Visitatore Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Cerco: Offro: Doll & PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Vendo o scambio Wooper-sensei E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 1 minuto fa, Ila ha scritto: Vendo o scambio Wooper-sensei L'hai appena preso, vero? Comunque, quanto chiederesti? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 3 minuti fa, Ila ha scritto: Vendo o scambio Wooper-sensei anche io ci sono , volendoo! Adesso, Hydran ha scritto: anche io ci sono , volendoo! offro tanti ppis ( forse ) Ma precedenza al centurione argentato ! E' stata aggiunta una reazione da TommyDrizzile 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Fate pure un’offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 20 minuti fa, Ila ha scritto: Fate pure un’offerta Vado sui 4 pp , semmai poi alzo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 22 minuti fa, Ila ha scritto: Fate pure un’offerta La lascio dai, prima voglio provare a riscattarla E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: La lascio dai, prima voglio provare a riscattarla Grazie silver ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Messa in vendita sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 1 minuto fa, Ila ha scritto: Messa in vendita sul profilo Grazie ! Ho acquistato anche il Mudkopter , se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 16 minuti fa, Hydran ha scritto: Grazie ! Ho acquistato anche il Mudkopter , se per te va bene Certo. Grazie a te! E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 @Ila mi sono permessa di fare acquisti, se ci sono problemi fammelo sapere e restituisco la "refurtiva" Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Ila mi sono permessa di fare acquisti, se ci sono problemi fammelo sapere e restituisco la "refurtiva" Ma va, hai fatto bene! grazie cara per gli acquisti! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 8 ore fa, scared ha scritto: Cerco: Offro: Doll & PP Lui saresti disposto ad offrirlo ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 (modificato) Vendo 7 PP 5 PP 1,5 PP 1 PP 0,4 PP 0,1 PP P.S. Sono già disponibili nel mio shop Modificato 11 aprile, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Scambio doll! Non cerco né offro PP Aiutatemi a sbarazzarmi di Roselia e Happiny, non le voglio Cerco: ****** Offro: ** * Offro le doll con asterisco solo per altre doll con asterisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Cerco: Offro PP e/o Dolls "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 (modificato) Cercasi: Offro: PP Modificato 11 aprile, 2021 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Giove0 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 9 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Offro: PP I tuoi PP: 0.00. Nice try. E mi uppo: Ho scoperto l'esistenza di Snorunt, quindi cerco Snorunt Ed anche Froslass shiny, ma lei un po' meno perchè ho già quella normale dai... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, AA-AA, Giove0 e 1 altro 4 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 1 minuto fa, Kabe ha scritto: I tuoi PP: 0.00. Nice try. E mi uppo: Ho scoperto l'esistenza di Snorunt, quindi cerco Snorunt Ed anche Froslass shiny, ma lei un po' meno perchè ho già quella normale dai... Si vede che non mi conosci bene Spoiler è risaputo che io possieda il potere di farli apparire dal nulla a comando E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Silvercenturion 2 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 (modificato) Scambio: Cerco con priorità: [ solo insieme] Cerco anche: e le megapietre che non ho 8 ore fa, Porygatto ha scritto: Quanto per loro singolarmente Pory? Non le cerco al momento ma potrei comprarle comunque... Modificato 11 aprile, 2021 da Pokecraft Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Avviso di servizio: non sperarci nemmeno è una tre copie introvabile come poche E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Avviso di servizio: non sperarci nemmeno è una tre copie introvabile come poche Rip, non potrò mai avere tutto il set, modifico il messaggio con le doll che cerco. Sai chi ce l'ha? Voglio vedere la descrizione Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 26 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Quanto per loro singolarmente Pory? Non le cerco al momento ma potrei comprarle comunque... Sorry, non cerco PP, scambio solo per altre doll E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Va bene, io vendo tutte le doll che ho vendibili: Spoiler Se qualcuno è interessato a qualcosa mi dica per MP e valuterò ps: per Roserade Cromatico chiedo minimo 80 PP, per le altre sono più gentile ^_^ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati