Ozen Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 cerco Metagross! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 6 minuti fa, Orion ha scritto: Lol, se ci sono Dangi o Kizura di mezzo non ha senso fare offerte :'D Ci sono solo io questa volta Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 5 minuti fa, Rockink ha scritto: LOL no, preferisco comprarlo da lui per pp Va beh se te lo vende per pp fai bene in caso pero chiamami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 7 minuti fa, Ozen ha scritto: cerco Metagross! Normale? In caso te lo vendo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 (modificato) Vendo 7 PP 5 PP 1,5 PP 1 PP 0,4 PP 0,1 PP P.S. Sono già disponibili nel mio shop Modificato 2 aprile, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 34 minuti fa, Lyndon ha scritto: Quanto per Deoxys? 31 minuti fa, Dangi ha scritto: Potrebbero interessarmi Cerco anche MBeedrill e MMewtwo Y 15 minuti fa, Orion ha scritto: Se per Deoxis non chiudi con chi si è proposto prima di me fammi sapere 13 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Cerco i Deoxys, pago in pippì ma se ho qualche doll che vi interessano dite pure Scusatemi amici, proponete pure i vostri prezzi! Ero a cena! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Scusatemi amici, proponete pure i vostri prezzi! Ero a cena! Ti ho scritto per deospin! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Scusatemi amici, proponete pure i vostri prezzi! Ero a cena! Per ora direi 60 (?) E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Scusatemi amici, proponete pure i vostri prezzi! Ero a cena! Offrono più di me, ho già visto. Grazie comunque Dibone E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Normale? In caso te lo vendo sisi normale! mando mp E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 CERCO CON LA MASSIMA URGENZA CERCO CERCO CON MINIMA PRIORITA letteralmente OGNI pokebambola di pokemon buio o spettro PERSONAGGI CON MASSIMA URGENZA PERSONAGGI ogni altro allenatore di terza generazione COSA VENDO ? ogni pokebambola sul profilo, eccetto quelle di pokemon spettro o buio o allenatori di terza generazione COME TRATTARE ? contattatemi in privato per decidere i prezzi di vendita o di acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 ora fa, Freedom ha scritto: Quanto chiedi per mega beedrill? 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 (modificato) Cerco: Offro: Scambio solo, non offro né cerco PP Modificato 2 aprile, 2021 da Lord_Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 32 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Scusatemi amici, proponete pure i vostri prezzi! Ero a cena! Stesso discorso di prima purtroppo Dibo, non potrei mai competere nei rilanci, quindi lascio a Dangi :o E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Cerco: Offro: Non offro PP La scimmia la vendi per quanto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: La scimmia la vendi per quanto? Non la vendo, scambio solo per altre doll, sorry E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 6 minuti fa, Ila ha scritto: 15? Ah, no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Dolline in vendita sul profilo E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 CERCO: - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints - Doll (ma difficilmente) - Favori vari sul Forum E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 (modificato) Cerco: Vendo: (sono acquistabili sul profilo) Capipalestra vari ...Qualcuno ha detto asta? Modificato 2 aprile, 2021 da Croma E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 10 ore fa, Ila ha scritto: Dolline in vendita sul profilo Ho preso ralts cromatico Anche io ho appena messo in vendita alcune dolls sul mio profilo E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 (modificato) Vendo doll sul profilo! (o eventualmente scambio) Taggo @Icarusse fosse ancora interessato a M. Beedril Modificato 2 aprile, 2021 da Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 14 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: Cerco: Offro: Non offro PP Eventualmente per offriresti anche altre doll oltre a quelle da te proposte? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Eventualmente per offriresti anche altre doll oltre a quelle da te proposte? Nope, la stragrande maggioranza sono doll ottenute come staffer e quindi non scambiabili. Sai cosa? Forse posso darti uno di loro, ti interessano? Modificato 2 aprile, 2021 da Lord_Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 aprile, 2021 Condividi Inviato 2 aprile, 2021 3 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto: Nope, la stragrande maggioranza sono doll ottenute come staffer e quindi non scambiabili. Sai cosa? Forse posso darti uno di loro, ti interessano? Sandra ce l'ho già purtroppo "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati