LuckyTia Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Almeno 5 dai @LuckyTia sei poco raccomandabile Ti avevo detto che non lo sapevo bene manco io (ripeto nella lista di Dangi me ne dava 8) e poi anche tu prima di fare scambi dovresti informarti E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 6 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Sono andato a vedere nella lista dolls di Dangi e me ne dava 8 Cosa vuol dire che te ne dava 8 aiutissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: No 5 è troppo. 4 se proprio devo. A 4 più codice lanciato in shout la considero chiusa <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Soffoco Purtroppo i sogni non si avverano... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Looker 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Che accanto alla doll nella lista segnava un numero 8 sopra quella di riolu A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: A 4 più codice lanciato in shout la considero chiusa Se passi al momento giusto puoi, benissimo, chiusa, dono I PP eh! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Se passi al momento giusto puoi, benissimo, chiusa, dono I PP eh! Perfetto il bimbo sta arrivando! Grazie per il plus <3 Modificato 20 luglio, 2020 da Looker E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Ragazzi, vi invito a rispettare il tema del topic, se che è un attimo scrivere una battutina o una frase simpatica, ma non esagerate. Già è stato fatto un richiamo oggi, non costringeteci a prendere provvedimenti E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Vorrei vendere skatakaqualcosa 4 pp E Genesect 4pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 @LuckyTia ma lol: le postille su alcune Doll non sono il loro numero, ma corrispondo a un significato che trovi in Legenda (tipo [8] è per quelle uscite in più occasioni, per dire Sylveonè uscita a un'iniziativa del 2017 e poi alla Caccia alle Uova del 2018, e forse ancora in futuro...) Comunque CERCO - - - - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints - Doll (ma difficilmente) E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) 9 ore fa, LuckyTia ha scritto: SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte.....penso che potrei dare via quasi QUALSIASI doll nel mio profilo per averli ora come ora.....pls contattatemi ) OBBIETTIVI PRIMARI: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) OBBIETTIVI MENO PRIMARI:(Scambio PP e [ma non sperateci] Dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso Io ho un paio di doll che non mi interessano piu come Ti contatto per mp. PS: ma riolu non te lo avevo passato? Perchè lo vedo ancora nella lista. Nel mio profilo ho in vendita Azzurra per 5 PP. Inoltre vendo Cerco Fennekin Modificato 21 luglio, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Io ho un paio di doll che non mi interessano piu come Ti contatto per mp. PS: ma riolu non te lo avevo passato? Perchè lo vedo ancora nella lista. Nel mio profilo ho in vendita Azzurra per 5 PP. Inoltre vendo Arrivo Spoiler Riolu lo ho scambiato per una doll che cercavo da parecchio e ora la voglio riprendere UwU E' stata aggiunta una reazione da norve e Looker 1 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Cerco queste 3 Doll - - - OFFRO POKÉPOINTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 VENDO/SCAMBIO CERCO senza speranza, offerte a 3 cifre e scambio con doll in mio possesso Camilla Animata Floette Az <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 CERCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 vendo doll tutto nello spam ho messo nuove doll 15 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ho fatto la mia decisione vendo queste doll Apri contenuto nascosto se siete interessati mandatemi mp messo nuove doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) Vendo: Modificato 21 luglio, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) Cerco PREPOTENTEMENTE (termine preso da LuckyTia e Dibo42 perchè suona più bello): (sarà impossibile, lo so già...) Modificato 21 luglio, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Qualcuno vende Fennekin, Rina e Anita? Le doll che vendo sono nel mio post precedente o offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 On 20/7/2020 at 11:30, Vanelope ha scritto: Offro: Lucinda-Lucas-Acromio Animato-Camelia Animata Cerco: Floette Fiore Eterno Grazie!!! Piccolo aggiornamento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Bambole in vendita nel mio profilo, se volete altro scrivete (no animate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 8 ore fa, Looker ha scritto: VENDO/SCAMBIO CERCO senza speranza, offerte a 3 cifre e scambio con doll in mio possesso Camilla Animata Floette Az Lookerozzo a quanto faresti Shaymin? E prendo Espurr ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Lookerozzo a quanto faresti Shaymin? E prendo Espurr ^.^ Non ricordo quante copie fosse Shaymin, 13 PP per entrambi come la vedi? Non ho sentito il parere di alcun uccellino stavolta xD E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Non ricordo quante copie fosse Shaymin, 13 PP per entrambi come la vedi? Non ho sentito il parere di alcun uccellino stavolta xD E' un'ammasso energetico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati