Croma Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 On 4/4/2021 at 20:12, Hydran ha scritto: Cerco : Ditemi in MP! Up-Up-Up-Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 2 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: se vuoi te li vendo per 10 pp Passo, solo gyarados a quando invece? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: Passo, solo gyarados a quando invece? 5-5 valutate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 On 3/4/2021 at 20:30, Croma ha scritto: ...L'asta si è rivelata un bluff. Chiamiamola trattativa al buio. Non venderò le mie bambole di MegaMewtwo X e di MegaMewtwo Y puramente a chi offrirà più PP, bensì a mia discrezione. Chiunque sia interessato mi scriva una proposta in PP all'interno di un messaggio privato per partecipare. Potrete ricevere una di queste due risposte: "Vorresti rialzare la tua offerta?" - in caso chiederò se si sia disposti a rilanciare la propria proposta; "Ti farò sapere a fine trattative." - terminati i rilanci, terrò in considerazione l'ultima proposta scritta. Sono ben accette offerte sia per le singole bambole che per entrambe. Non accetterò delle bambole come parziale compenso. A nessuno farò sapere quanto mi sarà stato offerto da altri utenti, anche perché la mia scelta non si baserà sui soli PP proposti. Avviserò tutti gli interessati della fine delle trattative solo all'avvenuta vendita di entrambe le bambole o della bambola richiesta. Inoltre, per partecipare alla trattativa al buio è richiesto il possesso di: Mewtwoite X se si è interessati alla bambola di MegaMewtwo X; Mewtwoite Y se si è interessati alla bambola di MegaMewtwo Y; entrambe le megapietre se interessati ad entrambe le bambole. Uppo, altri interessati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 10 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: 5-5 valutate Allora passo per ora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 @GoldenPenguin Vendi Peng? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @GoldenPenguin Vendi Peng? staraptor e megasableye okay gligar e gliscor nope beatifly solo con wurple... uguale vivillon li ho tutti non li separo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 7 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: staraptor e megasableye okay gligar e gliscor nope beatifly solo con wurple... uguale vivillon li ho tutti non li separo Dammi i prezzi di tutto Peng (tranne i Gliga) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 4 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: se vuoi te li vendo per 10 pp Se @Giove0 non le prende posso offrirmi? Quel Gyarados Rosa è quello dello scorso anniversario 25 copie no? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Adesso, Pokecraft ha scritto: Se @Giove0 non le prende posso offrirmi? Quel Gyarados Rosa è quello dello scorso anniversario 25 copie no? yep non mi ricordo le copie forse 35? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 @GoldenPenguinposso sapere anche io per curiosità il prezzo di MSableye? Ovviamente lascio precedenza a @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: @GoldenPenguinposso sapere anche io per curiosità il prezzo di MSableye? Ovviamente lascio precedenza a @Dibo42 Non è in vendita Vendo: (Ascolto offerte) Taggo @Rockink che era interessato Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 (modificato) 12 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: yep non mi ricordo le copie forse 35? Li prendo allora, scusa se rispondo solo ora... metti in vendita? Modificato 7 aprile, 2021 da Pokecraft Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 (modificato) Vendesi: Modificato 7 aprile, 2021 da Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 24 minuti fa, Ila ha scritto: Vendesi: Quanto vorresti per cartelrosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 On 4/4/2021 at 20:12, Hydran ha scritto: Cerco : Ditemi in MP! Up , like a UP UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Scambio doll! Non cerco né offro PP Cerco: ****** Offro: ** * Offro le doll con asterisco solo per altre doll con asterisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 On 4/4/2021 at 18:34, Alcidead ha scritto: Questo piccolo happiny shiny cerca casa, contattatemi in mp ed iniziate ad aprire il portafoglio se lo volete. Fatelo... Per lui Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Inoltre oltre alla doll di happiny vendo anche tutte le altre mie doll tranne quelle di quinta e poche altre Up (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Vendo 7 PP 5 PP 1,5 PP 1 PP 0,4 PP 0,1 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 Cerco: Pago bene in PP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 On 3/4/2021 at 19:25, Giove0 ha scritto: vendo: Nascondi contenuto (30 copie)(30 copie)http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/04/Pikipek.gif/(prezzi bassissimi 0.05 l'una) ed eventuale altro, chiedete e scoprirete (chiedete già con prezzo che proponete però) cerco principalmente Nascondi contenuto tra le doll che posso ottenere: quelle che non posso ottenere: Up con nuove aggiunte Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 (modificato) Vendo: Modificato 9 aprile, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 Cerco: Offro: Doll & PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 aprile, 2021 Condividi Inviato 9 aprile, 2021 10 ore fa, LuckyTia ha scritto: Cerco: Pago bene in PP Se posso dare un consiglio aspetta un paio di giorni che tutti la prendono e ne esistono di più. Al momento sono poche copie ma tra un po' l'avranno tutti XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati