Combo Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Vendo per ora solo questa MP se siete interessati! :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 9 ore fa, BloodyRed ha scritto: Wow grazie a cosa devo questo gesto?? Sto semplicemente regalando molte doll. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 23 ore fa, norve ha scritto: Venghino signori (e signore) venghino. Ho diverse doll ancora disponibil che regalo. Di seguito trovate l'elenco aggiornato di quelle che NON cedo. Apri contenuto nascosto Tapu lele e love ball, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, azzurra, flygon, velia, chespin, fennekin, sinistea (tutte le versioni), palla di neve. Cerco: Se non è quella che serve per le doll combinate posso dartela io E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 @norve ciao carooo volevo sapere se per caso vendevi queste doll e a quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 (modificato) 1 ora fa, francescotag ha scritto: Se non è quella che serve per le doll combinate posso dartela io Ho dato un'occhiata e per ora la baccamodoro non fa parte delle bambole combinate. Quanti PP vorresti? 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @norve ciao carooo volevo sapere se per caso vendevi queste doll e a quanto Solo hoothot è disponibile. Modificato 25 luglio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 17 minuti fa, norve ha scritto: Solo hoothot è disponibile. AAAAA peccatooooo e quanto lo venderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 vendo tutte le mie doll e cerco doll rare o abbastanza rare!!! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 42 minuti fa, M0viz ha scritto: vendo tutte le mie doll e cerco doll rare o abbastanza rare!!! ciao! a quanto venderesti loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Vendo: gratis 0.3 PP 0.5 PP 1.5 PP 2 PP 3 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 (modificato) 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: AAAAA peccatooooo e quanto lo venderesti? Al momento non chiedo PP, per ora regalo. Regalo molte doll tranne le seguenti: Spoiler Tapu lele, love ball, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, azzurra, velia, serena, flygon, chespin, fennekin, sinistea (tutte le versioni), palla di neve. Cerco: Modificato 25 luglio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 11 minuti fa, norve ha scritto: Cerco: Guarda che l'hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Cerco disperatamente la doll di Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Guarda che l'hai già Grazie per il regalo. Ma ti posso anche dare dei PP per il disturbo se lo desideri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: ciao! a quanto venderesti loro? fai tu un offerta, io la valuto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 CERCO OFFRO PP @Poison cerchi ancora Naganadel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 On 23/7/2020 at 22:21, Mana ha scritto: Uppino tattico! Apri contenuto nascosto Cerco PREPOTENTEMENTE (termine preso da LuckyTia e Dibo42 perchè suona più bello): (sarà impossibile, lo so già...) Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 (modificato) Spoiler SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte penso che potrei dare via quasi QUALSIASI doll nel mio profilo per averli ora come ora.....pls contattatemi ) OBBIETTIVI PRIMARI: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) OBBIETTIVI MENO PRIMARI:(Scambio PP e [ma non sperateci] Dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso IMPORTANTE: Cercoed offro in cambio Modificato 28 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 52 minuti fa, Harlie ha scritto: CERCO OFFRO PP @Poison cerchi ancora Naganadel? Si, certo. Offro 30 pp, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 1 minuto fa, Poison ha scritto: Si, certo. Offro 30 pp, va bene? Yep, la trovi in vendita nel profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 1 minuto fa, Harlie ha scritto: Yep, la trovi in vendita nel profilo! PERFETTO, ti ri ringrazio infinitamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 31 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte penso che potrei dare via quasi QUALSIASI doll nel mio profilo per averli ora come ora.....pls contattatemi ) OBBIETTIVI PRIMARI:(POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) OBBIETTIVI MENO PRIMARI:(Scambio PP e [ma non sperateci] Dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso non vendi nulla ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 43 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Apri contenuto nascosto SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte penso che potrei dare via quasi QUALSIASI doll nel mio profilo per averli ora come ora.....pls contattatemi ) OBBIETTIVI PRIMARI:(POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) OBBIETTIVI MENO PRIMARI:(Scambio PP e [ma non sperateci] Dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso Ci provo.. ti vendo il resto del set delle eeveeluzioni in cambio di una sola e unica doll, che tu sai quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 (modificato) Cerco Spoiler Di più rispetto alle altre : Cerco passivamente : Vendo Spoiler (ovviamente queste 7 vanno assieme) Modificato 25 luglio, 2020 da Alcidead (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Cerco Apri contenuto nascosto Di più rispetto alle altre : Cerco passivamente : Vendo Nascondi contenuto (ovviamente queste 7 vanno assieme) quando fai? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati