Visitatore Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Cerco: Posso offrire solo doll dato che sono rimasto senza pp e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Cerco doll di starmie ma non la versione animata, quella normale. Pago in PP e ho qualche doll che mi avanza che posso scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Ciao Shady!!! intendi quella che e’ uscita ieri vero???? yes ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: yes ! Già nul tuo profilo!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Taka 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Già nul tuo profilo!! grazie mille <3 apprezzo il tuo gesto ! Spoiler sicuro che non vuoi nulla ? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Adesso, ShadowBlue ha scritto: grazie mille <3 apprezzo il tuo gesto ! Nascondi contenuto sicuro che non vuoi nulla ? Se commento...ed è quello che sto facendo...vado OT...quindi...shhhhhhh!!! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Taka e ShadowBlue 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 (modificato) Spoiler IPOTECO LA CASA PER: OBBIETTIVI PRIMARI: OBBIETTIVI SECONDARI: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: offro MOLTI PP e QUASI qualsiasi doll nel mio profilo IMPORTANTE: Cerco(possibilmente tutti insieme) eoffro PP e (forse) dolls URGENTE: Cerco offro PP Modificato 13 agosto, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Vendo: 1,5 PP 3 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 (modificato) // Modificato 13 agosto, 2020 da Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 2 minuti fa, Freedom ha scritto: vendo seguenti doll: preferirei se prima diceste qui cosa volete e poi passaste in mp per le trattative, così da cercare di evitare coincidenze di interesse tra gli utenti e poi convincetemi a vendere solo un dei megampharos perchè mi piacciono entrambi e non so quale vendere: uno è più bello ma uno più originale, sono persa, ahaha! (niente "why not both", con bimba o con miguel e tullio, ahah) SOno interessato a glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Vendo sul mio profilo il Cassiere e Diamond... Cerco Scuro ball e Minior animato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 28 minuti fa, Freedom ha scritto: vendo seguenti doll: preferirei se prima diceste qui cosa volete e poi passaste in mp per le trattative, così da cercare di evitare coincidenze di interesse tra gli utenti e poi convincetemi a vendere solo un dei megampharos perchè mi piacciono entrambi e non so quale vendere: uno è più bello ma uno più originale, sono persa, ahaha! (niente "why not both", con bimba o con miguel e tullio, ahah) Sarei interessato ad mega blaziken, la tizia folletto natalizio, spiritomb, quilava, bayleef e l'allenatore quello vicino a glaceon Mi mandi tu un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 29 minuti fa, Freedom ha scritto: Ti mando Mp per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 VENDO: Sono aperto ad offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 gente svendo doll! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 3 ore fa, Freedom ha scritto: vendo seguenti doll: preferirei se prima diceste qui cosa volete e poi passaste in mp per le trattative, così da cercare di evitare coincidenze di interesse tra gli utenti e poi convincetemi a vendere megampharos dai capelli verdi, ahah! Sarei interessato a spiritomb e skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 1 minuto fa, GoldenPenguin ha scritto: Sarei interessato a spiritomb e skarmory Spiritomb venduto, infatti nel mio post non c'è più, skarmory 0.80 pp? Va in ogni caso in vendita sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 3 ore fa, Freedom ha scritto: vendo seguenti doll: preferirei se prima diceste qui cosa volete e poi passaste in mp per le trattative, così da cercare di evitare coincidenze di interesse tra gli utenti e poi convincetemi a vendere megampharos dai capelli verdi, ahah! @Freedom a quanto la campana chiara? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 3 ore fa, Freedom ha scritto: vendo seguenti doll: Sarei interessato a questi 3! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Sarei interessato a questi 3! :3 1.80 tutti e 3 (60 cadauno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 23 minuti fa, Freedom ha scritto: Spiritomb venduto, infatti nel mio post non c'è più, skarmory 0.80 pp? Va in ogni caso in vendita sul mio profilo Va bien metti pure dopo lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Freedom a quanto la campana chiara? Essendo lo scrigno originario costato 5 pp e dando personalmente alla kimono girl il valore di 3.50 pp, direi 1.50 pp? Per trattative, mp, e preferisco vendere le doll sul mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 5 ore fa, Freedom ha scritto: vendo seguenti doll: preferirei se prima diceste qui cosa volete e poi passaste in mp per le trattative, così da cercare di evitare coincidenze di interesse tra gli utenti e poi convincetemi a vendere megampharos dai capelli verdi, ahah! a quanto genesect e stakataka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 (modificato) Cerco doll di greninja di ash Offro pp o alcune doll del mio profilo se vi interessano Modificato 12 agosto, 2020 da Ken_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 agosto, 2020 Condividi Inviato 12 agosto, 2020 12 minuti fa, Zero. ha scritto: a quanto genesect e stakataka? Uno già è in vendita sul mio profilo, l'altro è 3.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati