Alcidead Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 @Tatsumi no mi dispiace non la do E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 3 ore fa, Tatsumi ha scritto: @norve vendi per caso ?? se si a quanto? @Alcidead vendi per caso ?? se si a quanto? @LuckyTia vendi per caso loro se si a quanto? (li cerco moltissimo) Sorry ma non vendo dolls al massimo le scambio E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 AGGIORNAMENTO; Cerco DISPERATAMENTE questa Doll: - OFFRO 25 POKÉPOINTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Nessuno? Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 5 ore fa, Tatsumi ha scritto: @norve vendi per caso ?? se si a quanto? @Alcidead vendi per caso ?? se si a quanto? @LuckyTia vendi per caso loro se si a quanto? (li cerco moltissimo) Mi dispiace tanto ma per il momento preferirei non dare via love ball perchè mi ricorda tapu lele. E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 (modificato) Uppino tattico! Nascondi contenuto Cerco PREPOTENTEMENTE (termine preso da LuckyTia e Dibo42 perchè suona più bello): (sarà impossibile, lo so già...) Modificato 23 luglio, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 On 21/7/2020 at 12:21, francescotag ha scritto: Cerco Qualche anima buona che li cede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 (modificato) Venghino signori (e signore) venghino. Ho diverse doll ancora disponibil che regalo. Di seguito trovate l'elenco aggiornato di quelle che NON cedo. Spoiler Tapu lele e love ball, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, azzurra, flygon, velia, chespin, fennekin, sinistea (tutte le versioni), palla di neve. Cerco: Modificato 24 luglio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Aggiorno queste in vendita nel mio profilo ci sta anche Lance regalo queste Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 34 minuti fa, norve ha scritto: Venghino signori (e signore) venghino. Ho diverse doll ancora disponibil che regalo. Di seguito trovate l'elenco aggiornato di quelle che NON cedo. Nascondi contenuto Tapu lele e love ball, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, azzurra, flygon, velia, chespin, fennekin, sinistea (tutte le versioni), palla di neve. Cerco: Se per te va bene vorrei E' stata aggiunta una reazione da norve 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 @Tatsumi senti un pò quando offri per questa ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 CERCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 41 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @Tatsumi senti un pò quando offri per questa ? Me la regalata @Vanelope non la cedo mi spiace 56 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Aggiorno queste in vendita nel mio profilo ci sta anche Lance regalo queste Però quel caterpie carino carino mi piacerebbe averlo ahaha E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: Me la regalata @Vanelope non la cedo mi spiace Però quel caterpie carino carino mi piacerebbe averlo ahaha no no io non l ho volevo duskull te l ha volevo vendere , te l anno regalata ben venga ti cedo carterpie Modificato 24 luglio, 2020 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 On 22/7/2020 at 20:03, Macca ha scritto: Vendo: 0.01 PP 0.3 PP 0.5 PP 1.5 PP 2 PP 3 PP Up E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Cerco DISPERATAMENTE questa Doll: - OFFRO 30 POKÉPOINTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Ciao a tutti! Sono alla disperata ricerca di: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 (modificato) Spoiler SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte penso che potrei dare via quasi QUALSIASI doll nel mio profilo per averli ora come ora.....pls contattatemi ) OBBIETTIVI PRIMARI:(POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) OBBIETTIVI MENO PRIMARI:(Scambio PP e [ma non sperateci] Dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso Modificato 25 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Cerco: Anita. Vendo: Urshifu, Kubfu, Zygarde(forma 10%) e MegaBlastoise sul mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 (modificato) Aggiorno queste in vendita nel mio profilo ci sta anche Lance regalo queste ho preso la mia decisione definitiva vendo lui ( valuto offerte ) Venduta Modificato 24 luglio, 2020 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 (modificato) Cerco: Regalo: Il Cassiere (a chi ha Diamond!) Revitalseme (abbasso il curry) Vendo: esimi professori Stakataka palme semoventi Eiscue vari megaevoluzioni (e Charizard zitto) Modificato 25 luglio, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Modificato 24 luglio, 2020 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 17 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Lucas e Vera sono tutti tuoi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 49 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Quanto vuoi per pichu? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 29 minuti fa, norve ha scritto: Lucas e Vera sono tutti tuoi Wow grazie a cosa devo questo gesto?? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati