ImAlco Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Vendo le doll di oggi e onix di cristallo principalmente per PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Vendo Bellocchio e Cyrus Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi sembra un buon prezzo. ora dono Arrivati, ti invio subito la bambola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 ore fa, Rockink ha scritto: Vendo Camelia a 6 PP, se pensate sia alto è così ma mi devo rifare dei migliaia PP spesi. TwT Aggiungo anche Pikachu Rockstar a 1 PP e tutta la collezione delle bacche a 3 PP 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Arrivati, ti invio subito la bambola! Grazie e al prossimo scambio. ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 28 minuti fa, Gabar ha scritto: Giratina 12 PP (ce ne sono solo 5, se non sbaglio) e Chingling 0,5? 3 PP ti vanno bene? Ma a volo entrambi, passiamo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 ore fa, Freedom ha scritto: Ma a volo entrambi, passiamo per mp? Inviato tutto, scusami il ritardo Purtroppo, non conoscendo il valore delle bambole, alcune le ho praticamente regalate xD Ma va bene così, errore mio che non mi sono informato. Per il momento, sospendo la vendita delle doll almeno fino a che non avrò capito per bene quanto effettivamente valgano! E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 30 minuti fa, Gabar ha scritto: Inviato tutto, scusami il ritardo Purtroppo, non conoscendo il valore delle bambole, alcune le ho praticamente regalate xD Ma va bene così, errore mio che non mi sono informato. Per il momento, sospendo la vendita delle doll almeno fino a che non avrò capito per bene quanto effettivamente valgano! Tranquillo che capita a tutti di regalare qualche doll, l'importante è che ci hai cmq guadagnato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 (modificato) Vendo/scambio: (sia separatamente che in set, il prezzo dei set è più conveniente dei prezzi singoli) Spoiler Pazzi scatenati I due eoni Naganadel Scrivetemi per sapere quanto chiedo Cerco: (senza fretta, se date un'occhiata e vedete che avete qualcosa che volete cedere, scrivetemi) Spoiler Modificato 14 luglio, 2019 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 5 ore fa, Croma ha scritto: Regalo: Visto che le regali le prenderei io grazie. Vendo: Spoiler Keldeo a 10 PP. Artemisio a 2,50 PP. Cerco: Spoiler e altre doll comuni se a buon prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Vendo detective pikachu 8 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 (modificato) DOLL ECONOMICHE Spoiler Gengar Presente - 0.01 PP Allenatrice - 0.01 PP Allenatore - 0.01 PP Alfredo - 0.01 PP Glaceon Natale 2018 - 0.05 PP Pikachu Pesce D'Aprile - 0.01 PP Zoomlente - 0.01 PP Mappa Città - 0.01 PP Oricorio Hula - 0.01 PP Mega Bracciale - 0.01 PP Porygon Z Shiny - 0.01 PP Ralts Shiny - 0.01 PP Baccacedro - 0.05 PP Baccapesca - 0.05 PP Baccarancia - 0.05 PP Biglietto Aurora - 0.25 PP Jynx - 0.30 PP Meowth - 0.70 PP Koffing - 0.90 PP Ekans - 0.90 PP Ditto - 0.90 PP DOLL MENO ECONOMICHE Spoiler Fennekin - 1.50 PP Froakie - 1.50 PP Mareanie - 1.50 PP Magby - 1.50 PP Heracross - 1.50 PP Camerupt - 7.50 PP Garchomp - 7.50 PP Politoed - 7.50 PP Pidgeot - 7.50 PP Lickitung - 7.50 PP PER SPENDACCIONI Spoiler Detective Pikachu - 10.00 PP Adriano - 10.00 PP Lance - 10.00 PP Xerneas - 15.00 PP + Blu + Eevee - 15.00 PP + Rosso + Pikachu - 15.00 PP Mantyke (VALUTO OFFERTE in PP) Naganadel (VALUTO OFFERTE in PP e NON) Dialga Oscuro (NON ACCETTO PP - VALUTO OFFERTE IN PRIVATO) Modificato 14 luglio, 2019 da Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Vendo loveball a 0.05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Vendo loveball a 0.05pp La comproh (se posso riceverla, non sono sicuro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 18 minuti fa, Croma ha scritto: La comproh (se posso riceverla, non sono sicuro) Ok allora adesso te la do e tu mi paghi 24 minuti fa, Croma ha scritto: La comproh (se posso riceverla, non sono sicuro) Gia ce l’hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 (modificato) 9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ok allora adesso te la do e tu mi paghi Grazie 9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Gia ce l’hai Eh sì, è per questo, però si potevano avere più di una Love Ball... Ah, e ricordo ora che in teoria non si potrebbe vendere, ma regalare soltanto... Fa niente, tienila tu o regalala a qualcuno che non la ha, per i PP non importa Modificato 14 luglio, 2019 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 (modificato) 11 minuti fa, Croma ha scritto: Grazie Eh sì, è per questo, però si potevano avere più di una Love Ball... Ah, e ricordo ora che in teoria non si potrebbe vendere, ma regalare soltanto... Fa niente, tienila tu o regalala a qualcuno che non la ha, per i PP non importa I pp te li restituisco Modificato 14 luglio, 2019 da LegendaryGreninja E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: DOLL ECONOMICHE Apri contenuto nascosto Gengar Presente - 0.01 PP Allenatrice - 0.01 PP Allenatore - 0.01 PP Alfredo - 0.01 PP Glaceon Natale 2018 - 0.05 PP Pikachu Pesce D'Aprile - 0.01 PP Zoomlente - 0.01 PP Mappa Città - 0.01 PP Oricorio Hula - 0.01 PP Mega Bracciale - 0.01 PP Porygon Z Shiny - 0.01 PP Ralts Shiny - 0.01 PP Baccacedro - 0.05 PP Baccapesca - 0.05 PP Baccarancia - 0.05 PP Biglietto Aurora - 0.25 PP Jynx - 0.30 PP Meowth - 0.70 PP Koffing - 0.90 PP Ekans - 0.90 PP Ditto - 0.90 PP DOLL MENO ECONOMICHE Nascondi contenuto Fennekin - 1.50 PP Froakie - 1.50 PP Mareanie - 1.50 PP Magby - 1.50 PP Heracross - 1.50 PP Camerupt - 7.50 PP Garchomp - 7.50 PP Politoed - 7.50 PP Pidgeot - 7.50 PP Lickitung - 7.50 PP PER SPENDACCIONI Nascondi contenuto Detective Pikachu - 10.00 PP Adriano - 10.00 PP Lance - 10.00 PP Xerneas - 15.00 PP + Blu + Eevee - 15.00 PP + Rosso + Pikachu - 15.00 PP Mantyke (VALUTO OFFERTE in PP) Naganadel (VALUTO OFFERTE in PP e NON) Dialga Oscuro (NON ACCETTO PP - VALUTO OFFERTE IN PRIVATO) Vuoi un rene per Dialga? E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 12 minuti fa, Croma ha scritto: Eh sì, è per questo, però si potevano avere più di una Love Ball... Ah, e ricordo ora che in teoria non si potrebbe vendere, ma regalare soltanto... Fa niente, tienila tu o regalala a qualcuno che non la ha, per i PP non importa Se ne potevano avere più di una comprandola dal PP Store, ma non facendosela dare dagli utenti! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Darki ha scritto: Se ne potevano avere più di una comprandola dal PP Store, ma non facendosela dare dagli utenti! Hai ragione, non mi ricordavo... Vabbè, ci ho provato Volevo comprarla per regalarla a qualcuno, ma non si può, quindi fa niente PS: Vendo alcune bambole! Scrivetemi per sapere quanto chiedo 11 ore fa, Croma ha scritto: Vendo/scambio: (sia separatamente che in set, il prezzo dei set è più conveniente dei prezzi singoli) Apri contenuto nascosto Pazzi scatenati I due eoni Naganadel Modificato 14 luglio, 2019 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 (modificato) cerco furfrou taglio gentildonna Modificato 14 luglio, 2019 da UndeadBan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Vendo: Chicco,Maisello e Spighetto (sconto se presi insieme); Artemisio; Camelia; Bellocchio; Max e Ivan (sconto se presi insieme); Cyrus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Vendo: Chicco,Maisello e Spighetto (sconto se presi insieme); Artemisio; Camelia; Bellocchio; Max e Ivan (sconto se presi insieme); Cyrus. Quanto per Cyrus e Bellocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Vendo: Chicco,Maisello e Spighetto (sconto se presi insieme); Artemisio; Camelia; Bellocchio; Max e Ivan (sconto se presi insieme); Cyrus. camelia a quanto? e i tre capipalestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Se siete interessati a qualcuna delle mie doll mandate un MP, specificando anche quanto potete offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 29 minuti fa, Mana ha scritto: Quanto per Cyrus e Bellocchio? 4 Cyrus, 5 bellocchio 29 minuti fa, UndeadBan ha scritto: camelia a quanto? e i tre capipalestra ? Camelia 6 pp 4 i capo palestra se presi insieme 33 minuti fa, ImAlco ha scritto: Vendo: Chicco,Maisello e Spighetto (sconto se presi insieme); Artemisio; Camelia; Bellocchio; Max e Ivan (sconto se presi insieme); Cyrus. Vendo anche onix di cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati