) On 28/4/2019 at 21:35, ShadowBlue ha scritto: Vendo queste doll a questi prezzi Ash 10.00 PP Aggiorno up Modificato 29 aprile, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 On 27/4/2019 at 11:29, TheWorld98 ha scritto: Cerco onix di cristallo, chiedete quello che vi pare Ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 36 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Nascondi contenuto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Quanto per loro tre in regalo? Mi sembra brutto prenderle gratis Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 39 minuti fa, Rockink ha scritto: A quanto vendi Dratini? ^w^ 0.80? 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Quanto per loro tre in regalo? Mi sembra brutto prenderle gratis Beh, io le ho prese gratis dallo store se ci tieni fai te una donazione a piacere E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: 0.80? Va bene. Verso i pp E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 cerco doll di corrado e aaron (super 4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 34 minuti fa, BloodyRed ha scritto: 0.80? Beh, io le ho prese gratis dallo store se ci tieni fai te una donazione a piacere Sta sera allora ti dono qualcosina E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 On 26/4/2019 at 15:39, NoJokesInc. ha scritto: Vendita di Pasquetta Serale! Venite a comprare le mie Doll, su! Prezzi contrattabili, ma solo via Messaggio Privato. SCONTI ECCEZIONALI! Le doll di Starmie, Vileplume e della Bandana sono ancora in sconto! Il 29 Aprile i prezzi diventeranno quelli barrati, quindi approfittatene! Se si tratta di un divario tra la mezzanotte del 28 e del 29 posso pure tralasciare, eh! Sono benevolo, heh! |-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------| 0.10 PP 0.24 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.80 PP 1.20 PP 0.25 PP 0.20 PP 0.20 PP 0.77 PP 0.40 PP In futuro riposterò questa lista, ma modificherò anche il messaggio originale (cioè questo qua sotto), così che non vi confondiate! Ultimo UP! Dai, che stasera finiscono gli sconti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Aggiorno up Visto che è gratis prenderei zubat. Cerco anche queste due dolls: -Love ball. Ma è vero che la love ball non si può passare? Vi prego ditemi di no che la volevo. -Vanillite. Offro 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, norve ha scritto: Visto che è gratis prenderei zubat. Cerco anche queste due dolls: -Love ball. Ma è vero che la love ball non si può passare? Vi prego ditemi di no che la volevo. -Vanillite. Offro 1 PP. La Love Ball che ho io mi è stata donata tempo fa, mi pare dopo l'evento di San Valentino a cui era prescritta. La mia non la voglio dare via, vedi un po se c'è qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati