Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, il biglietto aurora? Uhm, 0.30? Ti avverto però che è inutile, per avere Deoxys dovevi comunque beccarlo al momento giusto nel pokepoints store Ah! Io pensavo che il biglietto servisse per entrare a vedere lo spettacolo di deoxis al pokepoints store XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Guarda, visto che il biglietto non ha una utilità, per ora passo. Grazie comunque per la disponibilità. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 ninetales alola e io me lo perdo lol piango che io lo amavo TwT qualcuno lo vende? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ninetales alola e io me lo perdo lol piango che io lo amavo TwT qualcuno lo vende? Anche io lo ho perso purtroppo. Cmq non era ninetales alola ma ninetales cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ninetales alola e io me lo perdo lol piango che io lo amavo TwT qualcuno lo vende? Per 35pp te lo vendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Anche io lo ho perso purtroppo. Cmq non era ninetales alola ma ninetales cromatico. ah capito xD comunque piango 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Per 35pp te lo vendo io stai scherzando o è il prezzo vero? xD non ho capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 @BloodyRed tra le gratis è ancora disponibile Espurr? Se sí fammi sapere. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah capito xD comunque piango stai scherzando o è il prezzo vero? xD non ho capito lol Prezzo vero, non scherzo mai sulle doll……..o quasi mai XD Cmq la vendo a quel prezzo perché piace un sacco anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Stai scherzando o è il prezzo vero? xD non ho capito lol Scherzava lol. Il prezzo vero era 2 PP. Almeno, era quello a cui si comprava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Scherzava lol. Il prezzo vero era 2 PP. Almeno, era quello a cui si comprava... leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: leggi sopra Sorry. XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 On 26/4/2019 at 18:08, BloodyRed ha scritto: Solo Heracross? Prendemi anche Pinsir poraccio che resta da solo Te li faccio tutti e due a 0.40 Scusa ho notato solo ora... dai va bene prendo entrambi,anche se pinsir non è sullo stesso livello E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 34 minuti fa, Rockink ha scritto: @BloodyRed tra le gratis è ancora disponibile Espurr? Se sí fammi sapere. Inviata 27 minuti fa, ImAlco ha scritto: Scusa ho notato solo ora... dai va bene prendo entrambi,anche se pinsir non è sullo stesso livello Ok, già inviate Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Inviata Ok, già inviate Grazie mille. ^w^ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Inviata Ok, già inviate Arrivano subito i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 (modificato) Vendo/scambio: (sia separatamente che in set, il prezzo dei set è più conveniente dei prezzi singoli) Bambole finite, per ora Regalo: Cerco: Modificato 29 aprile, 2019 da Croma E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 On 27/4/2019 at 13:37, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Aggiunte altre doll che dò in regalo e altre doll che vendo/scambio tra cui Onix di cristallo quanto fai onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 8 minuti fa, Croma ha scritto: Vendo/scambio: (sia separatamente che in set, il prezzo dei set è più conveniente dei prezzi singoli) Nascondi contenuto Starter di Hoenn Set Erba Set FuocoSet Acqua Set Ghiaccio Set Coleottero Set Pasqua Regalo: (vi prego, prendetevele) Cerco: (mio promemoria) Apri contenuto nascosto Quanto per roserade e snover? Mi interessa anche ninetales ma ho paura a chiederti il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 11 minuti fa, Croma ha scritto: Vendo/scambio: (sia separatamente che in set, il prezzo dei set è più conveniente dei prezzi singoli) Apri contenuto nascosto Starter di Hoenn Set Erba Set FuocoSet Acqua Set Ghiaccio Set Coleottero Set Pasqua Regalo: (vi prego, prendetevele) Cerco: (mio promemoria) Apri contenuto nascosto Prenderei la doll del compleanno di Mewtwo, comunque @Dani. vende Delphox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 (modificato) On 27/4/2019 at 13:37, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Aggiunte altre doll che dò in regalo e altre doll che vendo/scambio tra cui Onix di cristallo Ciao, a quanto venderesti la bambola di Dunsparce? 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ninetales alola e io me lo perdo lol piango che io lo amavo TwT qualcuno lo vende? Vendo Ninetales cromatico! Quando deciderò il prezzo ti faccio sapere, ma se vuoi puoi proporre tu Modificato 28 aprile, 2019 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 32 minuti fa, Croma ha scritto: Vendo/scambio: (sia separatamente che in set, il prezzo dei set è più conveniente dei prezzi singoli) Nascondi contenuto Starter di Hoenn Set Erba Set FuocoSet Acqua Set Ghiaccio Set Coleottero Set Pasqua Regalo: (vi prego, prendetevele) Cerco: (mio promemoria) Apri contenuto nascosto Sono interesato a tutte le doll che mi mancano lol. A che prezzo le vendi? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 2 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, quanto venderesti le bambole di Dunsparce e Delphox? Vendo Ninetales cromatico! Quando deciderò il prezzo ti faccio sapere, ma se vuoi puoi proporre tu ti ho mandato un mp poco fa lol proprio per le tue doll in vendita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ti ho mandato un mp poco fa lol proprio per le tue doll in vendita Ho visto solo dopo lol, ti rispondo tra poco (cena permettendo) 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sono interesato a tutte le doll che mi mancano lol. A che prezzo le vendi? Scusami, sono un sacco pigro, mi scriveresti per messaggio tutte quelle che ti mancano? lol PS: Mi ha scritto prima Layla_Serizawa, quindi ha la precedenza su eventuali bambole che interessano a entrambi, quindi ti faccio sapere quali rimangono... Va bene? 27 minuti fa, Rockink ha scritto: Prenderei la doll del compleanno di Mewtwo, comunque @Dani. vende Delphox. Regalata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Croma ha scritto: Ho visto solo dopo lol, ti rispondo tra poco (cena permettendo) Scusami, sono un sacco pigro, mi scriveresti per messaggio tutte quelle che ti mancano? lol PS: Mi ha scritto prima Layla_Serizawa, quindi ha la precedenza su eventuali bambole che interessano a entrambi, quindi ti faccio sapere quali rimangono... Va bene? Regalata! Gli starter di Hoenn, il set fuoco, Staryu, Buneary e Ferroseed. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 (modificato) 10 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Gli starter di Hoenn, il set fuoco, Staryu, Buneary e Ferroseed. Gli starter di Hoenn sono tutti tuoi e anche Vulpix, per gli altri non so ancora dirti... Modificato 28 aprile, 2019 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati