Visitatore Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 8 ore fa, Macca ha scritto: Vendo: 3 PP 2,5 PP 2 PP 1,6 PP 1,5 PP 1 PP 0,3 PP Salve, vorrei il Sandslash Alola, è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 14 minuti fa, Lollino ha scritto: Salve, vorrei il Sandslash Alola, è disponibile? No, non è disponibile perchè l'ho comprato io E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Macca e Riolu007 3 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 CERCO CON LA MASSIMA URGENZA CERCO CERCO CON MINIMA PRIORITA letteralmente OGNI pokebambola di pokemon buio o spettro PERSONAGGI CON MASSIMA URGENZA PERSONAGGI ogni altro allenatore di terza generazione COSA VENDO ? ogni pokebambola sul profilo, eccetto quelle di pokemon spettro o buio o allenatori di terza generazione COME TRATTARE ? contattatemi in privato per decidere i prezzi di vendita o di acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 PER ORA, cerco queste doll: OFFRO MOLTI PP - - (Ancora meglio anche tutte le altre Eeveelution) - - - - - Tutte le bacche esistenti - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @Goron98 Scusa del tag ma ho visto nel tuo profilo che vendi la maggior parte delle tue doll. Volevo dirti che sono interessato a moltissime ( talmente tante che non so a quale dare la precedenza) di loro e capisco anche il loro costo perché CREDO tu voglia avere tanti PP per il premium ma devo dire che sono un tantino esagerate (per lo più, parlo di me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 marzo, 2021 Condividi Inviato 3 marzo, 2021 @scared sei disposto a scambiare sawsbuck primavera per una delle tre ball? E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 5 ore fa, SlowHandBoy0 ha scritto: @scared sei disposto a scambiare sawsbuck primavera per una delle tre ball? No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 (modificato) Cerco Raichu Alola. Offro PP e/o anche qualche doll. Edit: trovata la doll. Modificato 4 marzo, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 10 ore fa, Lollino ha scritto: @Goron98 Scusa del tag ma ho visto nel tuo profilo che vendi la maggior parte delle tue doll. Volevo dirti che sono interessato a moltissime ( talmente tante che non so a quale dare la precedenza) di loro e capisco anche il loro costo perché CREDO tu voglia avere tanti PP per il premium ma devo dire che sono un tantino esagerate (per lo più, parlo di me) Ciao @Lollino Sono consapevole del fatto che i prezzi siano esagerati, e capisco che vedere quei prezzi possa essere frustrante Le doll non sono in vendita perché non veda l'ora di sbarazzarmene, ma per guadagnare eventualmente dei PP. Facendo così, chi è alla disperata ricerca di qualche doll specifica può prenderla, ma chiaramente non è obbligato a farlo, o può comunque scegliere di cercarle a prezzi più abbordabili (giustamente). Insomma, il mio ragionamento è: per chi fosse disposto a comprarle a quei prezzi, le doll sono lì per quello; per chi invece non lo fosse, sarebbe la stessa cosa di vederle come "non in vendita", no? Il traguardo del Premium member non mi dispiacerebbe ma, anche in questo caso, non è qualcosa che sia assolutamente disperato di raggiungere. Spero di aver fatto almeno un po' di senso, e di non essermi reso ulteriormente odioso Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 1 minuto fa, Goron98 ha scritto: Ciao @Lollino Sono consapevole del fatto che i prezzi siano esagerati, e capisco che vedere quei prezzi possa essere frustrante Le doll non sono in vendita perché non veda l'ora di sbarazzarmene, ma per guadagnare eventualmente dei PP. Facendo così, chi è alla disperata ricerca di qualche doll specifica può prenderla, ma chiaramente non è obbligato a farlo, o può comunque scegliere di cercarle a prezzi più abbordabili (giustamente). Insomma, il mio ragionamento è: per chi fosse disposto a comprarle a quei prezzi, le doll sono lì per quello; per chi invece non lo fosse, sarebbe la stessa cosa di vederle come "non in vendita", no? Il traguardo del Premium member non mi dispiacerebbe ma, anche in questo caso, non è qualcosa che sia assolutamente disperato di raggiungere. Spero di aver fatto almeno un po' di senso, e di non essermi reso ulteriormente odioso Ma va, non ti sto giudicando per i prezzi e non voglio neanche farteli abbassare, il punto era che sono dispiaciuto del fatto che, costando tanto, non posso acquistarle tutte. Ovviamente questo è problema mio perché dispongo di pochi PP, se li avessi avuti da spendere, te le avrei comprate tutte ad occhi chiusi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 CERCO CON LA MASSIMA URGENZA CERCO CERCO CON MINIMA PRIORITA letteralmente OGNI pokebambola di pokemon buio o spettro PERSONAGGI CON MASSIMA URGENZA PERSONAGGI ogni altro allenatore di terza generazione COSA VENDO ? ogni pokebambola sul profilo, eccetto quelle di pokemon spettro o buio o allenatori di terza generazione COME TRATTARE ? contattatemi in privato per decidere i prezzi di vendita o di acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Offro: Preferisco scambi, fate offerte in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Vendo le mie bambole. Se le volete contattatemi con un messaggio privato VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 @Alcidead Sei sempre interessato allo scambio Pansage-Excadrill? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Dove l'avete presa la fune di fuga? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Alcidead Sei sempre interessato allo scambio Pansage-Excadrill? Certo! 1 minuto fa, Jdiem ha scritto: Dove l'avete presa la fune di fuga? la puoi prendere riscattando codici E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 minuti fa, Jdiem ha scritto: Dove l'avete presa la fune di fuga? È ottenibile nei codici lanciati dallo staff durante questo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Me lo potete mandare? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Adesso, Jdiem ha scritto: Me lo potete mandare? devi riscattarne uno quando li lanciano in shout/aggiornamenti di stato visto che sono monouso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Certo! Andata allora Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Andata allora Ti mando la doll? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 Lo zio cerca qualsiasi forma di CAMELIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 @Dibo42avevi già quella doll.. Ti rimando exca... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 4 marzo, 2021 Condividi Inviato 4 marzo, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Lo zio cerca qualsiasi forma di CAMELIA! Lo zio Benz è per caso disposto a vendere questi due loschi figuri ? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati