ShinyZorua Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Fammi sapere se lo fai, grazie le sto pian piano mettendo adesso @LadyDarkrai messe in vendita, se vuoi dare un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 1 ora fa, ShinyZorua ha scritto: le sto pian piano mettendo adesso @LadyDarkrai messe in vendita, se vuoi dare un'occhiata Ho visto, ma che prezzi qualcuna l'ho comprata Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho visto, ma che prezzi qualcuna l'ho comprata di base ho aggiunto il 50% a quanto le ho comprate, tranne per il rayquaza hanami che era una 10 copie (mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 settembre Condividi Inviato 5 settembre 7 ore fa, ShinyZorua ha scritto: ti mando sneasel, qwilfish ho deciso di tenerlo (perdonami) Fa nulla tranquillo, ti ho passato i 0.5 per Sneasel, grazie I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 6 settembre Condividi Inviato 6 settembre On 03/09/2024 at 17:26, ShinyZorua ha scritto: SVUOTATUTTO vendo tutte le doll sul mio profilo, tranne gli zorua e velia up(s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Diamond ~ Natale 2020 qualcuno la vorrebbe? Se sì a che prezzo? Bambole in vendita sul mio profilo! Non chiedetemi quelle che non lo sono, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 15 minuti fa, Anty01 ha scritto: Diamond ~ Natale 2020 qualcuno la vorrebbe? Se sì a che prezzo? Bambole in vendita sul mio profilo! Non chiedetemi quelle che non lo sono, grazie. 0.5? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre SVUOTATUTTO vendo tutte le doll sul mio profilo, tranne gli zorua e velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre 23 ore fa, ZedeFire ha scritto: 0.5? Ti contatto. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre vendo per 0.3pp Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 9 settembre Condividi Inviato 9 settembre (modificato) Vendo: e cerco: che non sia a prezzo d'oro Modificato 9 settembre da LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre Ho messo in vendita qualche doll sul profilo E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho messo in vendita qualche doll sul profilo Sei il mio venditore di fiducia ormai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 settembre Condividi Inviato 10 settembre 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho messo in vendita qualche doll sul profilo Bellossom è bellissimo ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre Cerco doll di Treecko di Ash Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre cerco treecko e mankey di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre (modificato) Vendo: Cerco : (DISPERATAMENTE) O qualcuno che mi può regalare doll che non li interessano Modificato 2 ottobre da LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre Cerco: Please mi piace troppo Miku, se qualcuno può passarmela grazie mille 🥺 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre On 02/10/2024 at 14:33, LucarioGoldragon ha scritto: Quanto vuoi per sto coso? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 20 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Quanto vuoi per sto coso? Ho già scritto il prezzo sul compra poke-doll del mio profilo ora non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 16 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Ho già scritto il prezzo sul compra poke-doll del mio profilo ora non me lo ricordo AHAHAHAH quasi 7 pp per quel coso di Genshin? Te lo puoi tenere E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: AHAHAHAH quasi 7 pp per quel coso di Genshin? Te lo puoi tenere Porta rispetto per la queen. so di averla stra pagata ma dovevo però mi hai fatto ridere E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 7 minuti fa, AA-AA ha scritto: Porta rispetto per la queen. so di averla stra pagata ma dovevo però mi hai fatto ridere Uh grazie @ShinyZorua Ho comprato il tuo Mega Mewtwo Y di Final Fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 4 ottobre Condividi Inviato 4 ottobre 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: Uh grazie @ShinyZorua Ho comprato il tuo Mega Mewtwo Y di Final Fantasy Hai fatto bene grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre CERCO dolls, in particolare Gligar e Gliscor! Queste ultime le pago 10PP l'una! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati