Croma Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) Cerco: Vendo: Smeargle ~ inktober Spinda ~ inktober Stakataka ~ UC Structura Modificato 31 dicembre, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 10 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Non lo so....preferirei stare su 1pp Allora passo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Cerco: Regalo: Vendo: creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati Ciauuuu!!! Quanto per loro??? creature di un certo peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Allora passo No no a me va bene, è solo che mi sembra un pó tantino... però va bene E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 2 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: No no a me va bene, è solo che mi sembra un pó tantino... però va bene Fidati che molti ti avrebbero chiesto molto di più, metto ora in vendita sul profilo E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 18 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciauuuu!!! Quanto per loro??? creature di un certo peso Ehi ciau, se vuoi dare un'occhiata trovi i loro prezzi sul mio profilo :3 E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ehi ciau, se vuoi dare un'occhiata trovi i loro prezzi sul mio profilo :3 Preso il piccoletto!!! Grazie mille!!! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) Cercasi: Scambio: Eventuali dolls sul mio profilo o PP Modificato 30 dicembre, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 2 ore fa, LuckyTia ha scritto: Cercasi: Scambio: Eventuali dolls sul mio profilo o PP Mp (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 On 29/12/2020 at 17:22, Macca ha scritto: Vendo nel mio profilo 0.2 PP 0.4 PP 0.5 PP Cerco: Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) Vi prego compratevi tutto che devo fatturare (è tutto in vendita sul profilo al prezzo singolo, per gli acquisti doppi scrivermi qui o in un nuovo MP) Vendo: (0.75 pp) (1 pp) (1 pp) (1.25 pp) (1 pp) (1.50 pp) (1 pp) (1 pp) (1.20 pp) (1.40 pp) (1 pp) (1.70 pp) (1.10 pp) (1.35 pp) (1.50 pp) (1.25 pp) (1.20 pp) (1.50 pp) (1.20 pp) (2 pp) (3.50 pp) Ma potrei vendere anche altre doll se chiedete (ovviamente a un buon prezzo) Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se ho detto alla persona che può prendere in sconto) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che offre Scambio: NULLA Cerco (Attualmente in pausa visto che risparmio per il premium): Spoiler In priorità: Mi interessano abbastanza: Modificato 12 gennaio, 2021 da Giove0 Aggiornato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 30 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vi prego compratevi tutto che devo fatturare Vendo: (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (2.50 pp) (1 pp) (4.5 pp) (2.5 pp in coppia 1.5 singole) (1.55 pp) (5 pp) (2 pp in coppia, 1,25 pp singole) (1.5 pp) (1.25 pp) (1.5 pp) (2 pp) (1 pp) (1 pp) (2 pp) (1.5 pp) (1.5 pp) (1 pp) (1 pp) (1 pp) (1 pp) (1 pp) (2 pp ma gratis se si compra TUTTE le altre doll che vendo) Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se ho detto alla persona che può prendere in sconto) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che offre Scambio: (ma potrei anche venderlo ad offerte abbastanza alte (5pp+)) Cerco (Attualmente in pausa visto che risparmio per il premium): Apri contenuto nascosto In priorità: Mi interessano abbastanza: Io ti prenderei il pollo... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io ti prenderei il pollo... Metto in vendita sul profilo immediatamente, @Vanelope grazie per l'acquisto Modificato 30 dicembre, 2020 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @Croma me la puoi regalare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Metto in vendita sul profilo immediatamente Presa!!! Grazie mille!! E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) Regalo: E cerco la doll di Acqua Fresca. Aggiornamento: regalo Modificato 31 dicembre, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da Celes e Giove0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Regalo: E cerco la doll di Acqua Fresca. Vorrei bergmite e yamper perfavore (perché regali così tante doll?) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) 24 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ho sbagliato (@norve) Modificato 30 dicembre, 2020 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Cydo e Chiara ci sono ancora? Se si sarei interessato Si, ora abbasso il prezzo di una delle due (tempo di massimo un minuto) e puoi prenderle dal mio profilo Ora puoi comprarle Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 (modificato) Posso avere l’ultima doll? Modificato 30 dicembre, 2020 da AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 27 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vorrei bergmite e yamper perfavore (perché regali così tante doll?) 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, ora abbasso il prezzo di una delle due (tempo di massimo un minuto) e puoi prenderle dal mio profilo Ora puoi comprarle Scusa ho sbagliato il tag... mi riferivo a @norve E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 @norve grazie mille per tutti gli acquisti che hai fatto E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e norve 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 6 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: Regalo: Vendo: Stakataka pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati Quanto vuoi per i pinguini? 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Vi prego compratevi tutto che devo fatturare (è tutto in vendita sul profilo al prezzo singolo, per gli acquisti doppi scrivermi qui o in un nuovo MP) Vendo: (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (1 pp) (4.5 pp) (2.5 pp in coppia 1.5 singole) (1.55 pp) (5 pp) (2 pp in coppia, 1,25 pp singole) (1.5 pp) (1.25 pp) (1.5 pp) (2 pp) (1 pp) (1 pp) (2 pp) (1.5 pp) (1.5 pp) (1 pp) (1 pp) (1 pp) (1 pp) (1 pp) (2 pp ma gratis se si compra TUTTE le altre doll che vendo) SE e ripeto SE venderò abbastanza doll ne metterò altre in vendita Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se ho detto alla persona che può prendere in sconto) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che offre Scambio: (ma potrei anche venderlo ad offerte abbastanza alte (5pp+)) Cerco (Attualmente in pausa visto che risparmio per il premium): Apri contenuto nascosto In priorità: Mi interessano abbastanza: Metti in vendita charmander e la prima mela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 8 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Metti in vendita charmander e la prima mela? Grazie per gli acquisti @Riolu007 grazie mille per gli acquisti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 dicembre, 2020 Condividi Inviato 30 dicembre, 2020 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Grazie per gli acquisti @Riolu007 grazie mille per gli acquisti Non rinuncio mai al gelato XD E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati