Sir.Vally Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ho unito alla discussione apposita per gli scambi di bambole. Grazie LordPorygatto!| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Cerco che mannaggia a me me lo sono perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) Vendo queste doll, ognuna ad 2 PP (tranne Delibird 0,5) Modificato 20 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, The_Poisoner ha scritto: Vendo queste doll, ognuna ad 2 PP (tranne Delibird 0,5) Prendo e se dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) 1 minuto fa, carloberd ha scritto: Prendo e se dici Quei 2 fanno 4pp, va bene? Modificato 20 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, The_Poisoner ha scritto: Quei 2 fanno 2pp, va bene? Yes, ti mando 4 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Vendo sul profilo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 se qualcuno le vuole le vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 In vendita sul mio profilo Toni a 2.50 PP. Cerco Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 33 minuti fa, carloberd ha scritto: Cerco che mannaggia a me me lo sono perso Ora che tutto è finito ribadisco, lo cerco disperatamente Adesso, Anty01 ha scritto: se qualcuno le vuole le vendo Prenderei Duraludon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, carloberd ha scritto: Ora che tutto è finito ribadisco, lo cerco disperatamente Prenderei Duraludon 1pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Offrite Se prende in coppia, avete la priorità Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Anty01 ha scritto: 1pp? Andata Te li mando subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) cerco Anemone e Melania natalizie e Hippowdon animato :3 Modificato 20 dicembre, 2020 da Ozen By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Offrite Se prende in coppia, avete la priorità Prendo in coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Offrite Se prende in coppia, avete la priorità Li vorrei prendere in copia, da quanto parti.di base? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: cerco Anemone e Melania natalizie e Hippowdon animato :3 quanto offri per le prime due? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Ehi @Tatsumi non me li fregherai Ho scritto per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Qualcuno vuole questa bambola -> ? 1 minuto fa, Ozen ha scritto: cerco Anemone e Melania natalizie e Hippowdon animato :3 Ho Anenome, parliamoci l'accordo in privato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, carloberd ha scritto: Prendo in coppia 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Li vorrei prendere in copia, da quanto parti.di base? Occhio che sono una 10 copie ed una 7 copie! Siete sicuri di quello che fate? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Cerco comfey natalizia e soprattutto morgrem, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 @Dibabbo42 inizia col dire una base ahaha poi vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Spoiler E anche Anemone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Occhio che sono una 10 copie ed una 7 copie! Siete sicuri di quello che fate? Ah cavolo non lo sapevo haha 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: @Dibabbo42 inizia col dire una base ahaha poi vedo Vai collega sono tuoi allora E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Tatsumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 @carloberd si vediamo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati